Vai al contenuto

[Fallen Angel] I doni della non- morte:(Libro 1) La stella del martirio


Fallen angel

Messaggio consigliato

I signori degli inferi ti trattano bene sino a quando sei utile ai loro scopi... marionette, senza possibilità di libertà... concludo amaro ad alta voce un mio commento su quanto Chandra ha appena detto, prima di distrarmi Mastro Kent potrà essermi d'aiuto rispetto a spada e armatura... ora è tempo di partire Bene, lasciamo i discorsi filosofici a più tardi... partiamo?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 316
  • Creato
  • Ultima risposta

ascolto con sgomento le parole dei due compagni

inferno??? schiava di nuovo???? che non sia mai. troverò il modo di rendermi immortale la mente torna ai tomi di religione e a quel prete pazzo che parlava di potentissimi incantatori che hanno sconfitto la morte.... i Lich

Dovrò informarmi ed applicarmi... non posso permettere di soffrire ancora iù di quello che ho sofferto da piccola. Mi riprenderò gli anni perduti con gli interessi

guardando in cagnesco Bristol mi trattengo da sodomizzarlo con uno dei miei incantesimi per lo scherzo del gelo e torno a rivolgermi a Lucifer

il posto più vicino al tempio che posso raggiungere si trova a metà montagna, èuna grotta nella quale andavo a raccogliere funghi

Link al commento
Condividi su altri siti

Clausius..

Spoiler:  
Come prendi in mano il cristallo esso muta in una sorta di scolopendra che come un fulmine ti corre sul braccio arrivando dietro il collo...cerchi di togliertela fino a che non senti un dolore fortissimo e non cadi in ginocchio a terra mentre urli perchè la scolopendra entra sottopelle.
Link al commento
Condividi su altri siti

recitando alcune parole arcane comparite sulle pendici di una montagna in prossimità di una grotta umida.

Qui lucifer fa strada e dopo circa 2 ore e mezza di salita raggiungete questa costruzione:

post-9391-14347050844262_thumb.jpg

La costruzione porta sendardi bianchi con disegnate due mani legate per i polsi da una corada rosso sangue...riconoscete i simbli del dio Ilmater il penitente.

Come raggiungete i portoni vi accolgono e vi fanno accomodare in un asala immensa ove vi sono attorno molti cuscini per sedersi e un ciocco di legno ove il penitente può inginocchiarsi.

Lucifer si poggia con le ginocchia sul ciocco invocando una litania sacra finchè nella sale non compare Il sommo sacerdote e Lama della chiesa di Ilmater...il Santo Arghaen!

post-9391-14347050844788_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

il monastero mi disgusta leggermente, tutto candido, altari per la penitenza e, soprattutto, la luce che si riflette sulle bianche mura mi danno l'impressione di non essere nel posto giusto, una seguace di Shar, la dea oscura,che si reca ad un monastero del dio della penitenza.

non mostrando per nulla tali sentimenti lascio parlare chi di dovere.

@DM

Spoiler:  
osservare +7 e ascoltare +5 per scandagliare ciò che posso. dettagli utili, conversazioniv varie e cose simili
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente... a casa. Gli occhi si inumidiscono quando mi inginocchio al mio posto, il peso dei giorni si fa pesante... rammento gli errori

Padre, accogli questo tuo figlio indegno, purgalo dai suoi peccati... che la via della sofferenza mi redima dalle mie colpe: superbia, per aver creduto troppo nelle mie capacità; egoismo, per aver pregato Khusiel di tenermi con se; lussuria, per essermi invagito di Chandra, così simile a me; inivida, verso coloro che sono salvi. Padre, che la tua ira mi purifichi, per poi essere di nuovo riaccolto nel tuo abbraccio... rendimi nuovamente degno, monda le mie colpe, e mostrami la strada... il mio compito. Ho perduto colui che mi avevi affidato...

Prego ad alta voce, ignaro di quello che possono pensare i miei compagni: quello è il luogo della verità.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Lucifer e Chandra

Spoiler:  
Il padre si avvicina con passo fermo e e calmo..quasi insespressivo in volto...tocca Lucifer sorridendogli.

Ascoltami figliolo...Cass era un oggetto di grnade potere e malvagità e temevo che prima o poi qualcuno se ne sarebbe impossessato...ma dovevo mettere alla prova gli animi di coloro che con te viaggiavano.

Alcuni di loro hanno scelto un cammino buio...ma altri grazie a te hanno trovato la redenzione..e altri ancora forse la troveranno dalle tue parole.

Ora porgimi ciò che resta del drago ed io farò si che sia la tua nuova arma...presto ci sarà una nuova sfida...il Terzo si è detastato e "Il Crepuscolo degli dei è vicino"!!!

Poi i maestro si avvcina a chandra...so che sei legata al signore dell'ottavo, conosco la tua storia giovane Chandra..ma credimi esiste un modo per spezzare quel legame...ed è fattibile se tu lo desideri veramente. Non perderai ciò che sei ma questo non vuol dire che sarà facile..se ci riuscirai potrai rispondere solo a te stessa...nel dire questo ti mostra una mano e tu vedi l'antico marchio con cui venivano segnate le anime di proprietà di mefistofele...io ci sono riuscito!

@Lilinette...

Spoiler:  
Senti il bisogno di uscire quando oramai è diventata notte e il cielo è copersto senza nemmeno una stella in cielo.

Ad un tratto senti nella tua mente che le ombre ti avvolgono coprendoti tutta come a proteggerti per poi dipanarsi di frote a Lui Amauzan...che sorridente ti guarda...Perchè la maga dell'ombra più potente fra gli umani seguita ancora a seguire questi folli idioti che si convincono di avere una speranza? Vitù, onore vita..morte..sono concetti superati...beh quasi..la morte per te è ancora un limite...o forse hai già in mente di oltrepassarlo? il suo sorriso ti fa presagire che sa tutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Dm, Lucifer

Spoiler:  
Sentendo le parole dell'uomo mantengo con difficoltà il contegno

Mi ricordo di aver letto riguardo ad un servo del mio padrone che è riuscito a spezzare il contratto che lo vincolava a lui ma... come hai fatto?

Chiedo supplichevole

Sono pronta ad affrontare ogni difficoltà... ne ho già superate molte nella mia lunga esistenza

Questa è la prova che posso liberarmi dalla mia condizione servile!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

@Chandra e Lucifer

Spoiler:  
Il maestro vi intima di seguirlo e vi porta in una stanza dove riconoscete un oggetto sacro e reliquia appartenuta ad Ilmater stesso...

L'urna della prova....si dice che solo sperimentando un dolore fuori misura si possa giungere al nodo dell'anima a cui normalmente non abbiamo accesso...quello che regola la vita con la morte. Quando moriamo il nodo si stacca...e vaga per tornarre alla dimensione del suo dio...nel caso di Mephistovele esso torna alui richiamato dalla forza del contratto.

Tuttavia in quel lasso di tempo...per un breve istante..il laccio può essere afferrato al volo e riattaccato per tornare alla vita...in quel momento esso rinasce completamente liberandosi da tutti i vincoli mortali che aveva in precedenza..compresi quelli su cui mephistofele e gli arcidiavoli fanno affidamento. Non ti nascondo che in caso non riuscisse il risultato è la morte e...nel tuo caso..un ritorno dal tuo signore..con quanto ne consegue.

Il maestro vi porta a vedere quest'urna gigante che in alcuni punti è bloccata ed attraversata da lame di spade affilatissime.

Link al commento
Condividi su altri siti

@ dm e chandra

Spoiler:  
Un pensiero, folle, attraversa la mia mente... e per chi è un hellbred? una lieve speranza sussulta nel cuore, ma non è tempo ne ora. Mi limito a sorridere verso la mia bella compagna E anche tu troverai la salvezza... e per l'ennisima volta i miei sogni mi hanno ingannato... la vera Khusiel non mi avrebbe mai mentito, eppure tu ora ti salvi grazie ad Ilmater e al Sommo sacerdote... io non ho avuto ruolo nella storia della tua salvezza... era la mia mente a sognare... non era veramente lei...
Link al commento
Condividi su altri siti

@DM:

Spoiler:  

Clausis ritorna in se dopo aver visto quelle immagini e aver provato un dolore lancinante.

"Servar... dopo io te facciamo quattro chiacchiere!

Poi ancora ansimante si rivolge al Maestro, la sua decisione è già stata presa.

Sono pronto a prender parte a questi eventi. Qual è il mio compito ora?

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM

Spoiler:  
un po sorpresa di trovarmi davanti proprio Lui penso bene al mio discorso prima di parlare

La ringrazio dei complimenti.

I motivi sono semplici. Loro sono le persone che seguono di più il mio obbiettivo principale, difendere la mia fonte di potere.Da quello che ho capito voi volete spodestare gli dei, distruggere il mondo e cose simili. Fatto stà che non so quale effetto potrebbe avere la morte della mia dea sulla sua creazione, la trama d'ombra.Senza di essa io non posso usare i miei incantesimi e per come mi riguarda senza potere posso anche morire subito.

Per quanto riguarda la morte bè, noto che Lei è già molto informato sulla mia ultima idea a riguardo.

lo sguardo fisso sulla oscura figura, impassibile e pronta al peggio

Cosa vorrà da me? vuoi vedere che comunque a qualcosa gli servo? non possono attuare il loro piano da solise chiedono aiuto a Clausius e me.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Lilinette

Spoiler:  
Ahahahahah....solo questo? cara mia se temi che la trama scomparirà sei in errore e tantomeno la trama d'ombra..perche vedi ignori molte cose...la trama d'ombra sono io!Così dicendo senti la tua ombra diventre più forte ed anziche un clone dombra se ne creano 3 tutti dello stesso potere..che si inchinano di fronte ad amauzan.

Vedi persino il tuo potere riconosce il suo creatore...Clausius ha aperto gli occhi sulla verità per questo ha fatto quello che ha fatto...ed ora ha ottenuto ciò che cercava. Io ti prometto che avrai ciò che cerchi sia nell'ombra che nella vita eterna...presto il potere della non morte sarà completo, e tu sarai il mio araldo nero!

Vedi che allunga una mano..unisciti a me e ai miei fratelli e ti prometto che avrai un ruolo nelle creazione del nuovo ordine.

@Lucifer e chandra

Spoiler:  
Il maestro fa accomodare la ragazza dopo averla fatta cambiare nell'urna...dicendogli che sopporterà un dolore cosciente e che al momento decisivo vedrà il suo legame...dovrà afferrarlo in quel preciso istante in cui si staccherà.

Poi si rivolge a Lucifer a Bassa voce...Figliolo dovrai starle vicono e oimporre le tue mani per liberarla da la e riportarla allvita nel momento proprizio..non prima e non dopo. Inoltre tieni lontani tutti gli spiritied entità che approfitteranno della sua debolezza momentanea per impossessarsi di lei...con to su di te!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dm, lucifer, bristol

Spoiler:  
Il sommo sacerdote mi ha spiegato come rompere il contratto con Mefistophele

guardo l'uomo

Bene sono pronta nella mia voce c'è una lieve incertezza

Se non supererò questa prova dovrò patire le più atroci sofferenze per mano del mio Signore...

Link al commento
Condividi su altri siti

@bristol e Lucifer

Spoiler:  
Restate nella sal a poca distanza dall'urna gigante quando vedete 3 monaci portare dentro una clessidra gigante...stabilite che tenga sabbia per almeno 3 ore. Il rituale terminerà con lo scorrere della sabbia da un cilindro all'altro...solo quando l'ultimo granello sarà passato potrete tirare fuori dall'urna la vostra amica e curarla...se interverrete anche solo un istante prima il rituale non avrà effetto.

@Chandra

Spoiler:  
Vieni fatta introdurre completamente nuda nell'urna e scopri che essa è piena di acqua tiepida e rigenerante. Quando l'urna viene bloccata ti rendi conto che solo la tua testa resta fuori e che il collo dell'urna si restringe in modo tale da non far risalire il resto del corpo.

Le lame delle spade vengono inserite ed esse ti sfiorano senza ferirti minimamente..ma le senti a contatto con la pelle..un minimo movimento troppo veloce o brusco e il corpo si riempirà di ferite.

Intanto l'urana viene poggiata su un focolare che viene acceso ed alimentato da un mantice in modo da far surriscaldare l'urna e l'acqua al suo interno.

Dopo qualche minuto la temperatura dell'acqua comincia a salire....e il calore diventa sempre più forte...altri minuti dopo il calore diviene quasi insopportabile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...