Vai al contenuto

[Alonewolf87 - 3.5] Ritorno al Tempio del Male Elementale


Alonewolf87

Messaggio consigliato

  • Supermoderatore

Vi disponete al meglio possibile con Sir Tiberius che avanza pronto ad assalire i drow.

Il crociato dell'Invincibile riesce a non farsi notare e balza improvvisamente dal suo nascondiglio sul drow più vicino cogliendolo completamente alla sprovvista e uccidendolo con un tremendo colpo al collo che quasi gli spicca la testa di netto.

@ Iniziativa

Spoiler:  

Caelern

Saryl

Drow 3

Drow 1

Cliff

Sir Tiberius

Drow 2

@ Mappa

Spoiler:  

post-10850-14347051669054_thumb.jpg

@ Dadi

Spoiler:  

Sir Tiberius attacca Drow 4, colpito (minaccia di critico), critico confermato 40 danni MORTO

@ Dalamar78

Spoiler:  

Scusa ma ho usato il tuo PG per mandare avanti un pò le cose

Come manovre garantite avevi crusader strike stone bones e foehammer e ti ho fatto usare quest'ultima (con buoni risultati direi)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Supermoderatore

Sia le due frecce di Caelern che la magia di Saryl vanno a segno ferendo anche quest'altro drow.

Gli altri due si stanno ancora riprendendo da questo assalto improvviso e fanno a malapena in tempo a tirare due balestrate a Sir Tiberius

Intanto Cliff con la sua fionda abbatte il drow già ferito da Caelern e Saryl

@ Dadi

Spoiler:  

Caelern contro drow 2, colpito con entrambi gli attacchi, 11 danni

Saryl contro drow 2, colpito, RI superata, 2 danni

Drow 1 e 3 contro Sir Tiberius colpito entrambi, 3 e 3 e danni, TS Tempra superati entrambi

Cliff contro drow 2, colpito 2 danni, MORTO

Sta a Sir Tiberius

@ Dalamar

Spoiler:  

Nuova manovra battle's leader charge

Link al commento
Condividi su altri siti

Un pò ansante per lo sforzo, torno dai miei compagni.

Caelern mostrare pietà verso un nemico oramai sconfitto non è mai segno di debolezza dico severamente al mio compagno Ricordalo

Poi sorrido comunque al mio compagno.

Hai fatto un ottimo lavoro stanotte Caelern, così come tutti noi

Direi di provare a tornare a riposare adesso, che l'alba arrierà presto.

Detto questo torno nella torre dove eravamo accampati prima dell'arrivo dei drow.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Capisco che non è segno di debolezza...ma adesso quello lì darà l'allarme e verranno qui più attenti e spietati di prima....o almeno così farei io dico a Sir Tiberius mentre mi ributto nel giaciglio, per poi rialzarmi di scatto maledizione...devo finire il mio turno di guardia concludo mentre mi riapposto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...