Vai al contenuto

[Dalamar78] - Mystara - Atto I


dalamar78

Messaggio consigliato


  • Risposte 999
  • Creato
  • Ultima risposta

Alle parole di Kaylee l'orco batte le mani civettuolo, rendendosi però assolutamente grottesco: le vostre spalle tremano per l'ilarità repressa.

Ma certo mia cara dice l'orco avvicinandosi all'armadio, aprendolo e dimenticandosi completamente di Rodario e gli altri Scegli pure quello che preferisci termina la grottesca figura indicando un'enorme varità di abiti alla piccola elfa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaylee inizia a rovistare nell'armadio dell'orco alla ricerca di un vestito che le stia bene; l'impresa non è semplice: anche se è evidente che gli abiti contenuti nell'armadio sono di taglia femminile, trovarne uno che sia adatto all'esile elfa risulta più difficile del previsto.

Dopo quindici minuti di affannosa ricerca, Kaylee riesce finalmente a trovare un vestito che sia di suo gusto e della sua taglia di colore nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Yuuhuuuuu!!!!!! esulto zompettando fuori dall'armadio, mentre già metà del mio corpo è sgusciato fuori dall'abito che indossavo.

Lascio scivolare via il resto del corpo, mentre qualche rada cicatrice spunta assime al glabbro corpo nudo, un paio di tatuaggi, uno sulla gamba destra ed uno sulla scapola sinistra.

Infilo il vestito nuovo mentre approdo vicino al thè.

Come mi sta?!?!!??!?

Appena l'orca si gira a guardarmi facico cenno a Rodario con l'indice di girarsi attorno, sperando di essere compresa.

Mi fai i capelli!??!?!!??!!??!

Link al commento
Condividi su altri siti

Rodario

Apprezzando molto la capacità di inventiva e di improvvisazione di Kyalee, afferro la taza di the a due mani e con disinvoltura muovo qualche passo per la stanza. fFingo di mantenere l'attenzione sulla scenetta o sul'arredamento sfarzoso, ma il mio disinvolto passeggiare è in fondo un esame accurato alla ricerca di informazioni utili a decifrare questo nuovo mistero.

@tutti

Spoiler:  
Sono in partenza per l'estero, resterò via fino al prossimo weekend. Lascio la gestione dell'Incredibile al buon DM, che saprà farne un uso eccellente.

Saluti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Rodario, con abili movimenti e fingendo qualche passo di danza, si volta tutt'intorno alla ricerca di eventuali indizi utili.

@ Rodario

Spoiler:  
Osservi con attenzione tutta la stanza ma non rilevi niente di strano o particolare che attiri la tua attenzione.

Il vostro compagno poggia un attimo a terra la tazza di the mentre aiuta Kaylee a sistemarsi i capelli.

Bella stanza, signora dice Rodario all'orco Arradata con gusto termina il vostro compagno facendovi cenno che è tutto a posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la gentilezza, ma al momento sto bene così.

Mentre gli rivolgo la parola entro nella stanza e mi metto poco distante dal letto e dagli altri ossevando bene la situazione.

Certo che è grottesco, sicuramente c'è qualcosa che non va. Voglio provare una cosa.

@DM

Spoiler:  

Mi metto in concentrazione per capire se l'orco è sotto l'effetto di qualche incantesimo e appena mi aaccorgo che è distratto e non mi guarda, lancio individuazione del magico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Daniel si siede sul letto insieme agli altri; non appena l'orco si volta per dedicarsi a Kaylee, l'oracolo ne approfitta per mormorare una breve preghiera al Dio della Magia.

@ Daniel

Spoiler:  
Non appena Boccob risponde alla tua supplica percepisci chiaramente un'aura magica provenire dalla figura dell'orco; ti concentri maggiormente e "senti" che l'aura magica che avvolge l'orco ha una potenza moderata anche se non riesci a stabilire a quale scuola di magia appartenga
Link al commento
Condividi su altri siti

Come pensavo c'è qualcosa che non va. sarà costretto con qualche tipo di magia sicuramente.Quasi quasi provo a fare una cosa, giusto per vedere cosa succede. Sarà il caso di avvisare qualcuno però...

Mi avvicino a Tarek e gli parlo a bassa voce.

Hey Tarek, io vorrei provare a fare qualcosa per vedere cosa succede. L'orco lì è circondato da un'aura di magia, ma non ho capito quale, voglio provare a vedere se riesco ad annullarne gli effetti.

Però dobbiamo prepararci a qualsiasi reazione. Avvisiamo gli altri o procedo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tarek

Ascolto le parole di Daniel con attenzione e senza farmi notare ripongo la torcia perenne nello zaino e allargo il matello sopra le spalle per avere le mani completamente libere di estrarre le scimitarre e sussuro a Daniel

Io sono pronto, non credo si possibile avvisare gli altri, tu tienti pronto al mio segnale, provo ad avvisare Aledus

Link al commento
Condividi su altri siti

L'orco sposta lo sguardo su Rodario.

Mi dispiace, nobile ospite, ma non ho voglia di uscire adesso... dice l'orco passandosi una mano sulla fronte Anzi, signori, se volete scusarmi, adesso gradirei tornare a letto... Ho un cerchio alla testa..

Detto questo vi esorta con un gesto a lasciare la stanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...