Vai al contenuto

Le ombre di se stessi


Alaspada

Messaggio consigliato

]@bob

Spoiler:  
Noti una specie di congegno in ognuna delle povere parti di testa dell'uomo.Dopo poco noti nella luce bianca del cielo un punto nero che sembra appunto una persona(hai fatto 41 di osservare xD).Comunque l'uomo è troppo lontano rispetto a te per attaccarlo(piu o meno dovresti essere a 500 metri da lui)

@Sheila

Spoiler:  
non è magia.Tuttavia,senza che mi tiri osservare,osservi un pezzo di congegno all'interno del rimasuglio della testa dell'uomo
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 148
  • Creato
  • Ultima risposta

E questi cosa diavolo sono?

improvvisamente con la coda dell'occhio noto una figura, su nel cielo.

urlando nella sua direzione, sebbene sapendo che non mi potrà sentire a quella distanza, dimeno le fbraccia cercando di fare capire all'uomo misterioso che lo ho notato

Ragazzi c'è un uomo lassu a cinquecento metri circa. Scendi giu maledetto codardo che non sei altro!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sposto subito lo sguardo verso la direzione indicata da Bob e, senza sforzo apparente, svanisco alla vista.

Mi sposto quindi di quattro metri sulla mia destra e mi preparoad un eventuale combattimento.

@ DM

Spoiler:  
divento invisibile usando l'invocazione "Camminare Inosservato"

se il tizio volante si rivela essere una minaccia, gli sparo contro una deflagrazione mistica "pompandola" con il talento "Anatema dei Mortali"; se serva TxC di contatto a distanza +7 - danni 3d6 di base +2d6 di anatema

Link al commento
Condividi su altri siti

Osservo il pezzo di testa, cercando di capire bene quel congegno, come poteva funzionare e come poteva essere intero..

Spoiler:  
guarire +10 intelligenza +2 non so che altro potrebbe servire, disabilitare congegni non ce lho:P

"Credo sia ... meglio creare una pira funebre dei corpi morti... Non vorrei trovarne altri rianimati mentre stiamo riposando..."

Gli occhi leggermente lucidi, addolorati, come fossero perdite proprie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la miseria, qui la cosa si fa seria... vediamo di darci da fare

Certo è che mi sembrano un pò inesperti e faciloni, speriamo sappiano almeno combattere...

Guardo nella direzione indicata, cercando di individuare chi ci sta osservando, poi mi allontano dalla luce e inizio a muovermi silenziosamente e a nascondermi tra le ombre in allerta.

@DM

Spoiler:  

muoversi silenziosamente +14

nascondersi +14

Link al commento
Condividi su altri siti

L'esplosione della testa del prigioniero mi lascia basito , per diversi secondi non so proprio come comportarmi...

Sacra fiamma ma che diamine succede....non morti...teste che esplodono...

poi sento le parole di Bob....

Cinquecento metri...cosa puo colpire da quella distanza e con tale precisione.....

Cercate di ripararvi compagni prima che prenda di mira anche noi...detto questo mi riparo dietro una rovina e osservo il puntino che dovrebbe essere un altro nemico....

@DM

Spoiler:  
Cerco di vedere bene il nemico , Osservare +1 mi pare , sono al lavoro e non ho la scheda.
Link al commento
Condividi su altri siti

@sheila

Spoiler:  
osservi all'interno ma non capisci nulla.Però capisci che è qualcosa di molto "sofisticato" e ben lontano dalle competenze di guerrieri

@tutti

Spoiler:  
per quanto riuscite a sforzarvi,il riflesso della luce non vi permette di capire bene chi sia costui

Alla fine tuttavia l'ombra scompare nella luce e non si vede più..

"Ho sentito un'esplosione e il vostro urlare-disse il capo delle guardie-cosa è successo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

facendo una breve riverenza al capo delle guardie.. (se riconosco i gradi come tale)

"Sheilansaree, serva della Vergine Danzante dalla pelle d'ebano. E' successo che.. qualcuno ha fatto esplodere la testa a l'unico sopravvissuto dei massacratori e corrotti servi di Ilmater cosi, da non poter togliergli le informazioni che ci servono."

facando una breve pausa

"Se occorrono le mie conoscenze da guaritrice, sono disponibile per i superstiti... Altrimenti, consiglierei di raccogliere i corpi dei caduti, sia amici che nemici e arderli nelle fiamme purificatrici. In modo da poter preservare l'anima e darle il riposo che merita.. Se occorre, posso anche officiare qualche rito a tal proposito o semplicemente consolare qualcuna delle persone che han perso i propri cari."

Parlando con voce lieve, facendo molte pausa, lentamente senza fretta, dando enfasi ad ogni frase.

Link al commento
Condividi su altri siti

Già esplosa come un cocomero colpito da una mazza...dico riapparendo da dietro le rovine.....ma chi o cosa puo averlo fatto?...qualunque cosa fosse ci è comunque sfuggito . da qui non si vede più quel riflesso di luce ...sparito...dico tirando un calcio ad un sasso

Troppe cose...troppe cose...sacra fiamma succedono oggi....è per questo che non mi parli....indicami la via.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi sarà mai quella figura, questo affare mi puzza molto.

senza dare risposta mi avvio per l'intera città alla ricerca di un posto dove dormire riparati dalla maggior parte dei pericoli

nel mentre voi parlate vado a cercare un posto dove dormire

@DM

Spoiler:  
faccio un giro per la città osservando e case ecc. Cerco un posto facilmente difendibile. inoltre mi interessa sapere che edifici sono rimasti in piedi, quante persone ci sono e quanti feriti(con relativa gravità delle ferite).

ad ogni persona che vedo trasportare morti dico che sarebbe consigliabile cremare i cadaveri come consigliato da sheila e se serve una mano aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vado a vedere li dov'era quel riflesso chissa che non ci sia qualche traccia....qualcuno vuole venire con me.....

Meglio solo che mal accompagnato direi....ma visti i tempi è meglio che non stia troppo a sottilizzare...vero sacra fiamma?...perche non mi rispondi ancora.....

detto questo aspetto per vedere se qualcuno viene con me e poi mi dirigo nel posto indicato.....

@ DM

Spoiler:  
Prove di osservare sul terreno e sul luogo indicato , scusa ma sono al lavoro e non ricordo i bonus.
Link al commento
Condividi su altri siti

"Fate quello che volete-disse il capitano-ma state attenti,non abbiamo ancora identificato cosa fosse quella luce bianca e potrebbe essere molto pericolosa:vorrei che il mio luogotente e un pugno di soldati vi seguissero qualora andaste in quella luce"

@bob e orgoglio

Spoiler:  
Non sembrano rimasti in piedi nessuni edifici,solo rovine vi si parano davanti ai vostri occhi.Trovate un sacco di persone doloranti,tra cui una bambina,vestita di soli stracci,che implora pietà ripetendo la frase di continuo.Trovate inoltre che il tempio di Ilmater in città è nemmeno troppo stranamente l'unica cosa in piedi completamente(ditemi se volete entrare all'interno).Lungo il vostro cammino trovate parecchie persone con morti,e che vi chiedono se potete aiutare un gruppo di persone piu in là in cerca di altri superstiti

@fizzetto

Spoiler:  
cammini senza che si senta il rumore del tuo passo

@fitzetto e morgan

Spoiler:  
andate a vedere senza problemi sotto la luce,e osservate 5 persone col cranio "un pò qua e un pò la" che tuttavia si muovono:dagli abiti osservate che sono anche essi vestiti come la guardia che avete catturato."Un peccato che non ci sia niente qua sotto,speravo di poter combattere qualcuno"disse il luogotente...

@sheila

Spoiler:  
"la ringrazio signorina,apprezzerei molto il suo aiuto"e cosi aiuti a guarire la moltitudine di gente che c'è.
Link al commento
Condividi su altri siti

@DM,orgoglio
Spoiler:  
ho notato posti decenti dove mettersi a dormire?

Spoiler:  
si scusa sono stato poco chiaro:l'unico posto che sembra abitabile è il tempio di Ilmater(che non avete visto all'interno in ogni caso) mentre il resto sono rovine piu o meno ammassate e pericolanti alcune
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...