Vai al contenuto

[Fallen Angel] I doni della non- morte:(Libro 1) La stella del martirio


Fallen angel

Messaggio consigliato


  • Risposte 316
  • Creato
  • Ultima risposta

Oppure... uno strano brillio mi accende i miei occhi rubino Il mio ordine potrebbe aiutarci. Il mio signore mi ha mandato da voi e il mio signore ci indicherà la strada... solo che io non ho possibilità di accompagnarvi rapidamente... forse qualcuno di voi, una volta visto il luogo nella mia mente, potrebbe aiutarci a raggiungerlo? sorrido a Lilinette Così mentre io potrò espiare le colpe e pregare per una nuova arma, dato che al momento ne sono sprovvisto, voi potreste chiedere al mio superiore ciò che volete sapere su di me... lo sguardo si posa su Chandra Simile a me... cosa ti accomuna ad un'anima dannata risorta dagli inferi, dolce fanciulla? Come potrò aiutare il tuo cuore? Anche questo devo chiedere dinnanzi alla statua del mio Dio

Prima però guardiamoci attorno... forse troviamo qualcosa che possa aiutarci...

dm

Spoiler:  
con la mia grande vista (cercare +4 XD) mi muovo attorno alla zona in cui abbiamo combattuto e cerco qualcsiasi cosa che possa sembrarmi utile, o meglio prego di schiantarmi su qualcosa di utile XD
Link al commento
Condividi su altri siti

@Lucifer

Spoiler:  
Guardando tra le macerie di dove e esploso il drago...trovi alcune cose decisamente interessanti...in primis una parte di pelle del drago coperta di scaglie...stimi sia sufficiente per creare un armatura completa per una creatura di taglia media. Poco piu avanti trovi vari denti di drago di piccole dimensioni...molari e dentiti della seconda fila e poi il tuo sguardo si posa su una zanna di grosse dimensioni che risplende ancora di rosso.
Link al commento
Condividi su altri siti

@DM:

Spoiler:  
Clausius ora è veramente stupito, mai si sarebbe immaginato di poter incontrare quella persona, una serie di domande gli vengono in mente e vuole assolutamente conoscerne la risposta.

Maestro, cosa ci fa qua? Come fa ad essere ancora vivo? Perché mi ha portato qui, cosa vuole?

Link al commento
Condividi su altri siti

stizzita dal suo comportamento osservo Lucifer.

Io non capirò mai questi bifolchi, li aiuti e si lamentano, non li aiuti e si lamentano. Maledizione a me che lo ho aiutato.

solo in un secondo momento, dopo le sue parole capisco vagamente qualcosa di lui, quindi porgo la mano in segno di pace.

Suvvia Lucifer non essere così duro con te stesso. Non ho idea di quello che hai passato ma posso assicurarti che ci sono stati dei bruttissimi momenti anche nella mia infanzia in cui avrei voluto morire. Ma mi sono fatto forza, nulla è perduto. io ho avuto la mia vendetta e credo che prima o poi anche tu avrai la pace che cerchi.Per quanto riguarda Cass ho modo di rintracciarlo ma ho bisogno di troppo tempo. posso però teletrasportarci al tempio. li penso che troveremo ciò di cui abbiamo bisogno

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo Lilinette. Se sei capace leggi pure i miei pensieri, così che io ti possa far vedere con esattezza il luogo. mi volto verso la mia compagna mentre metto anche la zanna rossa nello zaino. Ho recuperato dei denti dal drago... al tempio li farò valutare e ci divideremo i proventi poi... manterrò una promessa aggiungo strizzando l'occhiolino a Lilinette. Chandra è così silenziosa... Tutto bene? le chiedo.

Link al commento
Condividi su altri siti

rispondo a lucifer sorridendo mentre estraggo dallo zaino una pergamena bianca e gli strumenti da disegno

non ti scomodare per poche cariche di una bacchetta, meglio averla usata sugli altri che su di me. e non saranno quelle poche cariche per riavere un combattente con noi che mi mancheranno. Purtroppo non posso leggere la memoria ma se mi fai una descrizione molto accuraa del luogo dove dobbiamo andare possiamo provare. comincià col posto magari lo conosco e ci sono già passata.

@DM

Spoiler:  
se descrive uso artigianato disegno +34 per disegnare il più fedelmente possibile quello che descrive
Link al commento
Condividi su altri siti

Se Lucifer promette stai pur certa che mantiene la promessa, Lilinette. Comunque la Stella del Martirio, il mio tempio, è tra le marche d'argento e le valli...vicino alla città di Ismharan sede dell'ordine dei monoaci penitenti devoti a Ilmater...Stella del martirio sorge sul monte in quelle terre il monte Argurien. Conosci la zona?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Lilinette

Spoiler:  
ti metti a disegnare la mappa mettendo insieme ricordi dei tuoi viaggi nelle marche d'argento, gli studi di geografia di quelle terre e individui un ricordo...una grotta di funghi ove raccoglievi campioni per i tuoi primi studi da maga.

Puoi usare quel luogo situato ametà altezza del monte come punto di atterraggio preciso portando a 0 il rischio di sbagliare!

@Clausius

Spoiler:  
Ogni cosa a suo tempo ragazzo mio...come ho fatto a non morire? Semplice non mi hai ucciso...ho voluto che lo credessi. Ti ho insegnato che il nostro primo maestro Cyric è maestro degli inganni e che la morte altro non è che un abile bugia! Ma presto questa bugia sarà resa nota, comprese le vere malefatte degli dei verso noi umani..la prima razza creata!

Oh scusami sto divagando...vedi Argeus non è il mio nome...ma aquesto scommetto che c'eri arrivato da Tempo...Io Sono Lazzargren signore dell'avidità e della superbia, maestro di intrighi e avido cacciatore di tesori. Visto che hai già conosciuto i miei due fratelli inutile che ti spieghi chi sono adesso..non lo capiresti. Cosa voglio...? il quarto pezzo che permetterà al "Padre" di risorgere...la spada che hai sottratto al paladino...la lama di Morte Cass!

Link al commento
Condividi su altri siti

sto per rispondere a Lucifer quando le parole di Chandra mi bloccano. voltendomi verso di lei la fisso negli occhi per alcuni secondi.

Quindi non sono l'unica ad aver avuto un infanzia da dimenticare. So di essere scortese ma questa domanda devo porla comunque il tono di voce qui si fa molto piu cupo e con un leggero senso di timidezza ne chiederlo.

Che si prova, a morire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sovrapensiero Lucifer risponde prima di Chandra Inizialmente è l'oblio, una sensazione di pace, di nulla.. poi... le fiamme di un inferno ardente, il volto del diavolo che ti ha con se che sogghigna, dolore... solo dolore e disperazione... gli occhi si perdono verso un passato distante Ma perdonami Chandra, Lilinette aveva chiesto a te... non a me... le sorrido cercando di farle capire quanto siamo simili

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM:

Spoiler:  

Beh, con un maestro come lei ci credo che sono così bravo. Faccia attenzione che tra un po' potrebbe avere della seria concorrenza! Ahahah... comunque è carino questo posto, mi sarebbe utile fare un giro in questa città più tardi, molto esotico direi... Se ha una proposta da farmi non mi dispiacerebbe conoscerne i termini. E poi... cosa ho sfogliato poco? Ma se lei e i suoi fratelli siete umani allora come fate ad avere un tale potere? Lei sa Maestro come io sono fatto, conoscere le intenzioni di una persona mi da un grande piacere, soprattutto se entra in campo un profitto...

Spoiler:  
Diplomazia+44 nel caso servisse a non farlo agitare o a renderlo un po' più amichevole.
Link al commento
Condividi su altri siti

Nei vostri cuori e nelle vostre menti c'è la pace dico avvicinandomi a Lucifer Non iù inferni attenderanno le vostre anime se continuerete su la via che avete intrapreso pi rivolta a Lillinette Persino tu, usufrutrice della magia d'ombra, hai aiutato un compagno in difficoltà senza nemmeno pensarci. Non sottovalutate la lungimiranza della natura dico quasi a benedire il percorso che la compagnia sta prendendo

Link al commento
Condividi su altri siti

@Clausius

Spoiler:  
il tuo maestro ti squadra...non siamo mortali caro mio...io lo sono diventato...mentre i miei fratelli sono stati relegati uno in un luogo di pace e amenità...lo spirito della rabbia uin un santuario della calma...e mio fratello in una cripta priva di cadaveri e sudditi...tutto sommato mi è andata bene. Gli dei ci temevano..temevano ilo nostro potere..temevano la verità che avevamo scoperto...ma molto presto la mostreremo a tutto il mondo...il crepuscolo degli dei sta iniziando e un nuovo mondo sorgerà dalle ceneri di quello vecchio.

Dimmi Clausius...ti piacerebbe assistere in prima persona a questo evento..sul carro dei vincitori? Essere il primo umano che rivelerà questa bugia in tutto Toril? so che da sempre la tua sete di conoscere non ha mai fine...ti propongo di vedere come tutto è iniziato..la storia che non è mai stata narrata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ah ah, Bristol, mio caro druido che ci hai reso più giovani e tonici grazie a delle astute tecniche di raffreddamento... quello che tu dici è saggio e veritiero ma, ahimè, non vale per me. Guarda la mia pelle grigia, osserva i miei occhi rossi... una bellezza esotica, senza alcun dubbio, ma che spiega molto bene chi io sia. Il mio signore mi ha donato nuova vita, ma solo per salvare le anime altrui, per la mia è troppo tardi... e ora bellissima Chandra, raccontaci com'è stata la tua morte e poi partiamo, prima che il nostro ozio porti alla morte dell'intero esistente. sorrido ironico.

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM:

Spoiler:  
Sarò ben lieto di assistere a tutto ciò, il carro dei vincitori ha già un posto con scritto il mio nome. Conoscere la storia che non è mai stata raccontata mi sembra d'obbligo per poter essere sicuri di una decisione. Comunque spero che tu abbia ben più delle tue parole per narrarmela, un po' di verità magari dimostrata in questo caso sarebbe ben gradita. Voglio sapere tutto, svelami qualsiasi cosa, di grazia.

Spoiler:  
Ancora diplomazia+44, mi sembra inutile provare con percepire intenzioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dubito che per la mia anima ci sia salvezza rispondo a Bristol come vedi il potere che detengo ne è la prova

Io sono morta consumata dai miei stessi poteri mentre mi vendicavo delle malvagità che avevo subito... questa morte mi ha portato una nuova vita come serva del mio Signore e mi ha reso felice...

Rispondo a Lilinette mettendo passione nelle parole

Link al commento
Condividi su altri siti

@Clausius

Spoiler:  
Non vedo ancora la spada di Cass nelle mie mani per poter mostrarti tale storia...e non ho bisogno di falro anche perchè tu adesso mi seguirai, non hai più una scelta.

Nel dire così ti mostra le immagini dei tuoi compagni che maledicono il tuo nome...di lilinette e Phoenix che smesso di litigare accettano una tregua pur di eliminarti, di Lucifer che convince Chandra del tuo tradimento e Chandra che lo conforta dicendo che ti troveranno,di Bristol che fiuta l'arie e trova il punto in cui ti sei teletrasportato mentre tutti dicono che studieranno un piano per localizzarti e fermarti.

Come vedi hai sacrificato tutto..se torni indietro morirari...sei un traditore ed un aldro adesso, conoscono la tua vera natura.

Tu vuoi sopravvivere invece per questo mi darai quella spada e ti unirai a noi nella grande rinascita non ti narrero quella storia te la farò vivere...

Il tuo maestro sorride e allunga una mano porgendoti un cristallo d'ambra...vuoi cominciare a vedere la verità? Questo è il modo più diretto e sicuro per vederla..

@Chandra

Spoiler:  
In realtà senti di aver mentito a te stessa dicendo che ti piace quello che fai...diciamo che te lo sei fatto piacere ma negli ultimi secoli non ti sei sentita troppo apprezzata da Mephistophele. In quest'ultima missione poi non sei riuscita nell'intento di fargli firmare il contratto della sua anima, e malgrado tu abia seguito gli ordini...Il tuo signore ti ha punito davanti a tutti senza esittare e senza curarsi di te...forse perchè oramai non gli servi più! Sei rimasta con lui perchè non avevi alternative...ma se un alternativa invece ci fosse?

Quando stavi a Cania segraetamente mettesti amno su un diario del luogotenete del tuo signore e scopristi che egli separò la sua rabbia dal suo corpo il giorno che un anima lo sconfisse sottraendosi al contratto che la vincolava a lui..Mephistofele schiuma ancora per quello smacco...e se fosse proprio LUi?!

@Lucifer

Spoiler:  
Le scaglie sono ideali per rfare la tua armatura..che noti essersi crepata in seguito aggli effetti della fiamma rovente del drago e poi del gelo istantaneo...un altro attacco di simil potenza e potrebbe frantumarsi del tutto lasciandoti privo di difese...la zanna invece potrebbe essere ciò che serve per la tua nuova arma in sostituzione di Cass!
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...