Vai al contenuto

Shigurui - le spade della vendetta


Messaggio consigliato

Ciao,

nessuno ha letto questo manga? Visto che ho appena finito di leggermi il numero finale di questa serie di 15 numeri accuratamente raccontata e ben disegnata (a mio avviso :) ) mi piacerebbe sapere se è piaciuto anche ad altra gente.

So anche che hanno fatto l'anime, ma non gli ho mai dato un'occhiata, e penso non l'abbiano neanche trasmesso fino alla fine, men che meno in Italia...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Finalmente ho letto anche io il finale e non mi ha deluso, speravo in un duello leggermente più lungo ma anche così va benissimo. La conclusione della storia lascia un pò l'amaro in bocca, ma un manga così non poteva certo terminare con lieto fine (anche se ammetto di averci sperato e creduto nelle battute finali, eh eh!). Per quanto riguarda l'anime dovrebbero essere 12 episodi, ma da quanto ho letto non viene svelato l'esito dell'incontro tra Seigen e Gennosuke.

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti, anche se poteva risultare prevedibile, l'ultima immagine dopo lo scontro (Mie dietro la tenda, per intenderci) mi ha spiazzato! Lo scontro finale è stato come dovrebbe essere uno fra samurai esperti: vissuto più sullo psicologico che sul fisico, e risolto in pochi scambi ;)

L'anime sono riuscito a trovarlo e vederlo: la storia si ferma dopo lo scontro fra Seigen e Kogan Iwamoto nel giardino della casa, ma per il resto la storia rimane uguale al manga

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...