Vai al contenuto

Factotum


Ryu

Messaggio consigliato

Salve a tutti ragazzi!

Avrei alcune domande riguardo questa classe oltre a chiedervi possibili idee per migliorarla.

Innanzitutto: Quando spendo 1 punto azione per - ad esempio - aggiungere l'Int ad una skill,posso spendere più punti insieme per sommare altra Int?

Inoltre: ho visto che esisterebbe una combinazione con Minor Creation ed altre abilità,oltre a Magecraft + Fabricate... Potreste spiegarmele? ^^"

Inoltre pensavo si skillare sopratutto Craft (Poisonmaking),consigli al riguardo? (:

Comunque il mio pg è il seguente

Halfling Cuoreforte,Lv 6

For 10

Cos 16

Des 16

Int 18

Sag 14

Car 15

Talenti:

Lv 1: 2 opzionali (difetti [da scegliere] ) + 1 (Halfling) + 1 (personaggio)

Lv 3:

Lv 6:

Font of Ispiration [x3]

Imperious Command

e altri due devo ancora sceglierli!

Ultima nota: Non sono intenzionato a multiclassare per quanto io abbia visto inter2ssanti abbinamenti ^^"

Grazie mille in anticipo! =D

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Salve a tutti ragazzi!

Avrei alcune domande riguardo questa classe oltre a chiedervi possibili idee per migliorarla.

Innanzitutto: Quando spendo 1 punto azione per - ad esempio - aggiungere l'Int ad una skill,posso spendere più punti insieme per sommare altra Int?

EDIT: Parli dei Punti Azione o dei Punti Ispirazione? o_O

Se ti riferisci a Cunning Knowledge la risposta è no:

You can use this

ability once per day for a particular skill.

Cunning Insight invece dà bonus di Competenza, quindi non si somma a sè stesso. :) Cunning Defense si può usare invece per nemici diversi, ma solo una volta a round per un nemico solo.

Per quanto riguarda la costruzione, è ottima :) Gli altri talenti dipendono da cosa vuoi dare con il tuo Factotum: una buona scelta sono i Combattere con Due Armi, o i talenti per il tiro con l'arco. Dipende se vuoi buttarti nella mischia oppure se preferisci combattere a distanza :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende dai talenti che hai a disposizione, comunque se vuoi furtivare (???) un talento ottimo è Darkstalker (Lords of Madness). Se vuoi ottenere danni gratis in più Knowledge Devotion (Complete Champion) è super adatto :)

E' quello a cui pensai,tranne per Darkstalker (che non lo conoscevo)

Riguardo l'artigianato invece? Volevo anche dedicarmi alla creazione d'oggetti =D

Link al commento
Condividi su altri siti

E' quello a cui pensai,tranne per Darkstalker (che non lo conoscevo)

Riguardo l'artigianato invece? Volevo anche dedicarmi alla creazione d'oggetti =D

Beh, per quanto riguarda la creazione di oggetti magici, di solito si fa un artefice, più che un factotum :D Comunque ci sono alcuni talenti che permettono di abbassare i costi delle materie prime (anche di parecchio). Magical Artisan, Extraordinary Artisan, Exceptional Artisan, Legendary Artisan... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...