Vai al contenuto

[Dalamar78] - Mystara - Atto I


dalamar78

Messaggio consigliato

Le parole minacciose di Aledus non sembrano turbare minimamente l'uomo.

Quindi non siete qui per combattere nuovamente? il tono della sua voce è alquanto deluso.

Porta quindi le mani dietro la schiena voltando il busto verso di voi.

Chiedete quello che volete dice con rassegnazione Se posso vi risponderò..

Gli inquietanti occhi fluttuati, che fino a quel momento erano chiusi, si aprono e si appuntano tutti su di voi.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 999
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore

Adelus

Cosa comporterebbe combattere?dico all'uomo mentre mi accerto del suo allineamento.

Vorrei sapere cos'è questo posto e come è possibile uscirne?Siamo qui solo come mero intrattenimento della vostra famiglia o sbaglio?

Spoiler:  

Individuazione del male sui presenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla prima frase di Alesud Jean-Luis si illumina in volto.

Cosa comporterebbe? Mi farebbe divertire molto! esclama l'uomo ignorando palesemente la domanda successiva del mezzo-celestiale.

@ Aledus

Spoiler:  
Attivi il tuo potere di percepire il male ma non rilevi nessuna aura malvagia presente nella stanza; ti accorgi comunque che la mente di Jean-Luis risulta essere schermata da qualche magia
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Adelus

Volere?No direi proprio di no...

Esserci costretti dalla circostanze?Beh quello è un altro discorso. Facciamolo dico a Jean-Louis mentre inizio a togliermi l'armatura ma sia chiaro voglio risposte, e risposte chiare

Spoiler:  

Percepire intenzioni sulla sua risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedendo il mezzo-celestiale togliersi l'armatura e prepararsi per un eventuale combattimento, Jean-Luis inizia battere le mani dall'eccitazione.

Eccellente! esclama lo stravagante nobil uomo Quanto alle risposte alle vostre domande non avete che da chiedere.. termina ma è evidente che la sua attenzione è incentrata essenzialmente sul combattimento.

@ Aledus

Spoiler:  
Dal modo di rispondere e dal linguaggio del corpo di Jean-Luis capisci chiaramente che l'uomo è interessato solo al combattimento e che probabilmente, le risposte che ne potrete ricavare, saranno ben misere
Link al commento
Condividi su altri siti

Aledus, deciso a combattere contro il campione di Jean-Luis, si toglie completamente l'armatura e sale sul ring, mentre il suo inespressivo avversario, assume la tipica posizione di guardia del boxatore. Gli occhi incorporei si appuntano immancabilmente suul ring; al suono di un campanello invisibile il match ha inizio.

E' subito Aledus che si porta in attacco: sferra un rapido diretto al volto del maghen che alza la guardia in ritardo; il pugno del mezzo-celestiale colpisce il volto del suo avversario con violenza ma non abbastanza da metterlo fuori combattimento. Il maghen reagisce portando un jab sinistro alla figura che Aledus annulla facilmente con la torsione del corpo.

Il mezzo-celestiale tenta nuovamente un diretto al volto ma questa volta il maghen alza rapido la sua guardia ed intercetta il pugno di Aledus. Il maghen sferra quindi un gancio allo stomaco del mezzo-celestiale, colpendolo in pieno ma senza troppa forza.

Aledus non bada neanche al colpo appena ricevuto e attacca con un jab destro che colpisce il maghen alla testa, spostandogliela di lato. Il campione di Jean-Luis, quasi in maniera meccanica, risponde con un diretto al volto che coglie di sorpresa Aledus ma anche questo volta la dura tempra extraplanare del vostro compagno lo mette al riparo da ogni possibile danno.

Improvvisamente il corpo di Aledus si illumina di una luce candida, proprio un attimo prima di sferrare un doppio attacco che tuttavia il maghen vanifica indietreggiand di un passo; senza fermarsi, il maghen avanza nuovamente per attaccare ma questa volta è Aledus a schivare prontamente l'attacco del suo avversario.

Aledus torna subito all'attacco e colpisce il maghen su un fianco. Il campione inespressivo non da segni di aver sentito minimanete il colpo e attacca con un diretto che però viene abilmente intercettato dal dorso delle mani del mezzo-celestiale.

Aledus tira un gancio lento alla figura che però riesce comunque ad andare a segno; il maghen reagisce con un jab sinistro al volto che il mezzo-celestiale devia per un soffio.

Il campanello invisibile risuona nell'aria, decretando la fine della prima ripresa; i due contendenti si allontanano per tornare ai rispettivi angoli. Aledus si fa portare qualcosa da bere da Kaylee e si fa passare un asciugamano da Tarek, commentando fiducioso.

Lo sto demolendo eh?

Il maghen nel frattempo non batte ciglio e si limita a rimanere immobile nel suo angolo; anche Jean-Luis non sembra preoccuparsi molto delle condizioni del suo combattente. Il campanello invisibile risuona nuovamente nell'aria: la seconda ripresa ha inizio.

Aledus avanza battendosi il pugno sul palmo, pronto ad attaccare nuovamente: con una finta di corpo il mezzo-celestiale sferra poi un diretto al volto ma il maghen non si lascia sorprendere ed evita il colpo senza problemi. Senza fermarsi, il campione di Jean-Luis attacca la figura di Aledus: il suo pugno si abbatte sullo stomaco del mezzo-celestiale che però assorbe completamente il colpo.

Il mezzo-celestiale torna all'attacco, questa volta con un rapido diretto che va segno, colpendo con violenza: la testa del maghen scatta indietro ma l'inespressivo combattente non cade, ma risponde subito con un gancio al mento che va a segno ma che non causa danni al vostro compagno.

Aledus decide di replicare la tecnica del suo avversario. con una finta di corpo, sferra poi un violento gancio al mento del maghen: i riflessi di quest'ultimo sono lenti e il colpo va a segno con estrema violenza, scagliando all'indietro il maghen e mettendolo fuori combattimento.

Per un attimo regna il più assoluto silenzio, poi Jean-Luis si alza in piedi battendo le mani con forza.

Grandissimo combattimento! esclama lo strano nobile Molto, molto divertente!

@ Tutti

Spoiler:  
OFF GAME // Scusate per l'enorme ritardo.. Colpa mia che non sono mai riuscito a trovare il tempo per fare questo combattimento in chat con Alonewolf.. Sorry..
Link al commento
Condividi su altri siti

Tarek

Passo il panno ad Aledus

Dire proprio di si, continua cosi' e la vittoria e' alla tua portata. Su adesso non strafare o getto la spugna, non vorrei vederti fare la mia fine...

Osservo il combattimento mimando le mosse, seguendolo con grande attenzione fino al suo epilogo finale con la vittoria del mio compagno

Bravo Aledus!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'uomo, sorridente per lo scontro al quale ha appena assistito, torna a sedersi comodamente sul suo trono.

Sai già chi sono, uomo alato: il mio nome è Jean-Luis Amber risponde pacatamente il nobile Quanto a quello che voglio da voi l'ho già ottenuto due volte: solo divertirmi.

Nel frattempo Kaylle si avvicina al maghen che ha ripreso conoscenza e si è posizionato nuovamente nel suo angolo.

@ Kaylee

Spoiler:  
Il maghen è sicuramente ferito anche se non riesci a capire l'intesità delle sue ferite
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...