Vai al contenuto

Cerco/Non Trovo/Esiste? (7)


Richter Seller

Messaggio consigliato

Ma io comunque volo e lo spazio dove sta è ristretto.... Quindi non è quello il problema... Avevo pensato anche io all'idra per spezzargli tutti i peduncoli...non solo per gli attacchi ma in realtà forse con gli attacchi già faccio malissimo.... d'altro canto però o lo uccido in un turno o con CAM blocca ogni mia metamorfosi.... Al primo incontro in un round ci ha massacrato e siamo tutti fuggiti in fretta e furia!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Esiste una cdp le cui capacità si basano sulle abilità di conoscenze? (in maniera simile alle conoscenze oscure dell'archivista, per intenderci)

Non dovrebbe essere quello che cerchi, ma te lo propongo lo stesso: Maestro del Sapere (nel manuale del master).

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi,

sicuramente sbaglio a scriverlo qui, ma non so dove chiedere.

tempo fa ho letto un post su una variante del paladino che IMHO era molto carina, aure intercambiabili ed altre cosucce simpatiche.

qualcuno mi può dire dove trovare suddetto post??? è molto importante, grazie mille!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti giocatori

Ho effettuato la ricerca nel forum ma non sono riuscito a trovare nulla, quindi mi accingo a scrivere questo post.

Nelle mie precedenti ricerche trovai nella miriade di volumi pubblicati D&D 3 e 3.5 ita

due classi di prestigio molto interessanti "Il discepolo degli elementali" e "l'osteomante" la prima ricordo solo che

era presente in un complemento tipo il perfetto combattente o il tomo e il sangue etc etc , ma ovviamente in questi volumi ho cercato e non ce, mentre il secondo ricordo bene che era nelle rivistine ufficiali che vengono pubblicate periodicamente.

Ora chiedo gentilmente sapreste su quali volumi è possibile reperire le due classi? o se prorpio non sono piu reperibili

sapete come sono strutturate? ( da descriverle qui nel post) cosi da poterle riutilizzare?

grazie davvero per l'attenzione

Yami

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me tu stai confondendo il Discepolo degli elementali con il Sapiente Elementale: il primo non l'ho mai sentito, ma il secondo è una classe di prestigio del perfetto arcanista, un incantatore che si specializza a lanciare incantesimi di una certa energia, e alla fine diventa un elementale..

La seconda non ho idea di che sia..

Ti ricordi che privilegi dava? Era per combattenti o incantatori?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao grazie per la tua risp e devo dirti che cc'hai raggione! :D

solo che il sapiente elementare l'ho trovato sul tomo e il sangue, fa diferenza rispeto al perfetto arcanista? ( che non ho) oppure lhanno modificata, potresti postarmi la scheda della classe?

*MODIFICA*

ho trovato il perfetto arcanista l'hanno cambiata un po, ora su due piedi non ti saprei dire quale sia meglio forse la seconda.

*FINE MODIFICA*

l'osteomante è un archetipo (o classe di prestigio, mo mi sfugge :( ) cmq è una figata, praticamente devi essere in grado di lanciare incantesimi arcani ( stregone e ranger) dado vita d8 la peculiarita e che sto tizio è in grado di controllare e ossa e praticamente le fa fuoriscire dal corpo e le rende armi ( tipo kimimaro di naruto ) man mano diventa sempre piu forte le ossa acquisiscono la tipologia adamantio ( quindi superano le varie riduzioni danno ) agli ulimi livelli è in grado di controllare le ossa degli altri superando ts tempra e al 10 è in grado di liquefarle all'istante provocando la morte instantanea.

inoltre per ogni livello aggiunge +1 a livello di incatesmi della classe base.

la figura è un tizio dalla pelle scura calvo muscoloso con un abito rosso stracciato ed ha gran parte delle spigolature ossee ( nocche zigomi, arcata sopraciliare etc etc) fuoriscite e taglienti bianche.

non ce sui manuali o sui compedi, lho trovata sulle riviste ufficiali tipo fumentti, sai riviste che si occupano di fantasi in genere e trattano anche di giochi tipo warhammer etc.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per la risposta

e mi scuso se eventualmente ho infranto qualche regola di copyright non era affatto mia intenzione!

Semplicemente volevo ricordare a tutti che la tua richiesta di postare la scheda della classe non può essere esaudita sul forum. Ho messo le mani avanti!

Sei un grande come hai fatto a ricordati?

cmq trovato si si è proprio questa :)

Me ne sono ricordato perché l'ho analizzata per la Guida del Gish.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...