Vai al contenuto

Le ombre di se stessi


Alaspada

Messaggio consigliato

@Sheila

Spoiler:  
i nostri poveri amici morti sono effettivamente morti;per quanto riguarda la spada(sapienza m 5+5) non riesci a sentire che una grande potenza maligna

@tutti

i nostri cari 3 amici morti si rialzano e cominciano ad attaccare sheila(ma vanno in coda ad iniziativa comunque sotto di lei e quindi lei è la prima di iniziativa).

@Sheila

Spoiler:  
i tre non morti parlano in una lingua che tu non conosci ma riesci a capire che vogliono che tu distrugga la spada...
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 148
  • Creato
  • Ultima risposta

Osservo il continuo arrivare di nuovi "compagni".

Ma che traffico.. Si direbbe che hanno "reclutato" tutti gli avventurieri possibili...

Sto quasi per prendere in considerazione l'idea di tornare visibile a tutti quando i tre caduti si rianimo all'istante, attaccando la giovane elfa.

Mmm... Sembra che ci sia all'opera una potente fonte di energia negativa che fa tornare alla non vita i caduti..

Come prima, per il momento mi limito ad osservare l'evolversi degli eventi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alzando nuovamente la mano con il segno di Eilistraee

"Anime perse nell'oscurità, ascoltate le parole della Serva della Vergine Oscura, seguite la luce verso la salvezza!"

Spoiler:  
Scacciare come prima: scacciare non morti come chierico di 4^ livello, quindi 1d20+6 per la prova e scaccio 2d6+8 dadi vita di creature, se i loro dadi vita sono minori o uguali a 2 esplodono in cenere invece di venire scacciati.

Per poi prendere qualche passo da queste creature (qualora non venissero distrutte).

(mi rivesto)

Poi mi rivolgo verso gli altri presenti,

"Dobbiamo sistemare quella spada... non capisco se è la lama che è maledetta o è la sua presenza che li rianima."

Link al commento
Condividi su altri siti

le creature vengono distrutte,ma all'improvviso sentite qualcosa che vi attacca

@Sheila

Spoiler:  
4+3=7 preso ti fai 1d6 di danni +2=>5+2=7

@Fitzetto

Spoiler:  
7+11=18 schivi

@Menog

Spoiler:  
18+5=23 schivi

@Morthos

Spoiler:  
8+6=14 preso ti fai 1d6 di danni+2=>3+2=5 danni

@Bob

Spoiler:  
10+7=17schivi

@Arklin

Spoiler:  
8+8=16 schivi

Ciò che vi colpisce sono delle spade uguali a quella che tiene in mano fitzetto,ma apparse dal nulla.Tuttavia essendo stato improvviso non sapete da dove viene il vostro attacco.

Vi lancio osservare:

Osservate tutti che una mano è alzata nelle macerie e osservate sul bracciale il simbolo di Ilmater.Sembra vivo,ma è in gravi condizioni,schiacciato dal peso delle macerie.

La palla a voi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
Ma è sembrato un incantesimi lanciato (l'aura magica la percepisco con ind. del magico) o come se questa spada attaccasse come fosse una spada danzante?

"Non uccidiamolo, cerchiamo di immobilizzarlo, magari ha qualche informazione"

Muovendo le mani, descrivo un cerchio nell'aria pronunciando le parole "Venorsh" indicando poi il punto in cui è la mano con il bracciale

Spoiler:  
Lancio silenzio centrato sul bracciale 6metri di raggio, ts salvezza volontà cd19

Spoiler:  
UFF !! ancora non sono riuscito a rivestirmi :PP tipo le guardie dovrebbero essere estatiche difronte alla mia bellezza:D
Link al commento
Condividi su altri siti

@darksight

Spoiler:  
Non hai conoscenze a proposito del potere della spada quindi in realtà non ne sai nulla,però posso dirti che non è stato un incantesimo(altrimenti ti avrei chiesto di lanciare qualcosa prima che le spade facessero qualcosa ^^

@Sheila

Spoiler:  
supera la cd il nostro amico che tuttavia prende un pugnale cercando di uccidersi ma gli cade perchè stremato e sviene
.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ucciderlo mia signora?....il nostro problema principale è quello di tenerlo in vita , viste le pietre che lo sommergono...dico ancora stupito per la scena appena avvenuta...e mia signora scusate la mia impudenza , ma credo che cambiarsi qui davanti a sconosciuti non sia stata una buona idea , non che come si vede voi abbiate qualcosa di cui vergognarvi ma ecco non è proprio il caso...dico sempre rivolto alla signorina Sheila.

Detto questo mi avvicino al corpo catena alla mano tenendo sempre d'occhio lui e i dintorni....

@ DM

Spoiler:  
Osservare +1

Ok mi sembra giusto aspettare gli altri

Link al commento
Condividi su altri siti

Osservando quello che accade intorno a a me, esclamo

wow cosa hanno visto i miei occhi, una bella signorina. Hai proprio ragione, quando nasciamo siamo nudi, ma quando cresciamo fa un altro effetto a vederci. Io in questo momento mi sento frizzante heheh

Poi rivolgendomi a chi mi sta intorno dico

Io ho solo capito che dobbiamo rompere questa spada, ho sentito una voce che me lo diceva e proveniva da quegli esseri. Perciò se sapete come fare fatelo in fretta.

Io intanto vado a vedere quell'essere, nessuno può attaccarmi e farla franca.

dico indicando la spada che ho incastrato tra le macerie.

@DM

Spoiler:  

vado da quello che ha il braccio alzato e controllo cosa sta facendo e in che condizioni è.

Se capisco che è lui ad averci attaccato, lo sgozzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

estraendo l'arco mi sposto in una posizione rialzata da dove poter tenere sotto tiro più nemici possibili

si può sapere che diavolo succede

esclamo tenendo il mio arco in orizzontale

@dm

Spoiler:  

con movimento attivo schermaglia (+2d6 ai danni se entro 18m(grazie a talento) e +1 alla CA che sale a 22)

osservare +11per notare nemici

azione preparata: se qualcosa attacca e non è una persona da tenere in vita la attacco

txc +12(+1 se entro 9m, ) danni:1d8+2(talento) +2d6(se entro 18m movimento di 3m) (+1 se entro 9m +4 se umano o +2 se non morto)

@tutti

Spoiler:  
dai ragazzi abbelliamo un po questa campagna con qualche descrizione di cosa fate ecc. non solo spoiler curo, spoiler mangio eccXD anche le cose banali vanno descritte XP
Link al commento
Condividi su altri siti

@tutti

Spoiler:  
dai ragazzi abbelliamo un po questa campagna con qualche descrizione di cosa fate ecc. non solo spoiler curo, spoiler mangio eccXD anche le cose banali vanno descritte XP

cosa che tra virgolette sheila fa benissimo XD

@sheila

Spoiler:  
il tipo si riprende e dice sussurrando:"Potete torturarmi quanto volete seguaci di Bane,ma non troverete alcuna risposta nella mia testa o che io vi dica,perchè io non so nulla.Ma arriverà il giorno in cui morirete per la mano del sommo Ilmater,re degli dei e del male".Detto ciò,il soldato prova a mordersi la lingua.

@pega

Spoiler:  
sembra tutto tranquillo(osservare 19+11=30) ma osservi che il soldato sussura qualcosa a Sheila e poi prova a mordersi la lingua.

tutti gli altri osservano l'espressione sbigottita di Sheila quando il soldato prova a mordersi la lingua...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono disgustato dal lascivo teatrino imbastita dalla drow, e non mi faccio problemi a darlo a vedere

Seduttrice! Schifosa seguace di Lolth! Nemica della luce!

Alzo la mia spada ancora pregna della scintillante potenza del mio Dio, pronto ad abbatterla su quell'infedele drow strega e distruttrice.

Spoiler:  
E' ovvio che Sheila non è cattiva (o non avrebbe affrontato i non morti) ed è seguace di Eilistraee tuttavia ruolo un pg con int 6, da quando sono bambino mi insegnano a sputare sui drow, e questa è anche una spudorata spogliarellista. Viva Corellon u_u. Se nessuno mi dice niente attacco la drow, stessi bonus di prima.
Link al commento
Condividi su altri siti

spoiler di orgoglio elfico
Spoiler:  
E' ovvio che Sheila non è cattiva (o non avrebbe affrontato i non morti) ed è seguace di Eilistraee tuttavia ruolo un pg con int 6, da quando sono bambino mi insegnano a sputare sui drow, e questa è anche una spudorata spogliarellista. Viva Corellon u_u. Se nessuno mi dice niente attacco la drow, stessi bonus di prima.

Spoiler:  
lol cmq aspetta cosa fa sheila prima di andare avanti :)

@pega:

Spoiler:  
non senti nulla o non vedi nulla di sospetto eccetto orgoglio elfico che si prepara ad uccidere sheila XD
Link al commento
Condividi su altri siti

puntando l'arco verso la ragazza incocco una freccia e tendo l'arco

ferma li tu!. Qui nessuno uccide nessuno che sia vivo e non sia ostile.

dopodiche mi rivolgo a Sheila dicendo

e tu ricopriti scostumata.

@DM

Spoiler:  
se orgoglio fa per attaccare gli scocco una freccia davanti per fargli vedere che non scherzo

@orgoglio

Spoiler:  
come si chiama il tuo pg?
Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
Arklin ^^

Fermo un attimo il movimento con la spada per pronunciare un'altra delle mie boriosissime battute da chierico del villaggio.

Colui che si accompagna al malvagio è doppiamente malvagio! Non costringermi a infierire anche su di te, vile arciere! Non vedete che con le sue dolci seduzioni vi sta stregando!?

Dopodichè, avvicinatomi alla drow, sto per calare Fuoco Puro (il nome della spada) su di lei.

Spoiler:  
La situazione si fa divertente :D
Link al commento
Condividi su altri siti

Toccando agilmente la creatura, sussurro "d'sreft dro" alzando per un attimo la mano sinistra al cielo per poi toccare il morente.

Spoiler:  
lancio vigore inferiore sul mal capitato, cura per 14round 1 punto ferita, cosi che pure se si ferisse la lingua la ferita si rimarginerebbe in modo da non morire soffocato

"Non è ancora ora che tu muoia, quindi stai calmo"

poi mi alzo e volgedomi verso l'umano che brandisce la spada

"Cavaliere, osereste alzare la vostra lama contro una creatura disarmata? Quanto vile siete?"

Un leggero sorriso increspa le mie labbra, per poi tornare ad un espressione seria, gli occhi dal dorato assumono marrone nocciola, dando un senso melanconico.

"Dovreste stare attento a ciò che dite ad ogni modo... Gli Dei, specie quelli che nominate, non sono così inclini alla pazienza e al perdono nei confronti di chi li minaccia senza avere il potere di contrastarli..."

Mostrando il palmo con il simbolo sacro.

"Questa è la Vergine Oscura, non la Maledetta Corrutrice. e.. "

facendo una pausa come per soppesare le giuste parole...

"Quanti elfi delle profondità del sottosuolo avete incontrato nella vostra vita?"

Guardando ora con uno sguardo fiero, quasi minaccioso, l'iride ora nera.

"Ma se la vostra intenzione è quella di attaccare, sappiate che mi difenderò"

Ponendomi in posizione difensiva, una mano avanti e più dietro, come se fossero legate da un filo ai piedi.

@dm

Spoiler:  
+14 diplomazia se serve, ho attivo anche vedere invisibilità.

@tutti

Spoiler:  
Raga mettete una descrizione di come apparite, io i bg non li ho letti tanto meno le schede... quindi....
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...