Vai al contenuto

Yrost

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    652
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Yrost

  • Compleanno 21/06/1987

Informazioni Profilo

  • Località
    Roma
  • GdR preferiti
    Dungeons & Dragons

Obiettivi di Yrost

Esperto

Esperto (6/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Macchina da messaggi Rara
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi

Insegne recenti

6

Punti Esperienza

  1. Mmmm il Factotum mi attirà di più , consigli su dei buoni talenti da investire in 10 livelli per esso?
  2. Mi interessava creare un personaggio un Archeologo su D&D, un esploratore di tombe, rovine e templi, un personaggio che più che del denaro gli interessa la storia passata, antichi segreti, conoscenza delle trappole ed insidie che celano manufatti potenti... Tecnicamente mi serve un personaggio massimo lv 10 che sappia disattivare le trappole e serrature, bonus sulle conoscenze (tutte o meno), che combatta con pistola(rinascimentale) e spada lunga, che sappia creare dei rituali (conoscenza e pratica della magia, nera o non) e buoni tiri in acrobazia. è fattibile? Se si, come?
  3. Hai la casella messaggi piena. Ti avevo fatto delle domande riguardo la lotta col graboid, ma non so se ti sono arrivate.

  4. Sicuramente è un pò tardi, ma avevo aperto tempo fa un topic simile per sommare i bonus alla costituzione utilizzando il nano come razza, magari può esserti ancora utile. http://www.dragonslair.it/forum/threads/49668-Quali-Bonus-si-sommano-alla-Costituzione-d-amp-d-3-5 Barbaro 2 (variante Totem Orso) / Guerriero 2/ Fist of Forest 3 / Deepwarden 2/ Combattente Orso 5/ Warshaper 3/ Swordsage 2/ Bloodclaw Master 1/ Risultato: Applico il bonus pieno di forza nell'arma secondaria, 2xCon alla CA, trasformazione in orso con +16 alla forza e +8 alla Costituzione, +4 a forza e costituzione da warshaper, portata aumentata, Olfatto Acuto, immune a stordimento e critici, schivare prodigioso, Sag alla CA e tanta altra roba.
  5. Postato master °-°

  6. Ad essere sincero aspettavo la conferma degl'altri giocatori in ruolo, metterò il proseguimento domani.

  7. Riguardo a Time Raiders si riesce ad andare avanti in qualche modo?

  8. Grazie tantissimo Punchinello per i complimenti :D

  9. Hey Yrost, ho dato un'occhiata al tuo PbF Time Raiders, e lo trovo spettacolare per tutte le cose che fai e inserisci. Sicuramente è un'esperienza di gioco avvincente quella con te! Non vedo l'ora di iniziare il nostro. Complimenti!

  10. stavolta iniziamo suyl serio, se i giocatori si fanno sentire :D qui c'è il topic. Posta un messaggino e partiamo ^^ http://www.dragonslair.it/forum/threads/51050-Gingy_94-Luoghi-nuovi-Topic-di-servizio

  11. se vuoi ce un posto x l'avventura [[[Cerco 4 giocatori x un avventura liv6 D&D3.5]]

  12. Quasi fatto, stasera te la mando.

  13. A che punto sei con la scheda? =)

  14. 1) Se milioni di combinazioni confondono, i master di solito limitano quali manuali possono essere usati (buona parte delle volte sono i perfetti in italiano, Imprese Eroiche, Fosche Tenebre e la serie dei RACES of X). Uno dei pbf a cui sto per partecipare è a diposizione sono i CORE, ma non mi ritrovo di certo in difficoltà a voler costruire un personaggio che reputo fantastico. La scelta spropositata di combinanzioni di classi hanno lo scopo di lasciare ampia libertà di scelta della caratterizzazione del personaggio. Cheppoi è normalissimo che i giocatori cercheranno di spingere al massimo delle potenzialità i proprio personaggio, ma questo è a giudizio del Master dire "No, hai creato un personaggio sbilanciato rispetto al resto del party" oppure "Niente macedonie". 2) Dicasi uguale per i background che vogliono giustificare la scelta della classe. Mica i master sono obbligati a dire "ok va bene il background" se vede chiaramente un tentativo di giustificare le proprie scelte di vita da metagame. 3) Concordo poi con Mad Master per quanto detto sopra, ma nuovamente è una regolarizzazione della gestione del Master nel condurre la storia. 4) 7 volte su 10 "l'ottimizzazione" l'ho vista esclusivamente sul combattimento. Non l'ho mai vista sfruttata per migliorare una professione o le capacità oratorie.
×
×
  • Crea nuovo...