Vai al contenuto

Ganji

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    103
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Ganji

  • Compleanno 03/11/1987

Informazioni Profilo

  • Località
    ancona
  • GdR preferiti
    d&d 3.5
  • Interessi
    scrivo e canto rap!!!

Obiettivi di Ganji

Esperto

Esperto (6/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. aspetta aspetta??? è normale che un'incantesimo di 9 renda inutile un guerriero di 30???ma come puoi dire una cosa simile? cmq vorrei capire effettivamente cosa può interrompere la linea di effetto???
  2. ciao a tutti, allora ragazzi mi trovo qui a scrivere per un solo minimo problema. con il mio gruppo siamo finalmente arrivati agli epici, fondamentalmente siamo tutti o quasi ben settati, e io con il mio pala basato molto su saggezza e carisma ho una volontà di 36, e la ritengo ENORMEMENTE ALTA, l'ultima volta ho subito una disgiunzione e ho perso un oggetto epico strasgravo da 1kk di mo, il tiro basso col dado è sempre dietro l'angolo e agli epici ci sono belle cd di incantesimi. mi dispiace dirlo ma è una cosa pazzesca, non è per niente bilanciata con lo stile di gioco di d&d, deve esserci per forza qualcosa per salvarsi. avete idea di quanto ho risparmiato per comprarmi il primo e costosissimo oggetto epico?????? per di più questo incantesimo è praticamente a solo utilizzo del dm, i mostri infatti non hanno (o quasi) oggetti magici, non posso credere che un'incantesimo di nono possa rendere inerme un guerriero di 30 liv(e si lo farebbe anche uno stregone di 19, se a un guerriero togli le sue auree(magari date da qualche oggetto) e i suoi oggetti diventa inutile o quasi(senza considerare quanto potrebbe metterci a ricomprarsi tutto quello che aveva)!!!)... se per caso non ho ragione, penso che chiunque abbia creato questo incantesimo si sia drogato pesantemente anche solo nell'idearlo!!!
  3. grazie mille ragazzi...sto facendo un png fichissimo!!!
  4. e quali sarebbero queste altre cdp???cmq non credo che ci siamo capiti, ho visto l'artefice, ma primo non ho il manuale, quindi non se po fa, oltretutto io cercavo di fare una classe nuova, che non doveva a che fare necessariamente con la magia, ma semplicemente non so come fare a farla equilibrata, esiste da qualche parte una linea guida per creare classi da 0???
  5. ciao a tutti, avevo intenzione di creare una classe base o cdp, a seconda di quella che venga meglio, cercando di riprodurre un inventore/scienziato, volevo sapere se qualcuno ha dei consigli da darmi, pensavo di dargli: DV: D6 BAB: medio t.salvezza: riflessi e volontà buoni P.abilità: 8+int Abilità: tutte o quasi Competenze: nessuna competenza in armi o armature( a parte le sue invenzioni) Incantesimi: non ha incantesimi Capacità speciali o sop: è questo è il dilemma, pensavo di fargli creare degli oggetti o armi o armature o invenzioni in generale utilizzabili solo da lui, in più pensavo a privilegi come Eludere e migliorato(in laboratorio si impara a sopravvivere alle esplosioni) e altro nn mi viene in mente, se qualcuno ha dei consigli da darmi gliene sarei molto grato. pensavo di fare una classe base, quindi improntata su 20 liv, ma può andar bene una cdp, e li i livelli sono relativi. ringrazio in anticipo chiunque possa aiutarmi.
  6. ciao a tutti, chiedo scusa in anticipo nel caso ci fosse già una discussione inerente al mio quesito(io non ne ho trovate). sto iniziando una campagna epica, e nonostante ho cercato molto sul manuale dei livelli epici, non ho trovato una progressione epica per il compagno animale, mentre invece è espressa quella della cavalcatura speciale. mi rifiuto di credere che non esista una progressione, quindi chiedo cortesemente a tutti voi se ne sapete qualcosa... ringrazio chiunque abbia voglia di rispondermi!!!
  7. IMHO puoi benissimo spolverare uno swift hunter, scout 4 ranger 16, lo setti contro i caster, già da solo li mette in vera difficoltà, se poi vuoi rovinare ai tuoi amichetti anche la possibilità di non farti superare i tiri salvezza metti scout 4, paladino dellalibertà 4, e ranger 12...car ai tiri salvezza....lo sto usando io in una campagna che è appena diventata epica, spacca di brutto, e i caster me li mangio!!!
  8. @idrahil e quegli incantesimi stanno anche su qualche manuale???
  9. @cronos il viandante, io posso provare a consigliare una build più strana ma per me più bella da giocare, e che risolverebbe molti dei tuoi problemi, se sei umano e prendi anche 4 livelli da paladino della libertà con il talento (non mi ricordo il nome, quello tra pala e ranger che permette di multiclassare e di aumentare nemici prescelti e compagno animale e imposizione delle mani con entrambi) ottieni scacciare non morti, e quindi la possibilità di usare travel devotion, ottenendo pure un bab buono e la FENOMENALE grazia divina...poi vedi tu, l'unico problema è gestire la cosa in roleplay, devi giustificare il fatto che diventi un pala della libertà...spero di essere stato d'aiuto!!!
  10. qualcuno sa dirmi dove si trova l'amuleto della forma selvatica e cosa fa?
  11. a leggere la guida sembrava molto + performante... nn vale granchè invece!!!
  12. ciao a tutti, chiedo cortesemente delle delucidazioni sull'incantesimo arrow storm. qualcuno mi spiega precisamente come funziona?? grazie 1000
  13. Ganji

    imboscata goblin

    nn vorrei sbagliarmi ma sulla guida allo swift hunter c'è un incantesimo di 3 liv da ranger mi sembra che ti da percezione e vista cieca 18mt il tutto dura 10min/liv. con questo risolvi il tutto!!!
×
×
  • Crea nuovo...