Vai al contenuto

[Topic ufficiale] Munchkin


Messaggio consigliato

  • 3 mesi dopo...

Consiglio inoltre di aspettare a fine anno che a quanto pare uscirà una nuova edizione che raccoglie la prima edizione con qualcos'altro che ora non ri cordo, ecco perchè raven non distribuisce piu' la prima versione che va a d esaurimento magazzino :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Consiglio inoltre di aspettare a fine anno che a quanto pare uscirà una nuova edizione che raccoglie la prima edizione con qualcos'altro che ora non ri cordo, ecco perchè raven non distribuisce piu' la prima versione che va a d esaurimento magazzino :bye:

considerando che in Italia siamo fermi alla quarat espansione ed in USA sono arrivati alla settima (o all'ottava) di roba nuova da pubblicare ce ne sono pacchi! :banghead::banghead::banghead::bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Merita veramente, venti euro investiti in risate e divertimento.

Ti consiglio di iniziare con solo il set base, giusto per impratichirvi e familiarizzare con le regole (di espansioni ho soltanto "L'ascia o raddoppia", ma personalmente continuo a preferire il set base, a mio avviso molto più divertente).

Se non fossi ancora convinto per l'acquisto, dai una sbirciata qui e qui. ;-)

E ricorda sempre l'ultima regola di Munchkin: "Quando una carta va contro le regole generali, segui la carta. Tutte le altre dispute vanno risolte attraverso litigi rumorosi tra i giocatori, con il padrone del gioco ad avere l’ultima parola." :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Credo che siano stati i soldi meglio spesi della mia vita!!!

A me personalmente sono piaciute molto "L'ascia o raddoppia" e "Munchkin Fu".

Ogni partita è una risata continua a causa delle bastardate che puoi fare ai tuoi sfortunati compagni di gioco.

Compralo assolutamente!!!:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

A parte la mia sfortuna nel beccare SEMPRE, e dico SEMPRE, la carta un pollo sulla testa, devo dire che questo gioco è davvero carino.. se sei dentro al mondo di d&d poi non puoi far altro che farti delle sonore risate..

Si, ne vale la pena.. un modo diverso e simpatico di passare una serata nerd tra amici.. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Inserito nel thread ufficiale (quello grosso) una lista completa delle espansioni con relativa "ambientazione".

Consiglio inoltre di aspettare a fine anno che a quanto pare uscirà una nuova edizione che raccoglie la prima edizione con qualcos'altro che ora non ri cordo, ecco perchè raven non distribuisce piu' la prima versione che va a d esaurimento magazzino :bye:

Quello a cui ti riferisci e' la versione italiana del "Sammlerbox" tedesco. Comprendera' TUTTE le versioni italiane di Munchkin base (1-2-3-4-4.5) a colori + gadgets e promo.

PS: L'uscita e' prevista a Marzo, NON a fine anno. Notizie di prima mano dalla Raven, garantisco :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...