Vai al contenuto

[Alonewolf87 - 3.5] Ritorno al Tempio del Male Elementale - Topic di servizio

Featured Replies

• Risposte 2,4k
  • Visualizzazioni 97,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Salve a tutti, scrivo giusto per confermare che sono ancora vivo e vegeto. Dovrei far ripartire il PbF il 22 Febbraio.

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Ben ritrovati a tutti e buon anno. Quando avrete elaborato una strategia per proseguire fatemi sapere che mando avanti il PbF.

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Vi avviso che da oggi al 30 sarò impegnato col mio matrimonio quindi non riuscirò a postare e metto in pausa il PbF.

Posted Images

comment_1017884

Fare dal 4 al 14 in un Pbf potrebbe essere un record XD

Beh.. io ho una campagna ancora in corso che porterà i PG dal 1° al 20°.. e siamo arrivati al 10° al momento :)

comment_1018001

Beh ma quanti anni è che andiamo avanti con gli Eroi del Magnamund?
Mi avete messo curiosità e sono andato a dare un'occhiata....

5 anni e 1 mese!! :rock:

Caspita complimenti Dalamar! Anche se i giocatori ho visto che sono cambiati totalmente, forse anche più di una volta,

sei riuscito lo stesso a portarla avanti per davvero una quantità di tempo da record assoluto! :clap:

• Autore
  • Supermoderatore
comment_1018069

Si penso che gli eroi del magnamund sia il pbf più longevo del forum e sono orgoglioso di farne parte da sette livelli :-)

Penso invece che il pbf continuativo con più post sia la mia grande caccia in solitaria con loupissi, dove abbiamo superato i 4000 post

comment_1018075

Penso invece che il pbf continuativo con più post sia la mia grande caccia in solitaria con loupissi, dove abbiamo superato i 4000 post

BEST PLAYER 4EVAHHHHHH!!!111!1!1!!11!1!1111!!!! Take this Baitches! (:P motto d'orgoglio esploso così)

Alonewolf, la scheda aggiornata te la mando via pvt...per i PF non ricordo mai come fai te.

comment_1018094

Alonewolf, la scheda aggiornata te la mando via pvt...per i PF non ricordo mai come fai te.

La media matematica quindi DV/2 ai livelli pari e DV/2+1 a quelli dispari

comment_1020100

Per chi ha proposto di partire subito ad indagare sui druidi, vi ricordo che Saryl non può muoversi fino al giorno seguente.

Ve l'aveva comunicato la sera prima a tavola, quindi penso dovremo aspettare un'altra giornata prima di partire, così lei finisce di evocarsi il famiglio.

Non che dovrebbe essere un problema aspettare un giorno in più, penso.

comment_1020104

Per chi ha proposto di partire subito ad indagare sui druidi, vi ricordo che Saryl non può muoversi fino al giorno seguente.

Ve l'aveva comunicato la sera prima a tavola, quindi penso dovremo aspettare un'altra giornata prima di partire, così lei finisce di evocarsi il famiglio.

Non che dovrebbe essere un problema aspettare un giorno in più, penso.

Hai ragione HIT

Dimenticanza nostra.. Provvediamo "in game"

Sorry

• 2 settimane dopo...
comment_1023733

ragazzi che ne vogliamo fare dei cinghiali?

A me dispiace farli fuori

Secondo me l'equipaggiamento su cui stanno grufolando era del loro padrone o qualcosa di simile..

• 3 settimane dopo...
comment_1029451

Ragazzi, come avrete capito io mollo il colpo in questo PBF.

Col lavoro nuovo ho poco tempo per postare e Caelern è il personaggio che meno mi dava idee ogni volta che dovevo postare.

Buon gioco!