Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

D'L e Lucca 2011

Risposte in primo piano

Cercherò in tutti i modi di venire anche io a lucca quest'anno. Non so che giorno però.

• Risposte 44
  • Visualizzazioni 6,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Ci sarò, sabato 29 tutto il giorno.

Mi riaffaccio sul forum per offrire un posto letto ESCLUSIVAMENTE per quattro notti in appartamento in pieno centro, a qualcosa tipo due minuti a piedi dagli stand.

Interessa a qualcuno?

Ci saremo anche io e Chozo, tutto il 29 e 30 fino a pomeriggio! Speriamo di incontrarci *___*

Io sarò lì il 31 con un mio gruppo di amici, facciamo il cosplay dell'intera squadra rossa di Team Fortress =D

Vediamo di fare un riepilogo (in caso di qualsiasi errore o modifica ripostate la lista corretta):

Venerdì 28

Alonewolf87

FeAnPi e amico

Azar Pinkur (forse, come schiavo)

jure

Sabato 29

Alonewolf87

FeAnPi e amico

jure

Horace de Vere e la sua allegra brigata

MizarNX (forse)

leprecauno

Zaccaria Zozzo (forse)

MasterDiabolicus e i tre ragazzi

Iruel

il piccolo gnomo

Chozo

Domenica 30

FeAnPi e amico (solo mattina)

Horace de Vere e la sua allegra brigata

MizarNX (forse)

il piccolo gnomo

Chozo

Lunedì 31

Fenditeschio e un altro utente (forse)

Rikythebestia più amici

Martedì 1

Probabile presenza di

Urizen (giorno ancora da stabilire)

Direi che una settimana di tempo sia più che sufficente per organizzare ritrovi/cene/ubriacature/discussioni filosofiche.

Credo che un ritrovo in area games (o zone limitrofe) sia consigliabile.

Lepracauno sicuro il30 mattina.

Mi sa che sabato 29 di mattina ci sarà più gente che mai. La sera, purtroppo, si fa impraticabile per me e per il socio, legati agli schifosissimi orari dei treni. -___-

Magari si può sclerare davanti a una birra, o costringere una birra a sclerare dinnanzi a noi.

L'altro utente (Ora è sicuro che veniamo) è diego mangani. Poi c'è tutta la combriccola del mio gruppo di D&d.

Io ci saro' tutti i giorni, abito vicino allo stand dei games quindi contatemi !!

A chi fosse interessato a venirmi a prendere a sprangate o offrirmi una birra, io ci sarò tutti i giorni, girellando un po'. Domenica tutta e lunedì mattina sarò sicuramente al games ai tavoli che masterizzo, il resto del tempo girellerò lì intorno per un paio di questioni, avrò la maglia e il tesserino del 5° clone...

Io ci sarà da Venerdi (pomeriggio credo) fino a Domenica sera!

Cambio di data, io ci sono il 30

Io ci sarò sia sabato sia domenica. Venerdì passerò solo la sera per prendere i biglietti per il giorno dopo. :-)

io sono con FeAnPi

Ci sono ma non so quando.

Ok, io sarò al 99% quello basso, olivastro, nero di baffi, barba e capelli con una larga veste nera decorata con motivi floreali e uccelli, l'orecchino finto, e una verghetta di balsa coperta di ecopelle nera in alcuni punti.

In mancanza di cosplay dell'ultimo minuto, sarò semplicemente quello basso, olivastro, nero di baffi, barba e capelli, che gira con la controfigura magra e giovane di Stephen Seagal.

Io sarò presente solo (purtroppo) il primo Novembre, per tutto il giorno.

Mi porto dietro sui quattro-cinque amici + la prof di mate (:lol:).

Ragazzi , se ci si vuole scambiare contatti , per favore facciamolo prima di venerdì .. perché parto alle 3 in direzione lucca ! ( per partecipare al live di sine requie e .... prepararmi per Lc&g di sabato ! )

Eventualmente si potrebbe decidere un punto di ritrovo e poi si va bho, a bere qualcosa?

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.