Vai al contenuto

[Fallen Angel] I doni della non- morte:(Libro 1) La stella del martirio


Fallen angel

Messaggio consigliato

@ Lilinette, DM:

Spoiler:  
Diamine! Scusatemi ragazzi per...per...Lilinette! Ci sei rimasta solo tu!

Ci sono stati dei cambiamenti in me talmente radicali e potenti che mi hanno costretto a....

Ma non mi stai ascoltado!!! E...con chi stai parlando?!?

Per un attimo rimango di sasso vedendola sparire, per poi essere attirato dal bagliore proveniente dalla stanza.

Senza pensarci troppo entro a vedere cosa sta succedendo.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 316
  • Creato
  • Ultima risposta

@Chandra

Spoiler:  
Come afferi la tua anima senti che essa ti riconosce e rientra in te...e da questo momento essa ti riapaprtiene.

Senti che una forza beninga ti risucchia e ti porta verso una luce a casa ove i tuoi amici sono lì per te.

Riprendi i sensi e ti ritrovi accanto lucifer e bristol che sono intenti a curarti...le tue ferite sono scomparse ma vedi che l'urna in cui eri ora e gronda di sansue..il tuo i tuoi muscoli sono indolenziti a prova che hai pserimentato un dolore inimmaginabile..praticamente mortale.(cambia il tuo allineamento in CB e eccoti i poteri dell'enlighted spirit. Non usi più l'hell fire ma mantieni i medesimi benefici ed effetti solo che la tua ora è nergia positiva..un fuoco bianco.)

@Phoenix

Spoiler:  
Come arrivi vedi Bristol e Lucifer che curano Chandra...qualcosa è cambiato in lei..come lo è stato per te..ma non ti spieghi come.

@Lucifer e bristol

Spoiler:  
State curando chandra quando sentite partire da lei un'energia magica e calda..una sensazione piacevole e tranquilla.

State finendo acora di curare quando giungono sul posto Phoenix e il sommo Maestro Argaen con una spada tra le mani che porge a Lucifer.

é pronta e nella sala grande troverai anche l'armatura...

Quando lucifer tocca la spada cade per un secondo in trance.

@lucifer

Spoiler:  
Senti una strana energia provenire dalla spada..e ti è familiare..si non hai dubbi è lei la tua amta Kusiel.

@Clausius.

Spoiler:  
I 3 ti guardano ridendo alla tua arroganza. Bravo..hai del fegato ammiriamo l'audacia e perciò non ti uccideremo ora...ma non premiamo l'arroganza quindi prenderemo da te solo ciò che ci serve.

Come pronunciano queste parole all'unisono senti un astratta verde, rossa ed aracio che ti immobilizano totalmente e senti che esse entrano in te come un fluido invasivo attraverso naso, occhi e bocca. poi esse riescono proprio di colpo dalla cavità orale come se ti avessero svuotato..si forma una massa verdastra e lentamente essa cresce sempre di più sino a assumere una forma umana ed infine a definirsi. Vedi davanti a te una tua perfetta copia..!

Ora non servi più

Ti risvegli in una dimensione strana attorno a te solo nebbiae in lontananza senti dei lamenti..gemiti di dolore..strazianti che provengono da tutte le parti.

@ Lilinette

.

Spoiler:  
.Il tuo clone afferra la spada e la estrae come lo fa ti senti trascinarein un vortice nero che poi diviene una colonna di oscurità totale che risucchia ogni cosa. Un buco nero. Quando riapri gli occhi ti ritrovi in una fortezza avanti a te vedi Amauzan, La creatura liberata dalla foresta ed infine un umano pelato e avvolto da un aura arancione con uno sguardo divertito.

Accanto a te trovi un sorridente Clausius e lo noti stranamente di verso..diresti più malvagio del solito.

@ tutti.

Spoiler:  
Complimeti aggiornate le schede sino al livello 20...se volete aprire nuove classi prima di farlo consultatemi altrimenti proseguite normalmente. entro venerdì voglio le schede aggiornate e inviate grazie.
Link al commento
Condividi su altri siti

@ dm, Chandra, Bristol, Phoenix

Spoiler:  
Afferro la lama. Chiudo gli occhi e l'avverto. E' lei, dolce, leggera, calma... è lei che lo tocca di nuovo, dopo così tanto tempo... Khusiel... così ci saremo incontrati? Questo non era il destino che volevi per te, per noi... Khusiel, cara, perchè sei tornata?... Il Grande Sacerdote mi ha detto chi fu, nella sua follia, a trafiggerti al posto dei nemici... mi hai dunque perdonato? Una sensazione di calore mi pervade, calma... perdono... Voglio abbracciarla! Davanti agli sguardi dei miei compagni stringo la spada a me, come se fosse la mia amante, poi bacio la lama. Maestro... oggi Ilmater mi ha donato due volte la gioia: gioia nel vedere Chandra risvegliata e gioia nel trovare il perdono di colei che dovevo proteggere, gioia nel ritrovarla... che ora Ilmater ci indichi come servirlo, per rendergli grazie.
Link al commento
Condividi su altri siti

@DM:

Spoiler:  

Clausius si risveglia in uno strano posto, sembra star bene nonostante ciò che gli hanno fatto.

Porco Pelor! Dove cavolo mi hanno sbattuto quelle emerite teste si catso?

Non vedendo nulla che possa indicargli una direzione si dirige verso il luogo da cui sembrano provenire dei lamenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM

Spoiler:  
Potere e immortalità, chi può chiedere di meglio

il volto di Lilinette è molto compiaciuto mentre la mente vaga in un delirio di onnipotenza.

Dopo aver fatto un leggero inchino ai suoi nuovi "datori", non curandosi minimamente di Clausius, si appresta a parlare mentre il clone porta la spada tenendola appoggiata sui palmi delle due mani e, chinando il capo, la porge ad amauzan

Signori ecco la spada che mi era stato richiesto di rimuovere dalla sua precedente locazione

Link al commento
Condividi su altri siti

@Dm, Bristol, Chandra, Lucifer

Spoiler:  

Mi avvicino sulla ragazza, visibimente allarmato.

Scusate se mi sono assentato...ci sono stati dei cambiamenti in me talmente radicali e potenti che mi hanno colpito talmente profondamente da farmi meditare profondamente per un pò.

Ma a voi che cosa è successo?

(sorridendo)Possibile che non posso lasciarvi un attimo senza che qualcuno rischi la morte?

Che ti è successo Chandra?

Fortunatamente vedo che i nostri ragazzi ti sono riusciti a curare,

e...sembri addirittura meglio di prima!!!

E anche tu, Lucifer...dove hai ritrovato il sorriso?

Comunque, fuori ho visto Lilinette che parlava da sola, e non intendo con qualcuno magicamente invisibile o simili...ma proprio da sola... e ad un certo punto si è teletrasportata!!!

(credo...non ho fatto una prova di conoscenze per l'incantesimo)

C'è qualcuno che potrebbe spiegarmi cosa sta succedendo?

(sperando anche in un breve riassunto)

Link al commento
Condividi su altri siti

@ dm, bristol, Chandra, Lucifer

Spoiler:  
Fatico a pensare di poter deporre Khusiel nel fodero... la mia Khusiel... vorrei sentire la sua voce... ma mi accontento del suo calore. E' tenendo ancora la lama tra le mani, coccolandola come fosse un bimbo in fasce, che rispondo a Phoenix Chandra ha affrontato gli inferi e ne è uscita vincitrice: ora ha nuovamente il controllo della sua vita... ma cosa dicevi di Lilinette?
Link al commento
Condividi su altri siti

Avete il tempo di ritrovarvi che poco dopo sentite un boato venire dalla montagna.

Correte a vedere cosa succede quando vedete diversi monaci e chierici e incantatori che erigono una barriera mentre Vari mostri attaccano.

post-9391-14347050861281_thumb.jpg

post-9391-14347050861762_thumb.jpg

Improvvisamente vedete alcuni degli stregoni presenti cadere a terra e 2 di questi si voltano con gli occhi rivolti verso l'alto completamente vacui...pronunciano un paio di parole arcane e 2 palle di fuoco vengono scagliate contro i chierici ce reggevano la barriera.

Le creature all'esterno assalgono in forza mentre i superstiti combattono strenuamente ma il rapporto di forza sarà 15 se non 20 a 1..a perdita d'occhio contate quasi 300 creature.

Il maestro argaehn sta lacrimando sangue dagli occhi a vedere questa scena si toglie un amuleto dal collo e dopo averlo lanciato verso di voi grida...a ShadowDale....andate da Elminster.

L'amuleto brilla creando una sfera di enrgia che lentamente si solleva ina ria mettendovi al sicuro dalla battaglia.

Vedete il maestro scendere sul campo di battaglia e fronteggiare a amni nude 5 creature uccidendole in pochi secondi. ben presto glie ne arrivano addosso 10 poi 20 poi addirittura un centinaio che lo sommergono.

Da sotto il cumulo vedete però qualcosa brillare e mentre vi allontanatte lentamente vedete la massa di creature incenerirsi e da sotto di essa emergere in tutto il suo splendore una fenice sfavillante.

Gioite per questa incantevole visione ma non a lungo perchè un altra creatura appare dal nulla attacando in duello il volatile di fuoco.

post-9391-14347050862096_thumb.jpg

Il duello è estenuante e quando sembra che il volatile stia per cedere esso brilla con maggiore intensità finchè una violenta esplosione di fuoco non travolge tutto sollevando un terribile polverone.

La sfra viene spinta via a grandissima velocità tanto da farvi centrifugra e sbattere tra di voi più volte. Vi riprendete quasi un ora dopo qunado la sfera giunge alle porte di una cittadina a voi nota. Shadowdale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti tranne lilinette e clausius

Spoiler:  
Finalmente sono libera...

Hei aspetta possiamo combattere anche noi

Mi sveglio confusa ma le ultime parole della fenice mi risuonano nella mente

Hei svegliatevi dobbiamo trovare l'Elminister

mi guardo intorno per capire in che parte di Shadowdale mi trovo

Link al commento
Condividi su altri siti

@Tutti tranne lilinette e clausius:

Spoiler:  

La sfera ci prende ae sollevandoci in aria ci fionda verso Shadowdale.

Wowowowowowo!

Diavolo di un sacerdote!

Andiamo velocemente da Elminster, sperado che ci spieghi qualcosa.

O forse dovete dirgli voi qualcosa di specifico?

(Guardando Chandra e Lucifer)

Link al commento
Condividi su altri siti

@ tutti quelli che sono con me:

Spoiler:  
Shadowdale... Elminster... sono emozionato... Credo dovremo raccontargli il nostro fallimento, la fuga dei nostri compagni e l'attacco al tempio... Ilmater ci illuminerà! avanzo vicino a Chandra Perdonami sono stato distratto... come stai? Sono felice che almeno tu abbia conquistato la tua anima e la tua libertà... la mia è persa per sempre Non so per quale motivo ma mi sento in colpa nel parlare con Chandra... come se Khusiel potesse essere gelosa
Link al commento
Condividi su altri siti

@ chi è con me

Spoiler:  
Sorrido a Lucifer

Si sto benissimo, mi sento rinata... comunque penso che nemmeno la tua anima sia perduta.

Spero che anche lui trovi il mondo di salvarsi....

Andiamo a cercare l'Elminister, Lucifer te sai dove si trova?

Muovendo le mani per formare uno schema geometrico casto su me stessa le abituali invocazioni.

Spoiler:  
Uso influenza ingannevole e fortuna dell'oscuro su tempra
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...