Vai al contenuto

[Fallen Angel] I doni della non- morte:(Libro 1) La stella del martirio


Fallen angel

Messaggio consigliato


  • Risposte 316
  • Creato
  • Ultima risposta

@alphius

Spoiler:  
Vieni condotto da un paio di guardie Yuan-ti in una stanza con un letto a baldacchino molto ampio e piena di cristalli arancioni a illuminarla...dentro questa stanza noti diverse rune incise sulla pareti..sul pavimento e sul soffitto della stanza...intuisci che servono a potenziare magie ed incantesimi all'interno ed all'esterno della stanza...sono assai simili a quelle viste nella cripta di Ciryc!

Come entri le guardie se ne vanno e ti lasciano solo!

Servar:Volevi parlarmi capo?...dimmi tutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM:

Spoiler:  

Una volta entrato nella stanza, Clausius comincia ad osservare attentamente le rune una ad una.

Servar, ho bisogno che tu mi risponda con sincerità. Tu e i tuoi fratelli... che cosa avete seppellito tempo fa? Ho bisogno di saperlo.

Spoiler:  

Diplomazia+44 per avere la verità da Servar. Poi ho una serie di domande da fare. Quanto valgono le 100 gemme che ho nello zaino? Che ore sono? E poi, tra tutte quelle rune ce ne sta una uguale a quella che Clausius aveva cancellato?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Clausius

Spoiler:  
Servar:Capo guarda ..non ricordo bene è passato tanto tempo...so solo che mathaius venne dicendo di essere riuscito a prendere qualcosa di veramente di valore ad uno strano individuo quando lo aprimmo ci trovammo solo una tavola di ossidiana nera con inciso qualcosa in un linguaggio a noi sconosciuto...mathaiu pensava fossero come delle note musicali...provò ad interpretarle per diverso tempo..ma poi un giorno si presentò da me e da Cass..era diverso serio..preoccupato e spaventato..non volle fare parola del perchè era così ma ci intimò di seppellire quella tavola e di non parlarne con nessuno...qualunque cosa vi fosse lo aveva parecchio turbato.

Osservando il muro riconosci lo stile delle rune come un potenziamento degli incantesimi di dissimulare e falso inviare a coloro che sono all'interno del castello e i special modo in questa stanza...quasi a volerla isolare completamente da tentativi di comunicazione con L'esterno.

@, bristol, Lucifer..

Spoiler:  
L'urna si fa lentamente più rovente e il vapore emesso è pari a quello di una suna...vi rendete conto che Chandra è immersa in acqua bollente che deve procurargli un dolore immenso.

La vedete agitarsi ed urlare di dolore fino a che non la vedete chinare il capo e perdere conoscenza.

@Chandra.

Spoiler:  
Il calore è divenuto insopportabile..ti dimeni e nel farlo vieni tagliata dalle lame presenti nell'urna il dolore cresce sempre di più e a un certo punto perdi le forze e svieni.

Ti riprendi in un luogo a te familiare eppure differente...

é l'inferno di Cania dall'aspetto e dalla stuttura ma sei su un altro piano rispetto ad esso..sei nella dimensione delle anime ove Mephistofele conserva i suobottini derivanti dai contratti...

Ti incammini sin dentro questo luogo recondito scorgendo una costruzione che non avevi mai visto prima a Cania..

post-9391-14347050848552_thumb.jpg

Senti che una parte di te ti conduce al suo interno..come se fosse una calamita che ti attira...e più ti avvcini più senti forte questa attrazione.

@Lilinette

Spoiler:  
Amauzan:vedo che hai le idee chiare giovane maga...ti metterò alla prova, ti darò ciò che vuoi se tu farai una cosa per me adesso...in cima a questa montagna c'è una grotta adibita a santuario...voglio che tu prenda la spada conficcata nella roccia all'interno di questa caverna fallo e ti dirò come ottenere velocemente quello che desideri! Ah un ultima cosa andrai da sola e col buio..se ci sarà qualcun altro con te ..o neparlerai ad altri ci saranno conseguenze spiacevoli!

Con queste parole le ombre si pdipanano e ti ritrovi nel giardino del tempio..da sola!

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM:

Spoiler:  

Voglio andare a dissotterrare quella cosa, quindi fatti venire in mente dove l'avete sepolta e magari un modo per arrivarci. Partiremo appena possibile, prima vorrei fare un giro in città.

Attendendo la risposta di Servar, Clausius studia ancora un po' la stanza dove si trova.

Spoiler:  
Considerando il tempo a disposizione, posso prendere 10 in una prova di cercare per vedere se trovo qualcosa di particolare?

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM

Spoiler:  
poco prima che amauzan scompaia sorrido compiaciuta portando due dita alla fronte in un enfatizzato saluto militare

comandi

mi volto osservandomi attorno.

Eccellente, sembra che finalmente le cose stiano girando nel verso giusto.

mi guardo attorno cercando il luogo dove devo dirigermi.

@DM

Spoiler:  
Lilinette sa dove deve andare, quanto dista da dove sono ora e cose così? so qualcosa di questa spada?(conoscenze locali, storia, geografia +37a tutte per questi quesiti)
Link al commento
Condividi su altri siti

La mia preghiera viene interrotta dalle urla poco saggie di Bistrol Taci, infedele! Ilmater non mette mai alla prova chi non è in grado di sopravvivervi! Ricordalo! Chandra sopporterà ben altro se non supererà questa prova. Tu hai sempre vissuto in una foresta, protetto da Oba-Dai... una vita felice... ma non per tutti è così. La santità alcuni la devono guadagnare soffrendo, per purgarsi delle loro colpe passate. Quindi torna al tuo posto e sii pronto a fare ciò che devi quando sarà l'ora. la mia voce è iraconda, il mio sguardo severo: non accetto che la mia fede sia messa in discussione, che il mio Signore, che mi ha salvato dall'inferno, sia giudicato.

Ritorno a pregare, concentrato, per la salvezza di Chandra.

Padre, perdona questo stolto e dona la tua salvezza alla mia compagna... mondala dalle sue colpe... che solo il mio sangue, sacrificabile, sia versato.

Link al commento
Condividi su altri siti

@ DM

Spoiler:  
Dove sono?

Questo deve essere il momento in cui l'uomo mi ha detto di riunire la mia anima al mio corpo...

Con un grande sforzo mentale e fisico cerco di ricongiungere la mia anima al mio corpo per impedire che si avvicini troppo alla fortezza

Devo riuscirci! Non posso fallire e tornare da Mefistophele!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non metto in dubbio il tuo dio! E non credere che vivere vivere in quella foresta sia stato un gioco! Prima di mio fratello impazzisse migliaia di avventurieri come voi sono passati e a decine ho visto morire i miei fratelli animali per la brama di sangue! urlo contro Lucifer Quindi non credere che abbia vissuto in un paradiso dorato

Link al commento
Condividi su altri siti

@chandra

Spoiler:  
Vedi la fortezza e vedi un nugolo di anime che ne vengono risucchiate lentamente...nuovi arrivi e nuovi contratti probabilmente...tra queste ne riconosci una che ancora porta i segni di fiamme infernali che la bruciano...è la tua anima e si avvicina pericolosamente alla fortezza volando a circa 3 metri sopra di te...

@ Lucifer e bristol

Spoiler:  
State discutendo animatamente quando vi sovviene che la clessidra ha quasi esaurito il suo tempo...manca meno di un minuto al suo svuotarsi.

@Lilinette

Spoiler:  
la grotta la vedi sarà si e no 40 minuti a piedi verso la cima del monte...nessuna idea su questa grotta e questa spada...anche perchè onestamente fra tutti i tuoi interessi la religione di Ilmater era quella che meno poteva attirare al tua attenzione per la ricerca del potere e non hai idea di come sia fatta la spada o altro(solo conoscenze bardiche ti avrebbe aiutato)

@Clausius

Spoiler:  
Servar ti guarda preoccupatissimo...Ecco vedi capo..dove l'ho nascosta...beh ecco...Qui...insomma adesso c'è questo castello ma quando l'abbiamo seppellita non c'era nulla se non un aterra desolata ove gli avventurieri si tenevano al largo.
Link al commento
Condividi su altri siti

@DM:

Spoiler:  

Maledizione... probabilmente quella cosa è già stata presa, potrei anche immaginarmi da chi... ora però non voglio rimanere in questa stanza, vado dal maestro a chiedergli cosa ha intenzione di fare, non voglio stare qui a perdere tempo!

Clausius esce dalla stanza e si dirige verso la sala dove si trova Argeus.

Link al commento
Condividi su altri siti

Signore, ignora le bestemmie di quello stolto... lui non conosce gli inferi... e proteggi Chandra. Mi avvicino all'urna, gli occhi chini sulla mia compagna, le mani già pronte a soccorrerla e a guarirla. Sul mio volto appare un sorriso, genuino, reale... il primo da quando sono partito Forse un'altra anima si salverà Inizio a recitare sottovoce Signore possente e misericordioso, padre che mi hai insegnato al perdono e alla compassione, aiutami a ricevere il dolore della tua giovane figlia. Consentimi di allievare le sue sofferenze al termine della sua prova. Donale la pace ed il tuo bacio di perdono, lavala dalle sue colpe; mondala da ogni peccato.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Chandra

Spoiler:  
Ti sollevi in volo per raggiungere la tua anima quando vedi un turbinio di anime nere che riconosci come Wraith ti circondano cercando di fermarti...vedi che esse si amalgamano insieme creando un Wraith del terrore enorme che si frappone fra te e la tua anima...nel contempo senti che una forza ti sta richiamando indietro e capisci che il tempo sta per scadere devi agire subito.

@Clausius..

Spoiler:  
Stai per entrare nella stanza quando senti delle voci provenire da essa...sbirciando nascosto in penombra vedi il tuo maestro parlare con la creatura uscita dalla grotta e con Amauzan.

Il nostro piano procede bene abbiamo ottenuto anche il 4 oggetto e presto la corona giungerà a noi...

Io ho già inviato uno dei miei nuovi collaboratori a rimuovere il sigillo di Artaxia dalla grotta vicino a Stella del Martirio...quando avverrà localizzeremo immediatamente la corona e Nekron potrà risorgere nella sua pienezza.

Quegli stupidi nemmeno si sono resi conto che li abbiamo manipolati sin dall'inizio...il mercante, la spedizione...persino il concilio degli dei è stato perfetto. Non si sono resi conto di nulla, nemmeno che sono stato io mettere loro i sigilli che bloccavano i loro poteri.

Lo ammetto , paasare il tuo tempo tra gli umani ti ha reso astuto fratellino, hai fatto si che nel gruppo sorgesse il seme del dubbio e adesso ne raccogliamo i frutti...il monaco si è liberato dalla malvagità divenendo un problema, ma abbiamo tolto loro il bardo e anche la maga presto sarà dei nostri...non potranno più fermarci.

@Phoenix

Spoiler:  
Eri in meditazione quando d'improvviso senti lilinette parlare fuori nel giardino del tempio...osservandola resti stupito perche sembra parli con qualcuno ma non vedi nessuno, nenemmeno la visione del vero ti aiuta..non c'è davvero nessuno tanto che le domande che pone non ricevono risposta...poi la strega pronuncia delle parole arcane e scompare. Stai per andare a vedere cosa succede quando un bagliore bianco e accecante proviene dalla stanza in cui hai visto andare prima gli altri.

@Lilinette.

Spoiler:  
Dopo quasi un ora arrivi all'ingresso di un santuario naturale e poco più dentro vedi un tronco enorme di albero nero coh piantata una spada coperta da radici e muschio quasi interamente.

@Briustol e Lucifer

Spoiler:  
La preghiera del paladino comincia a farsi sentire e un bagliore bianco accecante comincia a sprigionarsi...pochi secondi vi distanziano dal momento critico...oramai è questione di attimi.
Link al commento
Condividi su altri siti

@DM:

Spoiler:  

Che dire... complimenti, ci avete infinocchiato per bene. Spero almeno di poter avere una buona ricompensa per ciò che ho fatto e ciò che farò...

Clausius è parecchio infastidito per essersi fatto fregare ma ciò non lo disturba più di tanto, già pensa a ciò che potrà guadagnare. continua ad odiare Amauzan ma non può manifestarlo considerato che a quanto pare ora è il suo capo.

Di che corona state parlando, quella di Myrkul per caso? Vi piacciono proprio tanto questi aggegini potenti, chissà perché... comunque non mi piace perdere tempo e visto che avete qualcosa per me mi piacerebbe farla il prima possibile, magari avere qualche informazione in più giusto per potermi creare un qualche progetto. Mi dispiace solo che dovrò lavorare per un paio di voi che ha tentato di farmi fuori...

Spoiler:  
Diplomazia+44 per renderli "più amichevoli", magari mi dicono qualcosa in più e ottengo qualcosa di buono, già sapere qualcosa riguardo ciò che dovrò fare è tanto...

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo una sfiancante salita su quel ripido sentiero finalmente arrivo alla mia meta. La spada si erge davanti a me. un piccolo sorriso si stampa sul volto mentre dalle ombre comincia a crearsi un mio duplicato che si dirige verso la spada cercando di estrarla.

@DM

Spoiler:  
uso clone d'ombra
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...