Vai al contenuto

[Dalamar78] - Mystara - Atto I


dalamar78

Messaggio consigliato

Non parlo più e mi limito ad osservare la signorina e cerco di capire qualcosa di più di queste sue strane manie di dormire per strada con un compagno tanto particolare quanto un unicorno e con questi pensieri, grattandomi la testa interrogativamente, mi avvicino all'unicorno e inizio a guardarlo da vicino, prima il suo corno e l'attaccatura, poi la criniera, poi il manto poi inizio a girargli attorno e guardare la muscolatura dell'animale.

@dm

Spoiler:  
Prova di osservare sia sulla ragazza che sull'unicorno... direi che lo studio talmente bene da prendere un 20 (se possibile)
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 999
  • Creato
  • Ultima risposta

Castello? risponde perplessa la ragazza Di quale castello state parlando?

La ragazza sembra veramente cadere dalle nuvole; nel frattempo Daniel si avvicina all'unicorno con l'evidente intenzione di esaminare questo mitico animale da più vicino. L'unicorno però non sembra essere dello stesso parere ed inizia a sbattere per terra gli zoccoli posteriori, agitando la testa mentre sbuffa sonoramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedendo il puledrino agitarsi evito di avvicinarmi troppo e continuo la mia indagine da una distanza adeguata a non irritarlo eccessivamente e dico quasi sottovoce "che animale fantastico... sembra uscito dall'immaginazione più bizzarra di Boccob, è incredibile"

@dm

Spoiler:  
non noto nulla di particolare?
Link al commento
Condividi su altri siti

Borbotto e giungo le mani in preghiera, usando un tono placido e caricatevole.

"Mi perdoni molto, incanto dei miei occhi, ma avremmo perso la strada. Ci piacerebbe tanto se può prendersi il disturbo di accompagnarci fuori da questa (maledetta) foresta; la mia famiglia (?) mi aspetta a cena e non vorrei deluderli."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Adelus

Se lo dice lei madamigella. Allora noi proseguiremmo nel nostro cammino, che dite ragazzi dritti oppure verso sud?

Ah giusto un'ultima domanda dico alla donna cosa contiene quello scrigno a cui dormiva appoggiata?

@ DM

Spoiler:  

Percepire intenzioni +7 sulle ultime affermazioni e sulle successive risposte della donna

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fermo sul posto come se fermato da un lazo al collo, alla parola "nei miei amici?". Amici? QUELLI!?

A passo militare mi giro e vado davanti a quell'elfa, indicando l'albero più vicino:

"No, ferma, qua devi spiegarmi esattamente cosa abbiamo fatto di male a 'sti tronchi malefici. Stavamo tanto belli pacati, ahhh pancia all'aria...e ste fruste "de" legno ci attacchino così, a buffo, a bragol aldar eymorg**

@DM

Spoiler:  
Linguaggio elfico: **improvvisi alberi strani
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...