Vai al contenuto

Punchinello

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    331
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Punchinello

  • Rango
    Cavaliere
  • Compleanno 01/12/1976

Informazioni Profilo

  • Località
    Colà dove si puote
  • GdR preferiti
    D&D; Cthulhu
  1. Vendo Confrontation - Wolfen

    Salve, vendo per inutilizzo, miniature del gioco confrontation, nello specifico l'esercito Wolfen. Sono 20 miniature colorate, 4 ancora nei blister e chiusi, 3 elementali del fuoco. Alcune parti si sono staccate e sono da riattaccare. Sono comprese le carte e il manuale di gioco della terza edizione. Chiedo 300 euro, ma valuto proposte. Grazie
  2. [Dalamar78] - Mystara - Atto I

    Che strano possibile che non sia accaduto nulla? E che nessuno si sia accorto di nulla? Una volto giunti fuori, mi rivolgo ai miei compagni. Si va bene, questo posto comunque è strano e c'è sicuramente qualcosa che ha a che fare con la magia, ma ancora non ho capito di cosa si tratta. Questo però stimola la mia mente, e devo approfondire bene la questione. Boccob me lo chiede. Quindi esploriamo bene tutto e non lasciamo nulla al caso. Dopo un attimo di riflessione, chiedo Ma avete visto quel bagliore di luce? ve ne siete accorti? Vi spiego un attimo, cosa è accaduto. Mentre eravamo dentro, ho visto che l'orco è circondato da un'aura magica, ma non ne ho capito la scuola, pertanto, convinto che fosse sotto controllo da qualcuno, ho provato ad effettuare unincantesimo che ne potesse annullare gli effetti. Ma a quanto pare o non ho avuto successo, oppure non sono in grado di farlo. @DM Spoiler: Effettuo una prova, con punto azione, per capire cosa è successo in seguito al lancio dell'incantesimo e sul perchè potrebbe non aver avuto effetto.
  3. [Dalamar78] - Mystara - Atto I

    Osservando la scena, approfitto del momento di distrazione dell'orco e inizio a invocare il mio dio affinchè mi conceda il suo potere. Inizio a cantinelare sotto voce e a muovere le mani facendo dei segni. Alla fine punto il dito contro l'orco. Bene è fatta adesso vediamo che succede, sperando di avere successo. @DM Spoiler: Casto dissolvi magie sull'orco
  4. [Dalamar78] - Mystara - Atto I

    Come pensavo c'è qualcosa che non va. sarà costretto con qualche tipo di magia sicuramente.Quasi quasi provo a fare una cosa, giusto per vedere cosa succede. Sarà il caso di avvisare qualcuno però... Mi avvicino a Tarek e gli parlo a bassa voce. Hey Tarek, io vorrei provare a fare qualcosa per vedere cosa succede. L'orco lì è circondato da un'aura di magia, ma non ho capito quale, voglio provare a vedere se riesco ad annullarne gli effetti. Però dobbiamo prepararci a qualsiasi reazione. Avvisiamo gli altri o procedo?
  5. [Dalamar78] - Mystara - Atto I

    Grazie per la gentilezza, ma al momento sto bene così. Mentre gli rivolgo la parola entro nella stanza e mi metto poco distante dal letto e dagli altri ossevando bene la situazione. Certo che è grottesco, sicuramente c'è qualcosa che non va. Voglio provare una cosa. @DM Spoiler: Mi metto in concentrazione per capire se l'orco è sotto l'effetto di qualche incantesimo e appena mi aaccorgo che è distratto e non mi guarda, lancio individuazione del magico.
  6. [Dalamar78] - Mystara - Atto I

    Hey Tarek, questa è bella, sono tutti seduti su un letto a baldacchino e stanno parlando con un orco vestito da femmina. Io stento a crederci eppure lo ho davanti ai miei occhi. Entriamo?
  7. [Dalamar78] - Mystara - Atto I

    Tarek non vedo bene, mi sembra stiano parlando con qualcuno, aspetto che do una sbirciata all'interno. Mi affaccio alla soglia della porta per osservare cosa sta succedendo all'interno della stanza.
  8. [Dalamar78] - Mystara - Atto I

    Osservo tutto quello che mi accade intorno con attenzione, seguendo le precauzioni dei miei compagni e assecondando le loro richieste. Preferisco rimanere in silenzio e preparato ad agire, in caso di pericolo. Ah quanto mi piace questo stato tra veglia e meditazione.E questa sfera di cristallo nelle mani mi dà una sensazione di sicurezza. Probabilmente penseranno che sono una persona antipatica, ma è la mia natura, adoro la meditazione e stare in silenzio. Ma di certo non mi tiro indietro in caso di bisogno, anzi sapranno apprezzare il mio aiuto.
  9. [Dalamar78] - Mystara - Atto I

    Bè io qualche colpetto da lanciare lo ho ancora, ma se il volere di tutti è lasciar perdere bene, andiamo avanti allora. Ossero gli altri, e intuendo le loro intenzioni, rilascio l'incantesimo dell'alone di luce. Ebbene, andiamo in un'altra ala inesplorata.
  10. [Dalamar78] - Mystara - Atto I

    Orbene, bando alle ciance, che facciamo? O conitnuiamo e quindi tutti dentro, oppure ce ne andiamo. Qualunque sia la decisione prendiamola subito. @DM Spoiler: Si scusa hai ragione mancano gli asterischi su quelli caricati nei domini e mi son accorto di un errore che correggo Magia: 1) Aura Magica di Nystul; 2) Identificare; 3) Dissolvi Magie*; Conoscenza: 1)Indivi. Porte segrete; 2) Individ dei pensieri; 3) Chiaroudienza/chiarovggenza Oracolo: 1)Identificare *; 2) Presagio*; 3) Divinazione C'è un errore nel'incantesimo di 1° livello, non c'è sospendere malattia ma Alone di Luce che ho castato poco fa.
  11. [Dalamar78] - Mystara - Atto I

    Che facciamo ci ritiriamo? avevamo appena iniziato a scaldarci, che volete fare quindi lasciar perdere? @DM Spoiler: Te li avevo scritti nel post di riposo quelli che preparavo, mi pare pag 20 o 21. Cmq sono questi Gli incantesimi che preparo sono i seguenti: 0 1 2 3 5 4+1 4+1 3+1 Magia: 1) Aura Magica di Nystul; 2) Identificare; 3) Dissolvi Magie; Conoscenza: 1)Indivi. Porte segrete; 2) Individ dei pensieri; 3) Chiaroudienza/chiarovggenza Oracolo: 1)Identificare; 2) Presagio; 3) Divinazione 0 Lettura del magico x2 Individuazione del magico X2 Luce 1 Santuario scudo della fede Preavviso di pericolo Sospendere malattia 2 Onda di afflizione Vendetta deifica Ristorare inferiore Resistenza dell orso (castato) 3 Preghiera x2 Luce incandescente
  12. [Dalamar78] - Mystara - Atto I

    Dannazione queste melme sono ossi duri. Mi avvicino alla soglia della porta e concentrandomi invoco il potere del mio dio. Mi preparo a lanciare un incantesimo. @DM Spoiler: movimento:vado in AI5 standard: casto resistenza dell'orso su Aledus. Lo posso castare a distanza grazie al talento Divine Ward.
  13. [Dalamar78] - Mystara - Atto I

    Mi preparo anche io e non appena aprono la porta, invoco Boccob affinchè mi illumini con la sua luce. @DM Spoiler: azione standard: casto Alone di luce (perfetto sacerdote)
  14. Se fai un post su "Mystara" andiamo avanti.. :)

  15. [Dalamar78] - Mystara - Atto I

    Avendo ascoltato tutto il piano in silenzio e daccordo con quasi tutto quello che hanno deciso i miei compagni mi preparo anche io allo scontro. Va bene ragazzi direi di procedere. Io mi preparo nel caso qualcuno di voi avesse bisogno di supporto. @tutti Spoiler: Scusate l'assenza ma sono stato malissimo con l'influenza
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.