Vai al contenuto

[Dalamar78] - Mystara - Atto I


dalamar78

Messaggio consigliato


  • Risposte 999
  • Creato
  • Ultima risposta

Tarek

Rinfrancato da queste parole mi alzo e seguo i miei compagni

Bene signori, direi di provare a vedere la stanza de felini allora. Fate voi strada, io resto in copertura sul restro

Appena usciamo metto mano all'elsa della scimitarra pronto ad ogni evenienza

@DM

Spoiler:  

Sono attento per coprire i miei compagni

Ascoltare +10 / Osservare +10

Link al commento
Condividi su altri siti

Rodario avanza fino alla porta che aveva già esaminato e la apre: vi ritrovate in una stanza le cui pareti sono rivestite di pannelli di mogano verniciato. Nel muro a sud si trovo un grande camino di marmo; probabilmente, tutta la mobilia un tempo presente dove essere stata portata via, tranne un forziere di legno rinforzato con listelle di ferro che è stato abbandonato nell'angolo di sud-ovest della stanza. Attorno al caminetto sono sparse due dozzine di lenzuola e coperte; vicino a queste vi sono altrettante creature umanoidi delle fattezze feline ma con indosso delle corazza di cuoio.

Non appena fate il vostro ingresso nella stanza, una queste creature, identica in tutto e per tutto alle altre, si rivolge a voi.

E voi chi siete e cosa ci fate nel nostro territorio?

@ Tutti

Spoiler:  
OFF GAME // Scusate il ritardo.. Problemi di connessione..
Link al commento
Condividi su altri siti

Ohhhhh ehm scusate la domanda stupida, ma ehm ecco .... siete pericolosi? Posso guardarvi da vicino? Vi comportate come gattini? Vi piace giocare? Vi piacciono i grattini tipo?!!? Senza offesa eh, ma sapete io ho studiato tanto, ma delle creature fantastiche come voi non ne avevo mai viste ....

Con gli occhioni stile *____* da gattara persa, ignorando in maniera totale e globale il paladino che se ne vuole andare!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Daniel Lamorgue

"Boccob quante meraviglie sei in grado di creare su questa terra!!!" dico tra me e me ammirando incantato quelle creature e aggiungo "certo, scusate il disturbo, ora vi lasceremo soli e buona giornata!" Sorrido e mi avvio verso l'uscita.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Adelus

Scuoto la testa al comportamento dei miei compagni Fuori, e anche in fretta dico.

Una volta usciti li redarguisco Ma che vi è saltato in mente?Mettervi a giocare con delle creature che potrebbero benissimo tentare di ucciderci?Mi raccomando cerchiamo di restare focalizzati sui nostri obiettivi d'accordo?

Link al commento
Condividi su altri siti

"sono d'accordo con te... emh quindi ora che facciamo? che ali ci mancavano da esplorare?.." dico annuendo ad Adelus, dopodiché senza neppure aspettare la risposta mi estraneo immergendomi in una preghiera a Boccob per ringrazialo di averci protetto da quegli animali che avrebbero potuto dilaniarci

Link al commento
Condividi su altri siti

Esco dalla stanza e cambio immediatamente espressione alle parole di Aledus.

Tanto per curiosità chi è il tuo dio Cyril? No perchè sarò pure stata torturata per 20 anni di fila, ma io la facenda di dare una opportunità a chi incontro me la ricordo, tu? L'hai gettata nella latrina ragazzino?

Mi sistemo le cose addosso.

Spero proprio non sia il dio drago poverino, o si starà riprendendo da un attacco di cuore

e mi avvicino a Rodario con calma.

Che poi mi sa che i piii dovrebbero dare pure la seconda ai non malvagi, bè io mi fermerei alla prima, lo confesso!

@tutti

se ho sbagliato pantheon perdono ahahhaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...