Vai al contenuto

mistificatore arcano


nando

Messaggio consigliato


  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Non e' che mi sia chiarissimo cosa considera PP il tuo DM.

Incantatore Esperto su Perf Arcanista e' PP? Perche' quello ti farebbe recuperare LI al fine delle variabili numeriche degli INC. Sarebbe per te utilissimo.

Una cosa che a me e' servita come il pane ad alti livelli e' stato incantesimo Inarrestabile e l'incantesimo Determinare Resistenza (su uno dei Perfetti), per oltrepassare la RI.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo mi fa pensare che il tuo master non abbia capito benissimo quel talento...

Non è che pensa che practiced spellcaster ti dia accesso a nuovi livelli di incantesimi, vero?

ma assolutamente no, semplicemente ritiene che un mago di 5°lvl riesca a lanciare incantesimi come un mago di 5°lvl..... se un pg ha speso 4 lvl della sua esperienza per diventare un ladro non si capisce come possa lanciare palle di fuoco con 9d6... è chiaro che per il mio pg è il primissimo talento a cui abbia pensato e rimpiango tutt'ora il fatto che non lo posso prendere.

Però tutto sommato capisco le sue motivazioni (partendo dal presupposto che il mio master è piuttosto selettivo su queste cose, e cerca di esaltare il lato ruolistico, interpretativo e sminuire quello PP)

Consideriamo anche che alla fine ogni master sceglie di sviluppare il proprio party come meglio crede, cercando di bilanciare i molti aspetti del gioco, modificando qualche regola ma senza stravolgere le cose.

esiste un talento che ti migliori le capacità di "dissolvi magia" ????? quello mi tornerebbe utilissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...