Vai al contenuto

Che pg interpretate?


Cosa interpretate?  

233 voti

  1. 1. Cosa interpretate?

    • Non interpreto, sono un master.
      40
    • Un pg standard del manuale del gicatore 3.5
      93
    • Un mostro o un archetipo.
      18
    • Razza e classe inventate.
      1
    • Razza inventata.
      0
    • Classe inventata.
      7
    • Un pg di Forgatten Realms.
      38
    • Un pg di Eberron.
      9
    • Un pg di Dragolance.
      8
    • Altro.
      21


Messaggio consigliato

Hola rigà! vorrei sapere qual'è il pg più interpretato su questo forum:confused: :confused: :confused: :confused: . io ,personalmente, non interpreto niente al momento ma il topic "Il mio pg è morto!" rende un'idea più accurata. spero che altri, oltre a me, possano trovare interessante questo sondaggio. ciao ciao!ps: è il mio primo sondaggio quindi spero di non aver sbagliato nulla!

Link al commento
Condividi su altri siti


Ora come ora la campagna prevede che si arrivi al massimo fino al 16 livello...e quindi ho adattato il mio pg...Mag1/Chr4/Dweomerkeeper1...(adesso siamo al 6liv)...la previsione è di continuare con il dweo...giungere ai requisiti del contemplativo...1 livello e poi concludere il dweom...non mi piace non fineire quella Cdp bella com'è!

L'ultimo interpretato è stato un Mag1/Chr4/Divine Oracle2/contemplative2/Gerofant1/dweom10...naturalmente nn in quest'ordine

Link al commento
Condividi su altri siti

ho votato altro perchè ne ho una caterva

-un mago incantatrix, alla ricerca della conoscenza del tutto!

-una evocatrice (la classe è la variante di arcani rivelati) megalomane che mira ad entrare nel pantheon delle divnità perchè insoddisfatta della condizione del mondo...per raggiungere il suo obiettivo ha deciso di fare patti con esterni malvagi in grado di aiutarla (le creature che evoca)

-una barda pazzarella e allegra alla scoperta del mondo e delle sue origini e sempre pronta a tirare su di morale i suoi compagni, nonostante su tutti loro gravi un pesante destino.

-in due campagne sono DM e interpreto un po di tutto, dall'oste al nobile con la puzza sotto al naso

bye bye.....:-D

PS: e poi ho anche un droide super intelligente in star wars, ma non aggiungo altro visto che si parla di D&D

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ne ho un paio in corso... e nel frattempo sto pure masterizzando... quindi ho votato "sono un DM(MDM)"... ;-):bash:

Il sondaggio non è proprio chiarissimo (ad esempio come le consideri le CDP? e se gioco su dragonlance un PG standard?) :twisted:... Ma diciamo che per essere il primo temtavo non c'è male... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

A ma bisogna mettere anche altri personaggi intrpretati?...

Bè allora vediamo

Umano Mag1/Chr4/true necromancer14/teurgo mistico1....(dea wee-jas)

Umano Mag3/Chr3/arcane Hierophant10/teurgo mistico4

Umano Mago10/UR-piest2/teurgo mistico 8 (nn mi è piaciuto molto,come efficienza niente da dire,ma fare il malvagio...)

Poi maghi con le CdP + base...arcimago,maestro dell'ordine arcano...

Chierici sempre di mystra!;-)

Insomma sempre caster...anche nella 3.0...e nell'AD&d...

Avrei una domanda..qual'è il pg che vi è piaciuto di più? in tutta la vostra carriera intendo,quello che vi ha + colpito...

Link al commento
Condividi su altri siti

Interpreto uno gnomo guerriero (stile spadaccino, alla D'Artagnan per intenderci) e studio per migliorare come DM di Eberron ;-);

inoltre interpreto un nano guerriero (archibugiere) in un play by mail e una specie di mago (specie perchè è un gioco un po' diverso da D&D) nel play by forum di Lupo Solitario (che temo sia destinato al cestinamento...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi! al momento ho 2 pg,tutti e 2 dei forgotten realms dopo la gloriosa morte di Zethari il mio derviscio...

Allora essendomi piaciuto molto giocare un derviscio,ma volendo cambiare un pò l'estetica del Pg,in accordo con il nuovo master ho rinominato la Cdp del derviscio ,Danzatore di Guerra, e levandogli la competenza nelle armature gli ho messo una abilita Tatuaggi Talismanici che gli conferiscono un bonus armatura di +4 alla CA. è un elfo silvano della grande foresta e per incrementarne la particolarità lo faccio combattere con la spada bilama! (fighissimo)

L'altro personaggio è un pò più particolare, un monaco/chierico/pugno sacro umano con voto di povertà... mi sono dovuto adattare ad un gruppo in cui era utile un piccola aiuto curativo (era presente solo un bardo) ed un piccolo aiuto nelle mischia,poichè il nano guerriero non bastava a proteggere il piccolo bardo e lo stregone!

Diciamo sono 2 Pg che mi divertono molto,anche se amo giocare tantissime altre classi! tipo arcieri,berserk,druidi... forse i maghi sono quelli che non ho mai giocato!

Link al commento
Condividi su altri siti

sono indeciso.. credo che dopo aver postato voterò "altro".. ma potrei anche votare FR..

il fatto è che ho 3 partite in corso, in un equilibrio perfetto di ruoli :P

una da giocatore (stregone elfo della luna)

una da giocatore/dm (chierico drow pantera mannara) (è un party di pg con lep, io servo di supporto non potendo prendere decisioni)

una solo da dm (png ricorrenti: guerriero drow e stregone elfo)

tutti ambientati su Faerun :P

diciamo che da giocatore puro sono un elfo stregone, ma appunto ho altre 2 campagne in corso :D

Link al commento
Condividi su altri siti

A ma bisogna mettere anche altri personaggi intrpretati?...

bisogna mettere quelli che si interpretano in questo periodo credo....se no farei un elenco chilometrico (cavolo....12 anni di GdR...già? sono un vecchio!!! :-p)

Avrei una domanda..qual'è il pg che vi è piaciuto di più? in tutta la vostra carriera intendo,quello che vi ha + colpito...

philian, il mio rpimo personaggio...era un elfo dell'OD&D

bye bye.....:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

difficilmente interpreto un pg, perchè faccio sempre il master, quindi ti potrei elencare tutta una serie di png che interpreto:-p

Comunque se decideranno di farmi giocare al momento giocherei il monaco o se mi gira farei un bel folletto spadaccino:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe i miei pg li vedete nella mia firma, Galuf e Liadon sono cresciuti bene purtroppo sono entrambi troppo difensivi, mentre Melfice ha il problema opposto, danni tanti, ma poca CA e pochi PF (costituzione 15 e sfigato col dado vita.....)

Aggiungo PG fatto oggi: Kaydan Guerriero forgiato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io faccio il DM

-Una volta a settimana gioco un Ldr 11 umano CN, avrei voluto farlo Ldr6-ass5 NM ma il master non ha voluto...risultato, sulla scheda ho ldr 11 CN ma lo interpreto come avrei voluto farlo;-)

-A scappatempo un brb1-grr1 umano N in un ambientazione low fantasy troppo bella, e questo pg mi piace molto

-a giugno riprenderò la campagna dove gioco mago7 nano CB, il famoso nano Gurth che sbuffando dalle enormi froge li liberò

Link al commento
Condividi su altri siti

Metto i miei Pg che mi ricordo:

Stregone Umano (licantropo lupo contagiato durante quest) lvl 11

Stregone/chierico/necromante puro umano lvl 6/5/2

Druido lucertoloide lvl 5

Ladro Tiefling creatura d'ombra lvl 6

Pixie ladro lvl 29

Orco barbaro (licantropo lupo) lvl 13

Orco barbaro (anche se a dir poco schifoso per un orco, archetipo mezzo celestiale per via della quest) lvl 15

Ombra (dal manuale delle specie selvagge) lvl 1

e se ne ho fatti altri non mi ricordo =P al massimo li aggiungerò in seguito

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...