Vai al contenuto

progressione epica compagno animale


Ganji

Messaggio consigliato

ciao a tutti, chiedo scusa in anticipo nel caso ci fosse già una discussione inerente al mio quesito(io non ne ho trovate).

sto iniziando una campagna epica, e nonostante ho cercato molto sul manuale dei livelli epici, non ho trovato una progressione epica per il compagno animale, mentre invece è espressa quella della cavalcatura speciale.

mi rifiuto di credere che non esista una progressione, quindi chiedo cortesemente a tutti voi se ne sapete qualcosa...

ringrazio chiunque abbia voglia di rispondermi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Progressione di compagno animale epico, non saprei dirti.

Ma sul manuale del master indica che un druido epico può avere un numero di compagni animali pari al doppio del suo livello... Immagino sia. Dv pari al doppio del livello del druido... Perché trovo alquanto sbilanciato un druido di 21livello con 42 tirannosauri al suo seguito...

Link al commento
Condividi su altri siti

Progressione di compagno animale epico, non saprei dirti.

Ma sul manuale del master indica che un druido epico può avere un numero di compagni animali pari al doppio del suo livello... Immagino sia. Dv pari al doppio del livello del druido... Perché trovo alquanto sbilanciato un druido di 21livello con 42 tirannosauri al suo seguito...

I tirannosauri mica hanno un dado vita! Se vuole avere più animali ne avrà livello druido*2/DV animale.

In ogni caso ecco qui

[h=5]Animal Companion[/h]The epic druid’s animal companion continues to increase in power. At every three levels higher than 18th (21st, 24th, 27th, and so on), the companion gains +2 bonus Hit Dice, its natural armor increases by 2, its Strength and Dexterity modifiers increase by 1, and it learns one additional bonus trick.
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...