Vai al contenuto

[Fallen Angel] I doni della non- morte:(Libro 1) La stella del martirio


Fallen angel

Messaggio consigliato

Lucifer si muove veloce come un fulmine nell'estrarre la sua arma e nel menare subito una serie di rapidisimmi fendenti ignorando le parole di Chandra. Gli attacchi però sembrano essere comunque piuttosto efficaci tanto che la lama della spada lacera la pelle della creatura con estrema facilità causandogli ampie ferite.

Ma come essa lacera le carni del verme ecco che dalle sue ferite fuoriesce una mucosa verdastra che va a colpire Lucifer e cass Imbrattandoli, mentre il verme si dimena dal dolore per i colpi subiti.

Cass comincia ad Urlare:Dannazione!!!! è acido!..cavolo..scotta..scotta scotta!!!!!! Leviamocelo di dosso subito.

@Lucifer

Spoiler:  
Cass subisce un retrocolpo da acido di 10 danni..sembra che quella sostanza sia più efficace sugli oggetti metalicci. Fortunatamente gli artefatti si autoriparano di 2 danni a round.

tu invece ti becchi 13 danni(3d6) da acido per via della pelle acidula del verme.

@Tutti

Spoiler:  
è grosso lo so...ma potete abbatterlo. Bristol ci ha lasciati sia come pg che come giocatore..quindi sta a voi decidere cosa fare per lui...cercarlo o ignorarlo.

Fino ad adesso con 2 attacchi riusciti avete apportato ben 180 danni al verme.

Tocca a Clausius seguito da Lilinette e per ultimo PHoenix. Poi rifaccio l'iniziativa.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 316
  • Creato
  • Ultima risposta

"ATTENZIONE!!! SE MUORE IL SUO PORTALE RISUCCHIA CHI GLI STA VICINO!!!"

Se per caso qualcuno stia osservando il volto di Clausius, noterebbe che le sue labbra si muovono senza produrre alcun rumore...

@DM:

Spoiler:  
Con "maestria in combattimento" rinuncio al bab+13 per aumentare la CA. Poi uso "affascinare" sul vermone, intrattenere(canto)+40, grazie al talento "musica inconscia" non deve prestarmi attenzione per avere effetto e la musica non è udibile.
Link al commento
Condividi su altri siti

Clausius imbraccia ora il suo strumento e con un fare rapido e delicato compone una melodia dolcissima.

le note sembrano fluttuare nell'aria è un canto malinconico e triste eppure sembra che la bestia riesca a percepirlo e a comprenderlo.

Clausius non conosce il verme ma per un istante sembra quasi riuscire a percepirne il dolore e l'agonia.

Il verme non conosce Clausius ma sembra ne percepisca la calma e la serenità..e decide di lasciarsi trasportare da questo canto.

COn fare lento il verme si arrotola sulla sabbia distendendo il suo corpo su di essa cercando di trattenere grida di dolore...ma esse sembra che riescano comunque a scuoterlo e a tromentarlo malgrado il canto.

@tutti

Spoiler:  
Tocca a Lilinette poi a Phoenix
Link al commento
Condividi su altri siti

ah che bello ci mancava solo quella

alzandomi ancora di più in volo pronuncio alcune parole puntando il dito verso il verme

@DM

Spoiler:  
casto labirinto sul verme. niente ts e ogni turno come round completo deve fare una prova di int con cd 20 per uscire. essendo un verme dubito abbia punteggio di int superiore a 9 quindi non esce prima dei 10 minuti che finisce l'incantesimo XD
Link al commento
Condividi su altri siti

Con delle parole arcane Lilinette si alza ulteriormente in alto e dalle sue dite fuorisce una sorta di filame nero che va a comporre attrno al Verme una sorta di costruzione...si viene a formare un labirinto dalle pareti nere e che comincia ad avvolgere il verme immondo fino a farlo sparire in una dimensione oscura con un lamento.

Attualmente la situazione è questa...Lucifer ha riportato alcune ferite ed è imbrattato di mucosa verde,Vedete al di sopra della duna di sabbia a circa 2 km da voi la foresta...sta di fatto che il guardiano è sparito col vermone...se non è morto è probabilmente stato risucchiato dal portale del verme e quindi ora potrebbe essere ovunque negli abissi demoniaci...il che forse è peggio che essere morti.

Pro avete dimostrato di saper combattere in gruppo il che è buona cosa..contro l'aiuto di Bristol sarebbe stato utile per oltrepassare velocemente la foresta. Ridendo e scherzando vi accorgete che il sole nbon è lontano dallo zenit...il tempo fugge.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Sono d'accordo, dobbiamo partire il prima possibile. Non abbiamo molto tempo e non sappiamo quali altri pericoli rischiamo di correre..."

Qualche parola di Clausius dopo aver riposto le armi e il suo aspetto cambia... assumendo le sembianze di Bristol!

"Signori è pericoloso camminare per la foresta, rischiate di essere mangiati da un vermone! AHAHAHAH..."

Mantenendo quell'aspetto si avvia verso la foresta senza abbassare la guardia.

@DM:

Spoiler:  
Uso le capacità della maschera per lanciare "camuffare se stesso". Mentre Clausius si sposta, prove di osservare+22 e ascoltare+22.
Link al commento
Condividi su altri siti

mentre scendo avvicinandomi a Clausius un flebile sorriso mi si stampa sul volto

ahahahaha questa si che è bella

dopodiche, dando una leggera pacca sulla spalla a Clausius trasformato esclamo

devo dartene atto. L'umorismo non ti manca. Era da un po che non ridevo per un motivo diverso dal massacrare la gente che mi disturba. Sei appena stato perdonato per lo scherzo del vino

Carl all'udire le parole apre il becco ma, roprio quando stà per parlare, il ricordo dell'ultima volta che ha parlato gli torna in mente e decide che è meglio starsene zitti e appollaiati sulla spalla della padrona.

in quanto a te esclamo indicando Phoenix con un tono di voce molto addirato

la prossima volta piuttosto che divulgare gli affaracci nostri stattene zitto. Chissà che quello non ci impediva d fare ciò che dobbiamo fare perchè la sua foresta qui e la sua foresta li. Gli affaracci nostri sono nostri e nostri rimangono. Lode a Shar per queste cose abbiamo Clausius che, per quanto ho potuto notare, potrebbe far credere a sua mamma di non essere suo figlio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le chiedo scusa signorina:

"lascio a morire il guardiano della foresta nella quale ci troviamo, la persona che più ci poteva aiutare".

Sinceramente mi sarei aspettato una mossa molto meno stupida, da una che si vanta di domare la trama.

Per prima cosa vorrei qualche informazione in più su cosa stiamo andando ad affrontare e in che modo influirà,

e nel caso decida che una persona non è una minaccia ma una risorsa,

non saranno di certo le tue minacce a farmi cambiare idea!

Non si può essere felici per aver di nuovo i poteri, che subito bisogna complicare le cose, eh?

Link al commento
Condividi su altri siti

"Evitiamo di perdere tempo in discussioni inutili. La scomparsa di Bristol non ci tocca minimamente, credo che abbia dimostrato di non poterci essere d'aiuto e grazie a Lucifer sappiamo dove dobbiamo andare. Non abbiamo doveri morali nei confronti di persone esterne, gli unici che abbiamo sono rivolti al nostro gruppo, dobbiamo collaborare ed evitare che altri conoscano le nostre intenzioni. Ah giusto, Lucifer, come ti senti? Ce la fai a farci strada?"

@DM:

Spoiler:  
Diplomazia+44 per calmare la situazione e magari far cambiare idea a Phoenix riguardo Bristol. Poi per quanto mi riguarda non ho altro da fare, se agli altri sta bene possiamo anche passare alla prossima meta salvo imprevisti. Clausius si mantiene in guardia mentre si sposto con prove di osservare+22 e ascoltare+22, sempre con l'aspetto di Bristol.
Link al commento
Condividi su altri siti

@DM:

Spoiler:  

Due usi di musica bardica con intrattenere(canto)+40 con la "tecnica dei messaggi subliminali"! xD

Il primo su Phoenix e Lilinette con l'ordine "vai sempre d'accordo con gli altri e scusati con chi hai avuto delle discussioni, nel caso si verificassero altre divergenze di opinioni approva ciò che penso io".

Il secondo su Lucifer e il comando è "devi rispondere a qualsiasi domanda ti venga fatta dai membri del gruppo dicendo la verità".

Gli effetti durano 18 ore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente! dichiaro con voce ferma Signori, la prima cosa che dovete imparare è di riconoscere il valore di coloro che vi circondano. Il guardiano ora è negli abissi, luogo che io conosco bene come pochi, ma questa era la sua dimora. Fermiamoci un minuto per ricordarlo. Lui ha versato il suo sangue per noi, noi ora gli renderemo omaggio come dovuto Estraggo un pugnale dalla cintola, mi faccio un taglio netto nell'avambraccio sinistro e lascio che le goccie del mio sangue bagnino l'erba mentre recito una preghiera Mio signore, che con Obadai creasti e proteggesti questi luoghi, prendi il mio sangue come offerta. Per assolvere al mio dovere ho abbandonato il Guardiano ad un destino a me conosciuto, possa il mio sangue ripagare questa foresta della sua perdita e possano coloro che mi seguono dimostrarsi degni di riconoscere il valore di un compagno caduto.

Proseguono nel giocare a fare gli autosufficienti, proseguono nel loro individualismo... ma solo se riconosceranno ciò che realmente sentono riotterranno ciò che desiderano... Cass, stai meglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Lucifer

Spoiler:  
Il canto di Clausius è dolce soave ed accompagna la tua preghiera...per un secondo hai creduto stesse cercando di chiederti qualcosa ma è stata una sensazione passeggera e nulla di più...

Cass:Uff..si sto meglio...quel coso era più coriaceo e pericoloso di quanto pensassi...odio l'acido e dire che mi ero appena lavato.!

@Clausius

Spoiler:  
il tuo canto sovrasta l'attenzione generale e solo tu riesci a sentire la preghiera che Lucifer intona con la sua voce.

Ti rendi conto che la tua musica bardica è potentissima..ma sembra non abbia sortito il ben che minimo effetto su Lucifer.

Su lilinette e Phoenix si.

@Lilinette e Phoenix

Spoiler:  
Il canto di Clausius vi pervade e come una musica soave vi rapisce...una voce vi gira nella testa e per voi è la vostra coscienza che vi dice questo :vai sempre d'accordo con gli altri e scusati con chi hai avuto delle discussioni, nel caso si verificassero altre divergenze di opinioni approva ciò che penso io".

Siete entrambi certi che quanto sentito sia la cosa giusta da fare...non avete dubbi in proposito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto Alphius! Pace alla sua anima, ma effettivamente non era il massimo.

Ora proseguiamo pure, impegnandoci a non perdere tempo nelle discussioni inutili!

Guardando Lilinette chino leggermente il capo verso il basso, in segno di scusa.

Non mi è mai piaciuto discutere con una ragazza.

Specie se è capace di ucciderci tutti facendo saltare in aria il piano in cui ci troviamo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sguardo si muove rapidamente verso i compagni Cass, aiutami tu...Bene signori, cosa dovete fare? prima di avanzare dovete, come già dicevo, dimostrare di saper cogliere il valore dei vostri compagni caduti. Chiunque muore in battaglia salva la vita di chi sopravvive. Chi di voi non l'ha ancora fatto porga omaggio all'anima del guardiano, seriamente e sinceramente, ed il mio Signore lo farà avanzare.

La ferita autoinflitta inizia a chiudersi, ma la mostro come trofei ai compagni mentre parlo: Probabilmente non avete ancora conosciuto sulla vostra pelle il dolore, quello forte, quello che cambia la vita ma rammentate: voi potete ancora ambire alla salvezza... lasciate gli inferi a chi, come me, è già dannato.

@dm

Spoiler:  
DIPLOMAZIA +22
Link al commento
Condividi su altri siti

@tutti

Spoiler:  
Sembra che le sue parole siano del tutto sincere...questo individuo ha conosciuto il dolore...in ogni sua forma e ancora prova compassione. Lilinette istintivamente smette dia vercela con Phoenix e si mette in ginocchi a pregare invocando Shar affinchè nelle tenbre abbia pietà di bristol e lo aiuti a trovare una via nel buio degli abissi in cui è caduto.

Ognuno di voi istintivamente sente il bisogno di pregare il proprio dio...per l'anima di bristol

@Chandra

Spoiler:  
Lucifer è un anima sofferente...è come te e capisce il tuo dolore. lo trovi ancora più affascinate, non credevi potesse esistere un individuo simile...forse...forse è lui che ti potrà salvare da quel dolore che tanto ti rode dentro!
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...