Vai al contenuto

Le ombre di se stessi


Alaspada

Messaggio consigliato

Spoiler:  
ah ovviamente i nostri amici hanno spade corte ma mi sono dimenticato di scriverlo perdonatemi >.<

@morgan

Spoiler:  
hai estratto l'arma quindi è un'azione standard...ti rimane un azione di movimento che ci fai?

Veramente estrarre un'arma è una azione di movimento, e se il bab è almeno +1 può compiere l'estrazione come parte del movimento quindi tipo muoversi dei 9m estraendo l'arma... quindi può fare un'attacco se ha portata sui nemici ponendo che si sia frapposto fra me e il nemico...

@sheila

Spoiler:  
il soldato che si scaglia verso di te è quello che aveva parlato:il blast lo potenzi o normale?

Azione tipo 1:va contro sheila caricando @sheila

Spoiler:  
aspetto sheila per vedere come va

Azione tipo 2:segue tipo 1 ma va contro morgann ma lo liscia incredibilmente

Sta ad orgoglio elfico e pega...

Normale non ho potenziamenti da metterci al momento :))

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 148
  • Creato
  • Ultima risposta

Normale non ho potenziamenti da metterci al momento :))

ok ho modificato i post di prima :) sia di te che di morgan e il tipo crepa(morgan è stato particolarmente diligente xD)

p.s.chissà perchè pensavo che estrarre l'arma fosse azione standard...dovevo aver bevuto poco caffè stamattina(in ogni caso errore mio)

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
Ok anche se mi sembra un po tutto fermo e che la gente non stia postando

Spoiler:  
si un po è colpa mia solo che avevo tre esami consecutivi e quindi questa settimana in pratica non ho postato >.<

@pega

Spoiler:  
uno solo è ridotto malissimo,gli altri 4 sono ancora in piedi sani come un pesce :)
Link al commento
Condividi su altri siti

si un po è colpa mia solo che avevo tre esami consecutivi e quindi questa settimana in pratica non ho postato >.<

tranquillo XP

@pega

Spoiler:  
uno solo è ridotto malissimo,gli altri 4 sono ancora in piedi sani come un pesce :)

allora una freccia contro quello ridotto malissime e se muorel'altra su quello che mi è piu vicino

Link al commento
Condividi su altri siti

@pega

Spoiler:  
il tipo ridotto male muore(tipo 2) e tipo 3 sta ridotto malissimo(hai criticizzato :))

tipo 3 è ridotto male mentre tipo 4 5 6 attaccano morgan:

i primi 2 lisciano(tiri del c***o XD)

il 3° fa ben 13 danni.

Si ricomincia tocca di nuovo a Sheila ricordando che tipo 1 2 3 sono morti quindi ci siete prima voi pg e poi loro :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Carico nuovamente un colpo, brevi parole sussurro "Sussun Zotreth"

e dal palmo posto verso il mio avversario parte una sfera di energia rossa.

Spoiler:  
se sono in mischia con qualcuno faccio uno scatto indietro (passo da 1,5m) per evitare di essere in mischia poi gli sparo un eldritch blast +5txc a contatto 3d6

"Vi conviene arrendervi, il vostro padrone vi sta mandando verso morte certa.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...