Vai al contenuto

[Alonewolf87 - 3.5] Ritorno al Tempio del Male Elementale


Alonewolf87

Messaggio consigliato


@DM e Tiberius

Spoiler:  
Udendo i rumori sveglio pian piano Sir Tiberius e, con voce bassa e pacata, dico Tiberius...odo rumori come di legno che scricchiola...credo che qualcuno o qualcosa stia attraversando il pontile...cosa suggerite di fare, data la vostra esperienza in tattica?
Link al commento
Condividi su altri siti

@ DM & Caelern

Spoiler:  
Come molti soldati di professione, anche io ho il sonno leggero e, quando Caelern mi tocca per svegliarmi, sono praticamente già in piedi.

Devono essere i drow..

Puoi andare a vedere di cosa si tratta senza farti notare per poi tornare qui a riferirmi? domando al mio compagno mentre inizio a rimettermi addosso la mia armatura oltre che a recuperare la mia arma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlate piano! sussurro con urgenza ai miei compagni.

Caelern ha sentito dei passi provenire dal ponte levatoio ed è uscito a controllare rendendosi invisibile, quindi meglio prepararsi tutti quanti, non si sa mai

Torno quindi a fissare la porta, ponendomi a circa tre metri da essa, pronto a reagire al minimo accenno di pericolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Osservo con occhio severo Saryl.

Parla piano! dico alla mia compagna O perderemo l'effetto sorpresa..

A quanto pare però la stregona non può aiutarci ancora..

Dato che Saryl non è ancora in grado di supportarci in maniera adeguata, faremo in modo più semplice: io proverò ad attaccare di sorpresa i drow e voi cercherete di darmi supporto come meglio potete.

Tutti pronti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...