Vai al contenuto

[Alonewolf87 - 3.5] Ritorno al Tempio del Male Elementale - Topic di servizio


Alonewolf87

Messaggio consigliato

  • Supermoderatore
4 minuti fa, Darione ha scritto:

E come altezza?

é a semisfera quindi 20 metri al centro (dove c'è il foro di accesso stile Pantheon)

4 minuti fa, Darione ha scritto:

Esatto! Al momento ho dissolvi magie ma  da quello che ho capito da questa "sacerdotessa" mi devo aspettare il peggio.

Fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, sto facendo TS tempra contro influenza, quindi sono ancora più rallentato.

Io direi che evochiamo qualcosa con una delle pergamene di alleato planare di Mordy.

Pensavo a un Planetar, Angel

Poi prima di teletrasportarci magari mi lancerei tutti i buff di durata superiore al minuto, così da arrivare già belli caldi.

A questo proposito: abbiamo recuperato tutti gli incantesimi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm...ok, allora io lancerei Righteous Wrath of the Faithful da pergamena prima di andare,

evocherei subito prima due gadacro.

Alleato planare quello sonpra non va bene perchè ho visto ora che ha 14 DV e non 12. Errore mio.

Quindi io propongo:

gahele: https://www.imarvintpa.com/dndlive/Monsters.php?ID=378

Questo ragazzone potrebbe fare:
aiuto a tutti conferendo +1ts paura e 1d8+10 pf temporanei.
Greater invisibility (su di sé)
Favore divino (per avere +3 colpire (luck) )
Divine shield (+4 AC (deflection), su chiunque lo reclami, se nessuno lo vuole lo prendo io)
Allign weapon (su chiunque vada in mischia o su di sé)
bears endurance (su di sé, +4 cos)
Prayer (+1 luck al colpire a tutti)
divine power (su di sé +6 for e +14 PF)
Death ward (su chi lo vuole, se nessuno lo reclama, lo prendo io)
True seeing (su di sé, che ha telepatia, dai)

Il gahele starà in forma umana. Il gaze funziona come azione standard, vero? Non "passivamente", tipo il basilisco, vero?
 

Poi se ben ricordo (ma potrei sbagliare) le creature richiamate con planar ally possono evocare con summon monster.

Allora prima di andare lo lancerebbe per tirare su un deva vovanico ( https://www.realmshelps.net/monsters/block/Deva,_Movanic)
Visto che non sono un Power Player non gli faccio lanciare Commune.
Però attiverà come azione gratuita la sua aura protettiva "This aura acts as a double-strength magic circle against evil and as a minor globe of invulnerability".

Che quindi è la stessa del Gahele, m questo fa in mofo che anche senza stare tutti appiccicati, ne possiamo usufruire sempre, direi.
 

Il gaehle può fare wall of force come capacità.
Magari una pergamena di wall of force la tengo io e così proviamo a bloccare un po' la zona appena partiti.

Poi ce n'è una seconda pergamena, vedete voi chi la prende, per sicurezza. Qualcuno che possa castarla, magari 🙂

 

Poi per me possiamo andare (se a tutti va bene questo utilizzo delle risorse condivise)

 

Oh, c'è un po' di lavoro, ma è colpa tua, master, sei tu che ci hai dato queste pergamene. 

Modificato da shalafi
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io lancerei con anticipo (durata 1min/liv o maggiore):

-Protezione dal male (su me stessa)
-Protezione dal male (su un troll prescelto)
-Entropic shield (su me stessa)
-Interdizione divina (su un troll prescelto)
-Scudo su altri (su Carmilla)
-Resistenza all'energia di massa (freddo)
-Resistenza all'energia di massa (suono)

evocherei 4 ombre subito prima del teletrasporto quando si e lancerei Recitation come azione veloce.

 

Io prendo l'altra pergamena di muro di forza.

Propongo di lanciarne una appena entrati per chiudere il buco in alto ed altre due per dividere gli elementali da una parte e noi+la sacerdotessa dall'altra.

Poi picchiamo tutti insieme la sacerdotessa e speriamo di tirarla giù.

Finito con lei vediamo se gli elementali rimangono.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Darione ha scritto:

 

evocherei 4 ombre subito prima del teletrasporto quando si e lancerei Recitation come azione veloce.

Sulle ombre Righteous Wrath of the Faithful non funziona. 

Quindi visto che tu evochi quelle, io punterei invece sul lanciare Velocità tramite bacchetta di Mordy. Un attacco extra di quelle bestie ci cambia la vita!

 

Concordo comunque col tuo piano: isolarci il più possibile, picchiare la sacerdotessa e poi vedere di picchiare gli elementali un po' alla volta. 

E che Wee Jas ce la mandi buona!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, shalafi ha scritto:

Sulle ombre Righteous Wrath of the Faithful non funziona.

Per quello le evoco subito prima...tutti i buff che ho sono inutili a parte Recitation.

Non avevo mai valutato velocità...ottimo!

  • Miaoo 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Allora visto che io dal 30 Maggio al 13 Giugno sarà molto poco attivo e ci aspetta un combattimento bello intenso, metterei in pausa il PbF fino al mio ritorno. Iniziare e poi subito fermarci sarebbe solo confusionario a mio avviso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Amici, come anticipato da Andrea in alcuni canali, ho capito che questa mia improvvisa e un po’ brutale pausa dalle attività del forum, iniziata con alcuni problemi familiari, non è destinata ad interrompersi a breve. Questo sia per dedicarmi meglio ad imprevisti e impegni, sia perché sento di dover impiegare diversamente il mio tempo libero, tra alcuni progetti personali e il bisogno di stare lontano da schermi e più a contatto l’aria aperta.
Ho deciso dunque di interrompere tutte le mie attività sul forum. Lo faccio a malincuore, non tanto per le storie e i racconti, che un domani possono essere sempre riprese, quanto soprattutto per i legami affettivi che si sono creati nel tempo e che è difficile trasportare al di fuori del forum.
Un abbraccio a tutti, buon gioco arrivederci!
D.

  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
×
×
  • Crea nuovo...