Vai al contenuto

Featured Replies

• Author
  • Supermoderatore
comment_781014

Vi disponete al meglio possibile con Sir Tiberius che avanza pronto ad assalire i drow.

Il crociato dell'Invincibile riesce a non farsi notare e balza improvvisamente dal suo nascondiglio sul drow più vicino cogliendolo completamente alla sprovvista e uccidendolo con un tremendo colpo al collo che quasi gli spicca la testa di netto.

@ Iniziativa

Spoiler:  

Caelern

Saryl

Drow 3

Drow 1

Cliff

Sir Tiberius

Drow 2

@ Mappa

Spoiler:  

post-10850-14347051669054_thumb.jpg

@ Dadi

Spoiler:  

Sir Tiberius attacca Drow 4, colpito (minaccia di critico), critico confermato 40 danni MORTO

@ Dalamar78

Spoiler:  

Scusa ma ho usato il tuo PG per mandare avanti un pò le cose

Come manovre garantite avevi crusader strike stone bones e foehammer e ti ho fatto usare quest'ultima (con buoni risultati direi)

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 63,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Posted Images

comment_781094

Con due colpi ben mirati tento di far fuori il drow più in linea di tiro da me

@DM

Spoiler:  

praticamente quello più sulla destra della mappina che hai disegnato

• Author
  • Supermoderatore
comment_781169

Sia le due frecce di Caelern che la magia di Saryl vanno a segno ferendo anche quest'altro drow.

Gli altri due si stanno ancora riprendendo da questo assalto improvviso e fanno a malapena in tempo a tirare due balestrate a Sir Tiberius

Intanto Cliff con la sua fionda abbatte il drow già ferito da Caelern e Saryl

@ Dadi

Spoiler:  

Caelern contro drow 2, colpito con entrambi gli attacchi, 11 danni

Saryl contro drow 2, colpito, RI superata, 2 danni

Drow 1 e 3 contro Sir Tiberius colpito entrambi, 3 e 3 e danni, TS Tempra superati entrambi

Cliff contro drow 2, colpito 2 danni, MORTO

Sta a Sir Tiberius

@ Dalamar

Spoiler:  

Nuova manovra battle's leader charge

comment_782068

Per Heironeus! griso mentre carico il drow a me più vicino.

@ DM

Spoiler:  
Carico il drow in basso a destra attivando la manovra "Battle Leader's Charge"

TxC +10 [+8 base +2 carica] – danni 2d4+14 – critico 20/x3

• Author
  • Supermoderatore
comment_782089

Il potere di Heironeus scorre ancora possente nelle vene del suo crociato che, con impeto irresistibile, carica un altro drow abbattendo anch'esso con la sua arma

Spoiler:  

Sir Tiberius contro drow 1, colpito, 20 danni, morto

Sta nuovamente a Caelern e Saryl

comment_782103

Miro l'ultimo Drow e dico sei l'ultimo dei tuoi compagni, puoi arrenderti a noi o morire come loro...posa le armi e non ti faremo del male

@DM

Spoiler:  
Diplomazia +11
comment_784196

Blocchiamolo! grido scattando verso il drow in fuga nel tentativo di intercettarlo.

@ DM

Spoiler:  
se riesco ad arrivare a portata provo a bloccarlo sfruttando "Stand Still"

Giusarma perfetta: +8 – danni 2d4+4 – critico 20/x3

• Author
  • Supermoderatore
comment_784554

Cliff lancia un sasso con la sua fionda ma manca abbondantemente l'elfo scuro, mentre Sir Tiberius si rende presto conto che la maggior velocità e il vantaggio iniziale del drow lo mettono al di fuori della sua portata.

comment_785069

Abbasso lentamente l'arco e dico ai miei compagni, leggermente amareggiato ebbene, amici, stanotte abbiamo capito una cosa...la pietà fa fuggire i nemici...se hanno le gambe ancora funzionanti...chiedo a tutti scusa, la prossima volta eliminerò tutti i nemici che posso.

comment_785405

Un pò ansante per lo sforzo, torno dai miei compagni.

Caelern mostrare pietà verso un nemico oramai sconfitto non è mai segno di debolezza dico severamente al mio compagno Ricordalo

Poi sorrido comunque al mio compagno.

Hai fatto un ottimo lavoro stanotte Caelern, così come tutti noi

Direi di provare a tornare a riposare adesso, che l'alba arrierà presto.

Detto questo torno nella torre dove eravamo accampati prima dell'arrivo dei drow.

• 3 settimane dopo...
comment_790317

Pare proprio di si dico sorridendo allo gnomo Ma la prossima volta vediamo di migliorare

Su, torniamo a dormire

Esorto quindi i miei compagni a seguirmi alla torre per riprendere il nostro riposo.

comment_790552

Capisco che non è segno di debolezza...ma adesso quello lì darà l'allarme e verranno qui più attenti e spietati di prima....o almeno così farei io dico a Sir Tiberius mentre mi ributto nel giaciglio, per poi rialzarmi di scatto maledizione...devo finire il mio turno di guardia concludo mentre mi riapposto.

comment_791896

Non hai tutti i torti Caelern ma ormai non penso che sia un problema ci toccherà stanotte. Staremo più attenti nei prossimi giorni. Dico al bardo mentre cerco di ritrovare il sonno nel mio giaciglio.

@Tutti

Spoiler:  
  • 1 mese dopo...
Guest
This topic is now closed to further replies.