Vai al contenuto

[Fallen Angel] I doni della non- morte:(Libro 1) La stella del martirio


Fallen angel

Messaggio consigliato

alontanandomi dal gruppo cercando di piazzarmi in un luogo meno rischioso cerco di togliere la sostanza dal mio corpo

Dannazione brucia

@DM

Spoiler:  
cerco di mettermi in un luogo dove se soffia contro gli altri no non sono nel suo raggio di azione e poi cerco di levarmi la sostanza di dosso
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 316
  • Creato
  • Ultima risposta

La situazione è critica, ma forse... in un lungo respiro annullo la Forma Selvatico tornando uomo, allungando la mano nello zaino ed estraggo senza esitazioni un lungo bastone intagliato e lo batto con forza sul terreno richiamando le energie magiche racchiusevi al suo interno

@Dm

Spoiler:  
Torno umano (azione gratuita) prendo il bastone del tempo dallo zainetto pratico di ... (azione di movimento) Uso il bastone del tempo, fermare tempo,(azione standard) dimmi se funziona e quanti round guadagno se funziona...

Tempo dall'attivazione del Bite of... 2 round su 18

Link al commento
Condividi su altri siti

@Dm

Spoiler:  
Solo 2??? Speravo in qualcosa di meglio, mi accontento ho raddoppiato le mie azioni XD!!

1° round:

Azione standard: casto Energy immunity fuoco

Tempo dall'attivazione del Bite of .... 3 round di 18

2° round:

Azione veloce: riprendo il mio aspetto Polaresco (orso polare crudele)

Azione Completa: casto Frostfell CD 33, se superata 18d6 di danno da FREDDO (dovrebbe raddoppiare) se no granita

Tempo dall'attivazione del Bite of .... 4 round di 18

Ti ho mandato la scheda con tutto (se manca qualcosa dimmi)

Link al commento
Condividi su altri siti

@ sommae

Spoiler:  
1)la tigre quando sarebbe arrivata in gico? Non mi pare tu abbia mai descritto di essere accompagnato da una tigre nei tuoi post o io nei miei...quindi la tigre non è presente. Se aggiungi dopo il tuo compagno animale...lo fai arrivare anche dopo..Grazie.

2)frostfell è un incantesimo ad azione standard...finche hai attivo fermare il tempo il drago è immune da ogni incantesimo o danno fisico arrecatogli...solo gli incantesimi che perdurano più round...come nebbia velenosa o simili fanno danni quando svanisce l'effetto. tutto scritto in fermare il tempo. ti consiglio di correggere o rischi di sprecare un incantesimo per nulla!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando l'effetto di fermare il tempo di Bristol svanisce dal nulla tutta l'area viene sferzata da un gelo improvviso e raffiche di vento polari che velocemente stanno congelando tutta l'area.

Il drago comincia a agitarsi sentendo sempr più pesante la sua mole..il ghiaccio ed il freddo stanno divenedo sempre più intensi al punto che cade a terra..cosciente ma incapace di rialzarsi in volo(120 danni inflitti al drago).

Sfortunatamente tutti voi vi trovate nell'area e pertanto sentite il gelo aumentare e ricorrete alla vostra resitenza per farne fronte...quei pochi di voi che sentono questo gelo lo riconoscono come il vento invernale che soffia in cima ai ghiacciai perenni delle marche D'argento nella notte e nell'ora più fredda dell'anno!

Lucifer(passato il ts subisci 82 danni da freddo.)

Chandra(passato subisci 57 danni da freddo già ridotti)

Phoenix(passato62 nessun danno)

Lilinette(passato 64 danni già ridotti)

Clausius( passato70 danni da freddo, 3 da fuoco ma le tue fiamme si spengono)

turno di Lucifer e poi di Chandra.

Il drago è a terra e dista 9 metri da lucifer.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avverto il freddo nelle ossa e le mie forze venir meno... sono molto ferito, ho freddo, ma stringo Cass in mano, ignaro del nuovo dolore che mi infliggeranno i chiodi del guanto. Il drago è a terra... forse un ultimo colpo, poi Ilmater mi concederà la grazia ed il tempo per le cure Dannazione Bristol, avevi intenzione di assiderare anche tutta la tua foresta? urlo mentre mi dirigo in carica verso il drago.

Spoiler:  
Attacco poderoso (18), justice blade smite any allineament, favore divino (sempre attivo) divine power (uso uno scacciare) + 31 tiro per colpire a tocco danno 1d8+ 66 danni critico 17-20 X2
Link al commento
Condividi su altri siti

Lucifer si getta alla carica lanciandosi contro il drago per finirlo prima che possa rialzarsi...un attacco portentoso lo conduce contro di esso saltando dritto averso il suo occhio e andando a conficcarsi in en esso.

I drago lancia un urlo agonizzante di dolore e si solidifica diventado un ammasso di lava raffreddata nera che poi esplode.

Vedete che le nubi si schiariscono e che la luce torna ad illuminarvi...

Vedete che un bagliore improvvico fuoriesce da Phoenix e nel cratere dove era solto il drago ecco che sgorga un accua limpida e luccicante di energia sacra...la fonte che stavate cercando.

Un ultimo dettaglio che però vi fa tremare è che oramai è il tramonto...e il crepuscolo terminerà tra un a 30 di secondi...potrebbe essere la vostra ultima opportunità!

@Bristol

Spoiler:  
Se rimasto un attimo in catalessi quando hai terminato il tuo incantesimo. Dentro di te vedi una figura ammantata da un armatura fatta di varie foglie di piante e i suoi occhi assomigliano a quelli di un lupo... Lo riconosci Come Oba-dhai! Il suo sguardo e decisamente serio e freddo..

Che hai fatto figlio mio? Hai forse dimenticato i miei insegnamenti? Anche tu odii questa foresta così tanto da colpirla con un flagello di freddo rischiando di uccidere gli umani che hanno avuto pietà di te? li ho fatti giungere qui perchè ti aiutassero in questo arduo compito...è così che ricambi il mio aiuto?

Link al commento
Condividi su altri siti

nonappena sento il gelo insinuarsi fino alle mie ossa un urlo di rabbia fuoriesce dalla mia gola

Che ca**o fai ammasso di lurida sostanza organica anfibia!!! vuoi forse ucciderci tutti???

solo l'acqua che riassume i suo colorito naturale mi distae dal neuralizzare Bristol.

maledizione abbiamo poco tempoin un lampo cerco di avvicinarmi ad uno dei miei compagni già pronunciando le arcane parole necessarie per l'incantesimo che ho in mente

@DM

Spoiler:  
credo che siamo a post liberovisto che non hai detto nulla, se non è così dimmi che edito.

cerco di avvicinarmi fino a toccare uno dei miei compagni che hanno bisogno della fonte (se posso Chandra ma searrivo solo a Clausius faccio lui) e una volta toccato casto porta dimensionale finendo dentro la fonte

Link al commento
Condividi su altri siti

I miei occhi osservando la fonte, il mio cuore sussulta per la gioia e per qualche istante non avverto il freddo. Dovrei curarmi, ma prima devo compiere il mio dovere... Cass, amico mio, compagno... è giunta l'ora della tua salvezza... tu che puoi salvarti... Ricordo il compito che mi ha dato il mio sire e mentre delle lacrime amare scorrono sul mio volto immergo la lama nella fonte... Cass, mi mancheranno i tuoi modi, in fondo con te mi sentivo a casa... spero che mi rimanga la forza di curarmi, altrimenti il mio compito qui giungerà a termine Le ferite sono molte, il sangue caldo che scorre si scontra con la brina ed il ghiaccio... rabbrividisco.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Dm

Spoiler:  
Mio signore la sua foresta è salva, mai avrei potuto recarvi danno col mio agire. Per quanto riguarda gli esseri condotti fino a qui, vero è che gli devo la vita, ma non riesco a dimenticare che se la mia casa è stata contaminata e che se Tahel' Ghensur è stato liberato dalla sua prigione millenaria non è che per colpa loro dico questo in ginocchio per poi riaprire gli occhi sollevando lo sguardo verso i viaggiatori che ora entrano nella polla d'acqua sacra Il mio debito con loro è ora saldato dico al mio sire, disperdendo il potere del io incantesimo

Spoiler:  
La foresta è stata appena lambita dal mio incantesimo, è ampio solo 108m... Non dovrebbe aver creato così tanti danni, cioè siamo praticamente in una grotta a cielo aperto, con una bestia mastodontica penso che se il drago ci sta dentro la grotta dovrebbe essere ben più ampia di un paio di centinaia di metri

Riscuotendosi dal fragore della battaglia pronuncio alcuna parole in druidico mentre la temperatura torna alla normalità

Link al commento
Condividi su altri siti

@Bristol

Spoiler:  
Oba-dahi scote il capo sconsolato e deluso e sembra anche più arrabbiato di prima.

Stolto!! ... Ti senti piegato a terra...le enrgie divine della natura si muovono dentro il tuo corpo come rampicanti e il dolore è tale da parallizzarti..non hai nemmeno la forza di gridare.

La foresta era stata contaminata giorni prima dell'arivvo di questi avventurieri..sebbene molti di loro non siano nelle grazie di dei benevoli ti hanno comunque salvato. Inoltr Tahel' Gensur è stato liberato da tuo fratello..o almeno l'essenza della rabbia di quel demonio è stata liberata da tuo fratello dando inizio al contagio. Tu invece che fai? Invece di ringraziare i tuoi compagni di averti salvato gli dai la colpa dei tuoi fallimenti? Pur di vincere non esiti a mettere in pericolo gli animali, le piante e i tuoi amici...ti definisci ancora un guardiano di questa foresta? Rispondi!

Il dolore cessa e ti lascia libero..però ti senti mortificato e in fin dei conti ti sovviene che forse non abbia tutti i torti in quello che ti ha detto.

@Lucifer

Spoiler:  
Per ora non fare nulla aspetta gli altri prima di "Liberare Cass"

@tutti gli altri

Spoiler:  
i turni sono 5 non sei..un turno=6 secondi 6x5=30 secondi.
Link al commento
Condividi su altri siti

@Dm

Spoiler:  
Imploro il vostro perdono dico sommesso ancore in ginocchio Ero convinto di non arrecare danno alla foresta dico colmo di dispiacere e con gli occhi pieni di lacrime pensando al danno che, anche se involontariamente, posso aver causato E ancora non incolpo nessun altro, se non me stesso, per il mio fallimento con mio fratello. Dico solo che forse, se fossimo rimasti tutti e due morti il quella radura ora quel demonio non sarebbe libero. E la foresta starebbe meglio senza uno sciocco come me a proteggerla
Link al commento
Condividi su altri siti

@Bristol

Spoiler:  
Oba- dai si avvicina a te con fare serio e solleva su di te la sua mano per poi calarla velocemente..temi una sberla ma essa si concretizza in una pacca sulla spalla che ti restituisce la serenità..la tua tristezza sembra svanire...

Bristol..sei ancora molto giovane e credimi la morte fa parte della natura ma è stupido desiderla prima del tempo. Il fato è qualcosa che esiste da sempre e io credo che il fato avesse deciso che quel demone fosse libero...c'è un disegno più grande in tutte le cose mio guardiano ede sso sfugge sia a mortali che agli dei. Questi giovani malvagi hanno un destino da compiere ma esso non è ancora scritto per loro...potranno scegliere la luce come la tenebra e questa scelta deciderà le sorti di tutto toril.

oggi un demonio è tornato libero è vero ma uno dei tuoi compagni ha fatto la sua scelta perdonando se stesso e scegliendo la luce.

Col suo gesto ha ridato vita alla sacra fonte...riportando l'equilibrio. Questa foresta non sarà più minacciata.

Oba-Dhai ti fa rialzare e ti guarda sereno negli occhi..

hai molto da imparare e non posso legarti a questa terra..il tuo destino è molto più grande...quel demone vive per poter essere sconfitto e forse sarai proprio tu a farlo. Aiuta quegli avventuriri nel loro viaggio..riportali sulla via della rettitudine.

Ti risvegli e vedi che la foresta si è acquietata e che tutto pè tornato normale...la fonte risplendde come non mai!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lilinette te con una tua magia teletrasportati nella fonte, io penso a Clausius...

Tocco Clausius accanto a me ed usando i miei poteri infernali mi teletrasporto nella fonte

Spoiler:  
Uso sparire di scena che equivale ad una porta dimensionale di raggio breve quindi 7,5 + 13,5 m= 21m dovrei farcela ad arrivare al laghetto insieme a Clausius
Link al commento
Condividi su altri siti

@Lilinette e Chandra

Spoiler:  
vi sentite liberare da qualcosa e sentite di nuovo la magia che vi scorre nelle vene.

siete curate del tutto.

@Clausius

Spoiler:  
Rimettiti pf a massimo...come vieni riportato a terra da Chandra senti il tattuaggio dell'amanuazar che ti parla nella mente ma stavolta la voce è diversa.

So cosa ti muove giovane Bardo...sento la tua sete di conoscere e di ricchezza..posso esaudire questo tuo desiderio. Tu sei l'uomo che fa per me e io posso offriti la vera conoscenza...compreso il modo di accedere ai veri segreti del tomo che nascondi ai tuoi amici...ti chiedo solo una cosa...distrai i tuoi amici con la musica e prendi a Lucifer la sua spada...quando l'avrai presa saprai dove andare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...