Vai al contenuto

[Dalamar78] - Mystara - Atto I


dalamar78

Messaggio consigliato


  • Risposte 999
  • Creato
  • Ultima risposta
  • 4 settimane dopo...

Nonostante ogni vostro tentativo, i fantasmi non vi degnano nemmeno di uno sguardo, neanche quando vi parate loro davanti: essi si limitano a passarvi attraverso. Un pò delusi non vi resta che capire dove stanno andando con le loro portate insostanziali.

@ Mappa

Spoiler:  
Quella che vedete qui sotto è la mappa della grande cucina in cui vi trovate adesso

219w6qf.jpg

Mentre questa che vedete qui sotto è la sezione verticale della medesima stanza per farci capire bene dove vi trovate adesso, in quanto credo di non essere stato troppo chiaro nel descrivere l'area in cui vi trovate attualmente

20u92yc.jpg

@ Tutti

Spoiler:  
OFF GAME // Il PbF riprende; scusate per il ritardo

Per qualsiasi domanda, dubbio, critica e/o suggerimento postate nel topic di servizio, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Daniel Lamorgue

Seguendo il consiglio di Rodario mi metto in coda ai fantasmi

"potrebbe essere interessante studiare come possa l'attaccamento al proprio lavoro impedire a qualcuno di raggiungere l'aldilà,però vivere dopo la morte penso sia piuttosto inutile! chi non vorrebbe incontrare il proprio Dio?? Ah che pena che mi fanno questi poveretti! "

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetto che i miei compagni si accodino e poi mi metto in coda per coprire il retro. Tengo la torcia accesa nella mia mano destra abbastanza in alto per illuminare la strada e la mano sinistra giocherella con il pomo della scimitarra. Sono silenzioso e si nota che sono alquanto inquieto...

... anime inquiete ... non mi piace per niente ... cerchiamo di restare calmi ...

@DM

Spoiler:  

Sono molto attento Ascoltare +10 Osservare +10 e mi muovo per quanto posso molto silenziosamente +10

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaylee scende le scale e torna nella gigantesca cucina, aprendo qualche cassetto a caso dei lunghi tavoli ma trovando solo utensili necessari per cucinare; in breve anche la piccola elfa torna con voi in cima al pianerottolo. Raccogliendo il coraggio a quattro mani, Rodario apre la porta attraverso la quale sono passati i vari fantasmi: un largo corridoio transita sopra il vasto salone degli specchi, terminando con un'altra porta identica a quella che avete appena aperto. Una fila di camerieri fantasma è ferma proprio di fronte a quest'ultima, come se fossero in attesa di qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Daniel

"Penso che quello che mangia tutto questo cibo fantasma sia un fantasma ciccione!! non so se sia una buona idea disturbarlo mentre emh...mangia... si' credo che faccia solo quello"

Spoiler:  
è possibile guardare dentro la porta quando i fantasmi la aprono senza essere visti?oppure il corridoio è spoglio e nn offre punti x nascondersi?
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...