4 Ottobre 201213 anni comment_769672 Tarek Sento il battibecco tra i miei compagni e la tensione salire e mi frappongo Cerchiamo di darci una calmata, tutti e focalizziamo le forze sul nostro obiettivo principale, uscire da qui, poi penseremo al resto... Segnala
4 Ottobre 201213 anni Supermoderatore comment_769786 Adelus E chi ha mai parlato di malvagità?Un leone che aggredisce una gazzella mica è malvagio ma la sbrana comunque, e nella mia esperienza le strane creature simili a predatori con artigli affilati non sono da stuzzicare stile un micetto peloso... Segnala
12 Ottobre 201212 anni Autore comment_772345 @ Tutti Spoiler: OFF GAME // Quindi? Finita così la conversazione pseudo-filosofica su come trattare i vari mostri incontrati? Segnala
12 Ottobre 201212 anni Supermoderatore comment_772372 @ Tutti Spoiler: Ah io sono qui, sempre pronto a continuare la discussione Segnala
12 Ottobre 201212 anni comment_772417 Tarek @Tutti Spoiler: Io chiudo la fila, sono come in processione, se il cristo si ferma la processione si ingruma... Su forza, proseguiamo... Segnala
12 Ottobre 201212 anni comment_772480 @Tutti Spoiler: io non sono mica un paladino che deve per forza essere bravo e buono, ho manifestato che secondo me si ocmporta male e stop! Segnala
12 Ottobre 201212 anni Supermoderatore comment_772517 Adelus Di fronte all'improvviso mutismo della mia interlocutrice rimango un attimo basito poi dico Bene se volevi semplicemente dare aria alla bocca potevi dirlo subito, se hai un'opinione seria almeno argomentala. Ad ogni modo proseguiamo... Segnala
12 Ottobre 201212 anni comment_772522 Faccio spallucce. L'ho fatto mi hai risposto in modo ridicolo ed incompleto, almeno avessi detto il nome del dio ci sarebbe qualcosa di cui parlare, a questo modo i tuoi ideali e la tua fede potrebbero esser rivolti a qualsiasi cosa ergo il tuo comportamento essere perfettamente normale. Da cafone presupponente che gioca ad avercelo lungo, ma normale. Segnala
12 Ottobre 201212 anni comment_772526 Tarek Mi metto una mano sugli occhi con gesto di disperazione Potremmo evitare queste discussioni ora e riprenderle quando siamo usciti? ...razza di bambini ... Segnala
12 Ottobre 201212 anni comment_772541 A mia discolpa posso dire che avevo smesso, scusatemi, ha ragione Tarek restando sempre cmq dietro di Rodario e non andando avanti per conto mio. Segnala
13 Ottobre 201212 anni comment_772703 Daniele Lamorgue "ho santi numi, ecco come ci si può perdere in un bicchiere d'acqua quando il vostro dio non parla direttamente con voi, poverini senza di te Boccob anch'io sarei in quello stato confusionario!" e sfoggio un sorriso di supponenza" comunque ora dove dobbiamo andare? mi son mhm "distratto".. si' ..diciamo cosi'" Segnala
13 Ottobre 201212 anni Supermoderatore comment_772742 Adelus Direi che ci sono rimasti solo i portoni in fondo al corridoio. Segnala
15 Ottobre 201212 anni Autore comment_773507 Rapidamente, vi dirigete verso i massicci portoni in fondo al corridoio, che Rodario aveva già esaminato, non trovando niente di nocivo. Segnala
15 Ottobre 201212 anni Supermoderatore comment_773511 Adelus Su entriamo, Rodario vuoi fare gli onori di casa? Segnala
16 Ottobre 201212 anni comment_773628 Tarek Sorrido alle aole di Adelus e mi preparo con la spada in pugno Sono pronto @DM Spoiler: Sono attento a quello che succede attorno a me Segnala
16 Ottobre 201212 anni comment_773780 "avanti prodi di Boccob esploriamo!" esorto i compagni ad andare avanti Segnala
28 Ottobre 201212 anni Supermoderatore comment_778253 ADelus Faccio io dico spingendo le ante. Segnala
16 Dicembre 201212 anni Autore comment_791858 Aledus, un pò spazientito, afferra le maniglie del portone e lo apre: quello che vedete vi lascia letteralmente a bocca aperta. Di fronte a voi si spalanca quella che ha tutta l'aria di essere una fittissima foresta: ci sono alberi di ogni tipo e dimensione e il sottobosco cresce così rigoglioso e selvaggio che vi è impossibile vedere oltre 3 metri rispetto alla vostra posizione attuale. Altro elemento che vi lascia perplessi è la presenza di un sentiero lastricato in marmo rosa che parte dalla soglia della porta che avete appena aperto e si inoltre nella foresta stessa. @ Mappa Spoiler: @ Tutti Spoiler: Si ricomincia!! Buon divertimento a tutti quanti!! Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.