Vai al contenuto

[Fallen Angel] I doni della non- morte:(Libro 1) La stella del martirio


Fallen angel

Messaggio consigliato

Prima il fuoco poi il gelo hanno quasi portato Clausius in fin di vita, ma ora sembra in perfette condizioni e a pieni poteri. La situazione apparentemente è risolta ma sembra mostrare una certa ira. Si avvicina a Bristol.

Se volevi uccidermi complimenti, ci sei quasi riuscito! Brutto idiota, hai messo in pericolo tutto il gruppo! Irriconoscente, se non fosse stato per noi ora saresti dell'ottima carbonella! Non ti sei fatto il minimo scrupolo a rischiare la vita di chi ti ha aiutato! Ci credo che la foresta era in pericolo, con un guardiano idiota come te! Tuo fratello si è dimostrato un cretino ma ora ho capito perché non sei riuscito a contrastarlo... perché sei peggio di lui! Ti avverto: la prossima volta che ci arrecherai danno ti consideremo una minaccia e reagiremo di conseguenza!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 316
  • Creato
  • Ultima risposta

Ripresomi sento la voce di Clausius sollevo lo sguardo poi riprendendo il mio aspetto e dico Se non fosse stato per me ora ti ritrovavi senza poteri e con ogni probabilità carbone quanto me poi avvicinandomi Io non ho nessun debito ora con te, prova ad alzare la voce un'altra volta e ti prometto che sarà l'ultima. Ci siamo intesi? parlo in modo tranquillo e pacato, la mia non era nemmeno una minaccia, solo una constatazione poi come ricordandomi un particolare ritorno sui miei passi e aggiungo Se non fosse stato per la vostra indole non avrei dovuto mettere in pericolo la mia casa, se non vi fossi servito sarei rimasto li a bruciare poi vado oltre verso Phoenix

Mi fa piacere vedere un uomo rinsanire e trovare la propria via, specialmente se è quella retta dico sorridendo allungando la mano per stringere la sua

Intanto con un fischio acuto richiamo il mio compagno, una tigre enorme e dalle sembianze più crudeli e preistorica del normale

@Tutti

Spoiler:  
Mi scuso se sono uscito ancora fuori dal mio allineamento, solo non ho mai giocato un personaggio NB quindi non so ancora come rispondere XD so solo che IO non sono un tipo da "porgi l'altra guancia" e porto questa cosa in game. Spero, ripeto, di non essere uscito ancora da i dettami
Link al commento
Condividi su altri siti

"Te la faccio passare io la voglia di minacciare, micetto!"

@DM:

Spoiler:  
Intrattenere (canto)+40 per affascinare inconsciamente così nessuno si rende conto che sono stato io. Poi il resto lo lascio a te. Si possono evitare gli strumenti spuntati dal nulla? Mi limito alla voce, anche se il bardo come dici te può sembrare un po' "frocetto". xD
Link al commento
Condividi su altri siti

Sentite tutti la natura attorno a voi che compone una musica inconscia che vi rilassa e vi fa vagare la mente e tutti quanti vi rilassate e vi sedete sull'erba ad ascoltare e vi perdete via dimenticate i problemi gli affanni e vi lascaite andare distesi e tranquilli tutti quanti.

@Tutti

Spoiler:  
Cd su volontà 57

Lucifer fallita

Chandra fallita

Lilinette Fallita

Bristol Fallita

Phoenix Fallita.

@Clausius

Spoiler:  
Avresti circa 18 round ma preferire stringare un Po' i tempi :)Bravo mio giovane apprendista ora prendi la spada e segui la strada e torna da me.. nella tua mente vedi una antica roccaforte immersa nel vulcno..un posto lugubre e tormentoso..lo riconosci dai racconti..la città di HellGate.
Link al commento
Condividi su altri siti

Con sgomento mi alzo e cerco attorno a me, mi tuffo nell'acqua, alla ricerca di Cass, sempre più disperato, in silenzio... quando comprendo di averla persa un urlo forte, portentoso, sovraumano

Spoiler:  
infatti sono hellbred XD
risuona.

Non osservo i miei compagni, non guardo i loro volti, solo il sole ormai tramontano.

Ho fallito... Ilmater... ho fallito.

I miei occhi rivedono le fiamme, il ricordo di Khusiel mi compare dinnanzi, come se fosse reale. Mi inginocchio ed estraggo il pugnale... il mio pugnale.

Dovrei curarmi ma ormai ogni cura non ha più senso... Sorrido mentre prendo a tagliarmi l'avambraccio destro per l'intera lunghezza... faccio lo stesso con il sinistro, poi mi punto il pugnale alla gola

Mio Signore, ho fallito e merito oltre che il dolore... Sono un miserabile ed il mio sangue dovrebbe scorrere per sempre ai piedi della fonte che tu hai benedetto, come monito per gli stolti... la mia anima tornerà al suo vero padrone, ma dammi un segno ed io ti servirò ancora...

@dm

Spoiler:  
Lucifer si sente inutile, il peso del fallimento è molto forte e pensa seriamente al suicidio come unica punizione sufficiente. Se nulla accade e se i miei compagni non fanno nulla per fermarmi e il mio Dio anche il prossimo round mi taglio la gola... sono un penitente esagerato XD
Link al commento
Condividi su altri siti

mi desto dalla dolce melodia e noto Lucifer immergersi nell'acqua.

Dove diavolo è finito CLausius

Nonappena Lucifer esce noto con scorforto ciò che stà facendo.

Fermati!! urlo nella sua direzione mentre pronuncio alcune parole arcane cercando di fermarlo

nonappena lanciato l'incantesimo un pensiero mi sorge in mente ma viene subito allontanato data la situazione

Che cosa stai facendo Lilinette, lui non ti serve. perchè lo stai aiutando?

@DM

Spoiler:  
casto blocca persone su Lucifer CD 31

dopodichè estraggo la bacchetta di cura ferite

Link al commento
Condividi su altri siti

Il blocca persone viene lanciato ma Lucifer non ne risente e non curante si taglia un'arteria e lentamente si affloscia a terra..col sangue che schizza...

@Lucifer senti il tuo corpo freddo e ti senti più debole ogni secondo di più...

Spoiler:  
Poi il dolore cessa snti la morte vicina ma un abbraccio caldo ti sostiene...rivedi la tua Khusiel che ti stringe.

Amore mio...non essere così duro con te stesso...Ilmater temeva tutto questo ma non ti ha amndato alla fonte per la spada..ti ha mandato perchè tu salvassi quegli avventurieri da loro stessi. Oggi uno di loro ha scelto la tenebra..ma grazie a te uno di loro è tornato alla luce...smettila di tormentarti..Phoenix è riuscito a perdonare se stesso perchè tu non ci riesci?

Ti accarezza il volto asciugandoti le lacrime mentre dice queste cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

@dm

Spoiler:  
Khusiel... Khusy, mia Khusy... rimani qui, resta con me... portami con te! Tu hai la pace... io desidero la pace più di ogni cosa... sono stanco amore mio, stanco del sangue, delle battaglie, di percorrere una strada di cui conosco già l'amara fine... portami con te! Ti prego! sussurrò tra le braccia di colei che non pensavo più di incontrare
Link al commento
Condividi su altri siti

Maledizione a te stu***o imbecille

esclamo correndo verso Lucifer con la bacchetta in mano e attivandola ripetutamente

Cretino non sei venuto qui per morire!! hai ancora molte cose da spiegarci e non ti permetto di suicidarti prima di aver risposto ad ogni nostra domanda

@DM

Spoiler:  
uso 3 cariche della bacchetta di cura ferite moderate su lucifer

utilizzare oggetti magici +16

curo 6d8+15(mi pare) danni in tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

@lucifer

Spoiler:  
saremo insieme ancora amore mio...ma non ora, verrà quel momento e lo saprai...ma adesso devi continuare a vivere... Chandrà è come te ..anche essa è rpigioniera della stessa sofferenza e come te muove i suoi passi in questo mondo.

Devi aiutarla..non può sopportare quello che l'aspetta da sola..devi essere tu al sua roccia.

Ora vai e continua Ilmater non ti abbandona mai...puoi ancora fermare tutto questo.

Ti senti strappare da lal tua amata che dopo averti dato un bacio ti sorride mentre tu vieni srisucchiatoe riportato alla vita..accanto a te hai Lilinette che impreca disperata cercando di svegliarti.

@Lilinette

Spoiler:  
La bacchetta cura Lucifer che si risveglia
Link al commento
Condividi su altri siti

vedendo lucifer svegliarsi allontano tutto ciò che può essere usato come arma da lui e gli tiro uno schiaffo

Brutto cretino masochista mi hai fatto usare la bacchetta delle emergenze per una stupida spada. Invece che piangere come un pupo e sprofondare nella tristezza che ne dici di darci una mano ad impedire la fine del mondo, sai com'è ho ancora molto da studiare e mi dispiacerebbe che un cretino mi impedisse di farlo

Link al commento
Condividi su altri siti

La ripresa del respiro mi invade i polmoni, sto ancora riprendendomi dalla sorpresa, i sensi appena risvegliati, quando il sonoro schiaffo di Lilinette mi richiama rapidamente alla realtà. Il volto di Khusiel e le sue parole mi sembrano un sogno distante, di nuovo irraggiungibile. Le parole di Lilinette invece mi feriscono profondamente, così legate ad una realtà che non è la mia... Le afferrò il polso mentre la mia natura aggressiva, quella che per anni ho imparato a controllare, risuona nella mia voce, profonda e oscura: La tua bacchetta ha compiuto il volere del mio Signore, ma non credere di avermi fatto un favore. Tu vuoi continuare a studiare, io bramo invece l'oblio che non avrò mai! Attenta quindi a darmi dello stolto dopo avermi sottratto da quell'abbraccio che sognavo da anni e che non avrò mai!

dm

Spoiler:  
Intimidire +11... sono ancora un po' scombussolato

Mi rialzo, pulisco alla bellemeglio i miei vestiti e mi rivolgo di nuovo a Lilinette, pentito per i miei modi di poco prima.

Suvvia Lilinette, grazie! Appena possibile ti ripagherò della bacchetta, comprandotene una nuova. Ora invece ragioniamo su come recuperare Cass... è pericoloso quando viaggia da solo o in mala compagnia... Le porgo la mano e le bacio il palmo della sua.

dm

Spoiler:  
Diplomazia +22 per chiedere scusa
Link al commento
Condividi su altri siti

Riprendendomi da torpore vedo la scena di Lillinatte che parte alla carica di Lucifer con una bacchetta mentre lui agonizza al suolo Ma che diavolo inizio ad alzarmi, ma non faccio in tempo a fermare Lillinette che scarica il potere della bacchetta sull'uomo supino. Noto subito che è un incantesimo di cura e me ne compiaccio Questi esseri non smettono di stupirmi, vanno continuamente contro la propria natura sorrido pensando

Poco dopo partone le sfuriate a cui assisto indifferente, notando comunque il cambio i passo repentino di Lucifer Appena conclude mi avvicino a lui e alla maga ancora imbronciata Ragazzi, litigare ora non serve a niente, nessuno avrà le proprie risposte! Ora dobbiamo trovare Cass e Clasius!! Idee?? dico guardando tutti

@DM

Spoiler:  
prove di conoscenza tutte +23 natura +32
Link al commento
Condividi su altri siti

@Sommae

Spoiler:  
...nessuna traccia sul terreno...effettivamente quanto tempo siete stati in contemplazionepotrebbe essere volato via, essersi reso invisibile, essersi nascosto..chi lo sa!

@Lilinette

Spoiler:  
Lucifer riesce a intimidirti un attimo ma poi il tutto passa grazie alle sua scuse...ti rendi conto che si è solo arrabbiato per aver fallito, in fin dei conti cosa è successo? Chi ha preso la spada e dove è finito Clausius?

@Clausius

Spoiler:  
giungi a hell gate e in questa città tetra che stranamente ved popolata da molte creature...tra queste riconosci molti Yuan-ty e molte creature dalla'spetto di serpenti.

Spoiler:  
Una voce ti guida portandoti fino ad una sala immensa su cui si satalia un trono e su cui vedi un oggetto strano..un ricettaccolo di anime simile a quello della grotta di amauzan ma di colore arancio.
Link al commento
Condividi su altri siti

@Clausius

Spoiler:  
Compare davanti a te questa figura. seduta us un trono di teschi e oro

post-9391-14347050841761_thumb.jpg

Sebbene sia coperto di un energia color arancio e da un armatura dalla strana foggia non hai dubbi...è Argeus..il tuo maestro!

Colui che credevi di aver ucciso...ora è davanti a te!

Bentornato a casa Clausius...vedo che hai avuto successo ancora una volota

@ Tutti

Spoiler:  
Cosa fate?
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...