16 Dicembre 201212 anni Supermoderatore comment_791867 Adelus Ok che questo posto ci ha abituato a cose strane, ma questo è veramente spiazzante... E poi diamine rosa il marmo?Chi decora gli interni di questo castello? Segnala
16 Dicembre 201212 anni comment_791962 Spoiler: beneeeeeeeeeeeeeeeeee!! rieccoci Daniel Lamorgue "Ma che invenzione è mai questa??" scuoto la testa e mi porto una mano nei capelli e li inizio a grattare poi un sorriso s'affaccia sul mio viso e dico "Certo che Boccob mi sta davvero regalando un sacco di sorprese" e una piccola risata finisce la frase. Segnala
17 Dicembre 201212 anni comment_792177 Certo che potevano anche chiamarlo un giardiniere pluviale per 'sta grovaglia di alberi...! Esclamò un pò schernito dal ristretto paesaggio. Cominciò ad incamminarsi per primo seguendo il sentiero rosato: Secondo voi da quanti anni è rimasto inalterato questo posto? Chiese voltando il viso verso i compagni. @DM Spoiler: Mi sposto a 2 quadretti (qualsiasi) di distanza da Aledus, restando sul sentiero. Segnala
18 Dicembre 201212 anni Autore comment_792321 @ Tutti Spoiler: OFF GAME // Quindi? Avanzate lungo il vialetto lastricato? Che fate? Segnala
18 Dicembre 201212 anni Supermoderatore comment_792323 Adelus Vogliamo quindi seguire il percorso che ci viene così gentilmente offerto?O ci facciamo strada tra le piante? Segnala
18 Dicembre 201212 anni comment_792351 Tarek Osservo i miei compagni e poi stupito quello che ci si para di fronte Per tutte le Uri' del paradiso... che vogliamo fare? Segnala
18 Dicembre 201212 anni comment_792434 Batte in maniera plateale il piede per sul sentiero due volte. A me sembra tranquillo. Segnala
19 Dicembre 201212 anni comment_792755 Daniel Lamorgue Mentre seguo Rodario mi guardo attorno per cercare di rendermi conto un pò meglio di come sia cresciuta questa imponente vegetazione e, acuendo i miei sensi, se ci sia anche la presenza di una fauna locale. Spoiler: prova di osservare e ascoltare Segnala
20 Dicembre 201212 anni comment_792962 Tarek Osservo il mio compagno Se ti sembra tranquillo, allora proseguiamo... @DM Spoiler: I miei sensi sono attivi, ascoltare+10/Osservare+10 Segnala
22 Dicembre 201212 anni Autore comment_793452 Con Rodario in testa al gruppo, avanzate lungo il sentiero lastricato, osservando con prudena ogni imperfezione o altro di quest'ultimo, temendo che possa succedere qualcosa di strano. @ Rodario Spoiler: Ti sembra di notare del movimento ai lati del sentiero qualche metro più avanti rispetto alla vostra posizione ma forse è stata solo la tua immaginazione perchè li ci sono solo altri alberi @ Mappa Spoiler: @ Tutti Spoiler: OFF GAME // Scusate il ritardo.. Problemi di connessione.. Segnala
22 Dicembre 201212 anni comment_793504 Rodario si ferma improvvisamente, bloccando di peso con la schiena Aledus. Rodario: Ueeeee aspettaaa, che è 'sta roba....? 'Sto posto mi mette un ansia... mi è parso di vedere qualcosa fondo.... Rodario si avantaggia dalla sua posizione osservando da più vicino la fonte del rumore che ha percepito. Rodario: Ragà...mi sta venendo un dubbio atroce... Guarda in alto fra i rami degli alberi, cercando qualsiasi pretesto per giustificare quello che ha percepito... Segnala
23 Dicembre 201212 anni comment_793672 Daniel LaMorgue "Rodario che hai visto?" dopo aver fatto la domanda a Rodario la mia mente inizia a vagare e a farsi domande "quest'opera grandiosa è stupenda chissà chi ne sarà l'artefice... e da dove prenderanno l'acqua per vivere queste piante? inoltre questa stanza avrà un soffitto?" così assorto e estraniato dal mondo continuo a camminare sbattendo sulla schiena del compagno che mi sta davanti. Spoiler: nn mi ricordo quale miniatura sia la mia Segnala
23 Dicembre 201212 anni Supermoderatore comment_793719 Adelus Stiamo calmi e vicini ragazzi, abbiamo già affrontato ogni sorta di stranezze in questo maniero. Non facciamoci sopraffarre dallo sconcerto e restiamo lucidi e potremo superare ogni insidia. Segnala
24 Dicembre 201212 anni Autore comment_793978 Rodario si guarda intorno con attenzione. @ Rodario Spoiler: Ti guardi intorno e sopra di voi ma, questa volta, non noti niente di insolito @ Nota Spoiler: OFF GAME // Cortesemente, potresti scrivere in prima persona come fanno gli altri? Non è un rimprovero, ma solo un modo per mantenere la coerenza del PbF Segnala
25 Dicembre 201212 anni comment_794118 Mi metto a studiare la vegetazione, come incantata. Dea quanto mi manca casa mia .... Segnala
26 Dicembre 201212 anni comment_794285 Rodario: No...niente *spallucce* mi sono sbagliato (credo). "Ahem" andiamo avanti!!.... e proseguì per il sentiero con un passo un pò nervoso... ho bisogno di un paio di occhiali scuri...eppoi è utile contro queste giornate di sole. @OffRole - Tutti Spoiler: Come si sente Rodario. @DM Spoiler: Va bene . Segnala
26 Dicembre 201212 anni Supermoderatore comment_794390 Adelus Avanzo con gli altri, sempre attorno a quello che ci circonda. Segnala
27 Dicembre 201212 anni comment_794474 Daniele Lamorgue Guardando sempre in giro mi avvicino al bordo del sentiero e con un piede, quasi fosse acqua fredda e io scalzo, provo a toccare l'erba che ci circonda per capire se sia reale o solo uno splendido sogno che tutti assieme stiamo vivendo... Segnala
29 Dicembre 201212 anni Autore comment_795116 @ Tutti Spoiler: OFF GAME // Ragazzi (e ragazze) sono in vacanza per qualche giorno e qui la connessione a internet fa pena; vi chiedo quindi di avere un pò di pazienza e di aspettare il mio ritorno. Scusate per l'attesa.. Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.