Vai al contenuto

[Dalamar78] - Mystara - Atto I


dalamar78

Messaggio consigliato

  • Risposte 999
  • Creato
  • Ultima risposta

Faccio spallucce.

L'ho fatto mi hai risposto in modo ridicolo ed incompleto, almeno avessi detto il nome del dio ci sarebbe qualcosa di cui parlare, a questo modo i tuoi ideali e la tua fede potrebbero esser rivolti a qualsiasi cosa ergo il tuo comportamento essere perfettamente normale. Da cafone presupponente che gioca ad avercelo lungo, ma normale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Daniele Lamorgue

"ho santi numi, ecco come ci si può perdere in un bicchiere d'acqua quando il vostro dio non parla direttamente con voi, poverini senza di te Boccob anch'io sarei in quello stato confusionario!" e sfoggio un sorriso di supponenza" comunque ora dove dobbiamo andare? mi son mhm "distratto".. si' ..diciamo cosi'"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Aledus, un pò spazientito, afferra le maniglie del portone e lo apre: quello che vedete vi lascia letteralmente a bocca aperta. Di fronte a voi si spalanca quella che ha tutta l'aria di essere una fittissima foresta: ci sono alberi di ogni tipo e dimensione e il sottobosco cresce così rigoglioso e selvaggio che vi è impossibile vedere oltre 3 metri rispetto alla vostra posizione attuale. Altro elemento che vi lascia perplessi è la presenza di un sentiero lastricato in marmo rosa che parte dalla soglia della porta che avete appena aperto e si inoltre nella foresta stessa.

@ Mappa

Spoiler:  
mcvfy9.jpg

@ Tutti

Spoiler:  
Si ricomincia!! Buon divertimento a tutti quanti!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...