Jump to content

Aegon

Ordine del Drago
  • Content Count

    53
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

5 Coboldo

About Aegon

  • Rank
    Iniziato
  • Birthday 02/13/1980

Contact Methods

Profile Information

  • Location
    Forlì
  • GdR preferiti
    AD&D 2ed. e Call Of Cthulhu
  • Occupazione
    cassa integrato
  • Biografia
    Presidente Tana dei Goblin Forlì Cesena

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ciao! Qualcuno potrebbe cortesemente indicarmi il famoso programmino, magari in italiano? Ricordo ne esisteva una versione da qualche parte.... Io l'ho trovato QUI, ma non c'è l'eseguibilie e soprattutto non è in italiano...
  2. ModelBo - The Second world War is over! " Sabato 27 Febbraio 2010 presso il Museo Memoriale della Libertà di Bologna, i Cimmeri forlivesi scenderanno per un'incursione in terra emiliana. Durante un open day chiamato " ModelBo - The Second world War is over! " TdG Forlì-Cesena allestirà una piccola area ludica per il gioco libero nel bel mezzo della manifestazione. L'evento comprenderà: Una superficie espositiva di oltre 2000 m2 I più importanti espositori del modellismo statico in Italia Un museo interattivo dedicato alla Seconda Guerra Mondiale Mostra non competitiva di modellismo statico commemorativa del 65°Anniversario della fine della Seconda Guerra Mondiale con premi del pubblico per i migliori modelli in esposizione, dimostrazioni di wargames e diorami storici Non importa cosa sapete fare, importa solo esserci e il resto viene da sè! L’ingresso, da via G.Dozza n.24, è segnalato da uno striscione appeso alla rete metallica, e dalla presenza di un mezzo militare, collocato all’interno della recinzione, ma visibile dalla strada. Dopo aver percorso alcune centinaia di metri di strada sterrata, si nota, sulla destra, il grande padiglione vetrato adibito a serra . Poco più avanti, è necessario girare a destra, e quindi nuovamente a sinistra, trovandosi così davanti alla torre medievale conosciuta come “Torre del Cerro Maggiore”, la costruzione più alta dell’edificio principale. Per qualsiasi informazione potete scrivere a tdg.forli-cesena@goblins.net il referente è Simone. Questo invece è il sito della manifestazione http://www.museomemoriale.com/ Per chi volesse partecipare scriva pure una mail a tdg.forli-cesena@goblins.net
  3. Ci saranno altre tappe del torneo, l'unico problema è che siamo costretti a radunare tutte le volte un minimo di 10 persone, e non è semplice, quindi se volete potete anche organizzare gruppetti da 10, comunicarlo alla mail sopra riportata e noi vi organizziamo la serata In ogni caso per chi ci vuole vedere basta che si segni alla newsletter a questo indirizzo tdg.forli-cesena@goblins.net facendone semplice richiesta; sarà così informato sullo svolgimento delle nostre attività
  4. Aggiorno La giornata del torneo è slittata a sabato 6 Marzo 2010 ore 14 presso nostra sede
  5. TdG Forlì-Cesena (referente regionale per l'Emilia Romagna): Campionato Nazionale 2010 di CARCASSONNE. Ciao a Tutti! Lo staff, in particolar modo nella persona di Alistar, della TdG Forlì Cesena, ha deciso di inaugurare questo primo suo anno tra i pelleverde, diventando referente regionale (Emilia Romagna) per i nazionali di Carcassonne. Chiunque potrà richiedere l'apertura in regione di una sessione torneistica, facendo riferimento al buon Alistar, che si preoccuperà di seguire il tutto. La stagione torneistica, che avrà termine il 31 agosto 2010, verrà chiusa definitivamente con una finale su scala Regionale tramite cui individuare un Campione Regionale, che avrà diritto al rimborso delle spese di viaggio per la partecipazione alla Finale Nazionale. Lo scopo secondario del Campionato Nazionale è di consentire al vincitore di partecipare al Campionato Mondiale “Carcassonne Worlds 2010” che si svolgerà nel mese di ottobre ad Essen in Germania. In caso di sua indisponibilità, potrà accedere al Campionato Mondiale il secondo classificato del Campionato Nazionale. Per quanto concerne il regolamento in auge si è deciso di optare per la "modalità Essen". Viene disputato giocando un numero di partite in modalità 1vs1 per un numero di turni variabile in base al numero dei partecipanti. La classifica provvisoria è determinata facendo riferimento in primo luogo al numero di vittorie del giocatore. In caso di pareggio, per ciascun giocatore, si considera la somma del numero di vittorie ottenute dai suoi avversari tolto quello con il minor numero di vittorie (“Buchholz tagliato”); qualora persista una situazione di parità, si considera la somma algebrica delle differenze di punteggio ottenute dal giocatore in tutte le partite che ha disputato. Il regolamento per intero lo potrete consultare direttamente in Tana, mentre per qualsiasi domanda, dubbio, richiesta di torneo in regione e iscrizioni, il referente in questione è Alistar, che si renderà disponibile su questo indirizzo mail: fabbriand03@libero.it Prima data valida come giornata torneistica: venerdi' 5 marzo 2010 ore 21:00, presso la nostra sede alle ore 21. L'indirizzo è Piazza d'Arme 2 Castrocaro Terme e Terra del Sole, 47011 (FC).
  6. Mica sono io che disegno! A me i manga mi fanno pure schifo!
  7. Ciao! Premettendo che sono un profano dell'ambiente manga e affini, vorrei chiedere per l'appunto come posso indicare ad una mia bravissima amica la strada per fare piccole collaborazioni come disegnatrice manga.Ovviamente lei ha già un suo space su deviantART, ma vorrei consigliarla con altro, magari link a siti, oppure mail da inviare. Attendo con ansia e grazie in anticipo! ALOAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!
  8. Ciao! Premettendo che sono un profano dell'ambiente manga e affini, vorrei chiedere per l'appunto come posso indicare ad una mia bravissima amica la strada per fare piccole collaborazioni come disegnatrice manga.Ovviamente lei ha già un suo space su deviantART, ma vorrei consigliarla con altro, magari link a siti, oppure mail da inviare. Attendo con ansia e grazie in anticipo!
  9. Qualcuno lo ha testato, sono curioso di sapere com'è visto che mi sto leggendo Howard proprio ora
  10. E io pensavo di esserne un appassionato Tanto di cappello addirittura anni 50!
  11. L'ultimo possessore so che si trovava a Damasco ed è stato divorato da qualcosa di invisibile:evilhot: Confermo che è completo, ci sono pure le poesie e le corrispondenze!
  12. Io ne ho comprati due, unica cosa che le pagine sono molto sottiline, quindi occhio!Peril resto ottimo!
  13. sicuramente in 1912 pagine ce ne stanno parecchi
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.