Vai al contenuto

[Dalamar78] - Mystara - Atto I


dalamar78

Messaggio consigliato


  • Risposte 999
  • Creato
  • Ultima risposta
  • 2 settimane dopo...

@ Tutti

Spoiler:  
OFF GAME // Ho un problema con il mio pc principale.. Sto postando con il portatile ma qui non ho niente che riguarda i PbF.. Oggi nel pomeriggio dovrei tornare in possesso del mio pc.. Abbiate un pò di pazienza.. E scusate per l'incoveniente tecnico..
Link al commento
Condividi su altri siti

Con molta circospezione e sospetto avanzate all'interno della cucina, mentre i fantasmi degli hobgoblin continuano le loro attività, ignorandovi completamente. La cucina è veramente enorme e contiene ogni qualsivoglia oggetto o utensile culinario, molti dei quali non gli avevate mai visti; nell'angolo di nord-ovest fa bella mostra di se un enorme camino, talmente grande che quattro di voi potrebbero starci in piedi uno accanto all'altro. L'unica altra uscita, oltre alla porta dalla quale siete entrati voi, è rappresentata dalla porta in cima alla breve rampa di scale, quella che percorrono i vari fantasmi portando con se le numerose cibarie prive di sostanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rodario si avvicina ad uno dei massicci tavoli con le pietanze poggiate sopra e tenta di intingere un dito in uno di esse ma, come i fantasmi, anche il cibo è privo di qualsiasi sostanza fisica.

Senza badarci poi molto, il vostro compagno si dirige alla base delle scale che portano al piano ammezzato, mentre la processione dei fantasmi che le salgono carichi di pietanze insostanziali o che le scendono, privi del cibo che avevano prelevato, sembra essere incessante; intuite subito che, se volte salire le scale, dovrete farlo tra un fantasma e l'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tarek

Sono inquieto mentre osservo tutti questi fantasmi

... la anime inquiete dei morti ...

Mi rivolgo ai miei compagni mentre stanno salendo le scale

Dobbiamo salire le scale attraverso questi spiriti inquieti? Non sara' grave disturbarli? Daniel tu che dici

Resto in coda al gruppo mentre salgono titubante fino all'ultimo sul da farsi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre qualcuno di voi preferisce camminare come Kaylee, altri si lasciano trasportare dal mezzo-celestiale sulla balconata: in meno di due minuti siete tutti quanti di fronte alla porta semi-aperta che da sul camminamento che corre al di sopra del corridoio fortemente illuminato. Nonostante le vostre precauzioni però, svariati fantasmi vi "urtano", passandovi attraverso senza mostrare nessun segno di avervi percepito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...