Vai al contenuto

Cerco/Non Trovo/Esiste? (6)


KlunK

Messaggio consigliato


Nella 3.5 sono entrambe nel complete champion, rinunciando al compagno animale guadagni un bonus pari ad 1/4 del livello da ranger ad alcune abilità; rinunciando agli incantesimi guadagni talenti bonus in base allo stole di combattimento che hai scelto.

Se non ricordo male nella 3.0 in un manuale accessorio (signori delle terre selvagge forse), il ranger che rinunciava agli incantesimi guadagnava dei bonus man mano che saliva di livello, ed alla fine una specie di ira che gli aumentava FOR e DES...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

le varianti del ranger sono queste:

ranger urbano (Arcani Rivelati), ranger planare (Arcani Rivelati), ranger planare (Atlante Planare), ranger senza stile di combattimento (Arcani Rivelati), e ranger senza incantesimi (Perfetto Combattente). quello senza compagno animale non lo conosco.

adesso sono di corsa, ma se tra un paio d'ore nessuno ti dice cosa acquistano edito io :)

EDIT: ninjato alla grande

EDIT2: vabbé, come promesso (anche se ti hanno già risposto):

1) ranger urbano (Arcani Rivelati): un ranger da città. al posto di seguire tracce ha seguire tracce urbane che usa raccogliere informazioni al posto di sopravvivenza. abilità e incantesimi specifici con le interazioni, compagno animale medio o più piccolo.

2) ranger planare (Arcani Rivelati): compagno animale celestiale o immondo, i suoi incantesimi che influenzano gli animali influenzano anche le bestie magiche celestiali o immonde

3) ranger planare (Atlante Planare): sostituisce alcune capacità del ranger classico per seguire esterni tra i piani.

4) ranger senza incantesimi (Perfetto Combattente): al posto degli incantesimi ottiene movimento veloce e alcune capacità da usare un tot di volte al giorno (tra cui potenziamenti alle caratteristiche e libertà di movimento)

5) ranger senza stile di combattimento (Arcani Rivelati): ottiene forma selvatica (animali piccoli o medi) e movimento veloce (come il barbaro) al posto dei vari stili di combattimento

in più esiste anche la variante dell'ambiente prescelto. tutte queste varianti non sono razziali, e quindi potenzialmente acquisibili da qualsiasi razza...

non è esattamente quello che chiedevi ma spero di esserti stato utile :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Richter Seller, tamriel e Hie.

Alla fine ho optato per ranger urbano (arcano rivelati) senza compagno animale (PH2) e senza incantesimi (perfetto combattente).

La domanda più difficile ora è: esiste una variante del ranger senza il nemico prescelto?

Mi chiederete: ma allora perché fai il ranger?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

La domanda più difficile ora è: esiste una variante del ranger senza il nemico prescelto?
Mi sembra esista una cosa simile nella GdDM.

Appena prima delle classi di prestigio trovi un riquadro dove viene consigliato ai DM di cambiare privilegi di classe ove questi rendano il personaggio più gradevole al giocatore (Luca? Andrea? Boh.).

L'esempio, se non ricordo male, riporta un cambio di privilegi tra Ranger e Paladino.

Link al commento
Condividi su altri siti

A memoria anch'io... non è in un riquadro, ma nella prima colonna di sinistra, come elenco puntato. Sta appena prima dell'Arciere Arcano (la prima delle cdp presentate), e si trova appena prima o dopo della proposta di classe modificata della fattucchiera. Dovrebbe essere personalizzato contro i non morti

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete ragione entrambi.

A sinistra della fattucchiera fa l'esempio di ranger che diventa cacciatore di non morti sostituendo alcune capacità di classe.

Nel riquadro, invece, si fa un esempio di ranger che sostituisce il nemico prescelto con la cavalcatura del paladino.

Questi in realtà sono degli esempi su come variare le classi.

Io cercavo delle varianti vere e proprie.

In effetti potrei creare io la variante se non esiste.

Voi cosa consigliate per un ranger di questo tipo (ranger urbano senza incantesimi e senza compagno animale) al posto del nemico prescelto?

In realtà dovrei postare questa domanda altrove.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...