Vai al contenuto

Cerco/Non Trovo/Esiste? (6)


KlunK

Messaggio consigliato

  • Supermoderatore

Non ho chiesto la sua ufficialità, solo la sua presenza scritta su di un qualche manuale.
Nello spell index non viene associato ad alcuna pubblicazione.

Dovresti provare a contattare l'autore, vedendo se ha inserito il proprio materiale in un manuale pubblicato come fecero a suo tempo qui gli autori con il Manuale dei livelli infimi.

Link al commento
Condividi su altri siti


Un druido (10 livelli) con Focused animal (quindi livello diventa 12) e improved animal companion (livello 15),

può con il talento Half Dragon Companion (testo talento:

Spoiler:  
You may add the Half-Dragon template to any creature you can have as an animal companion. For example with this feat you cannot have a human half-dragon as an animal companion. The level modifier depends on the creature's new challenge rating. Creatures with a challenge rating of one or less have no modifier; other creatures use twice their challenge rating minus one, rounded to the closest multiple of three levels. So creatures with a Challenge Rating of 1 have no modifier, CR 2: level -3, CR 4: level -6, CR 5: level -9, CR 6-7: level -12, CR 8: level -15, etc.
)

avere come compagno animale una tigre crudele mezzo drago??

Grazie delle risposte!

Probabilmente con il cambio di pagina e gli altri post è sfuggita questa domanda!

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto oggi mi guardavo il manuale dei piani...

Un mephling dell'acqua ha Mdl+1, +2 Car e Cos, -2 Int. Taglia piccola, Movimento 9m, Nuotare 9m, arma a soffio, +1 al LI per incantesimi del suo tipo.

EDIT: c'è anche il Chaos Gnome, da Races of stone, con Car, Cos e Des +2, e un -2 alla For. MdL+1

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti potete dirmi in che manuale e a che pagina posso trovare i soldi di partenza per il livello 5 o più in generale per i vari livelli.

Se non c'è potete darmi delle indicazioni voi su con quanto soldi si dovrebbe iniziare al livello 5

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre ad Arcane Thesis e la cdp Incantatrix, uno stregone ha altri modi per diminuire l'incremento del livello di un incantesimo richiesto da un talento di Metamagia? Magari anche solo per uno specifico incantesimo..

Dove posso trovare il talento greensinger initiate?

Vorrei accedere alla cdp del pastore planre e non riesco a trovarlo in nessun manuale!:cry:

Grazie in anticipo!

Questa lista è perfetta per trovare i talenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre ad Arcane Thesis e la cdp Incantatrix, uno stregone ha altri modi per diminuire l'incremento del livello di un incantesimo richiesto da un talento di Metamagia? Magari anche solo per uno specifico incantesimo..

Ci sono i talenti Easy Metamagic (Dragon Magazine) e Pratical Metamagic (Races of the Dragon, richiede il sottotipo Dragonblood o il tipo Drago).

Link al commento
Condividi su altri siti

Il druido del gruppo vorrebbe un talento/oggetto in grado di aumentargli la taglia per la forma selvatica.

Nello specifico, è un ranger 5 (variante di UA per la forma selvatica)/maestro delle molte forme 2 che vuole trasformarsi in una crioidra Enorme (ha già frozen wild shape per trasformarsi in bestie magiche col sottotipo [freddo]).

Ha chiesto aiuto a me, ma io in questo momento sono troppo suonato per farmi venire in mente qualcosa... quindi vi rigiro la domanda ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta un qualsiasi oggetto che lanci ingrandire persone dato che il tipo rimane invariato con la forma selvatica

Si, ma in questo modo si aumenta la sua taglia e non la taglia massima delle creature in cui trasformarsi.

Nel senso, lui arriva a trasformarsi al massimo in creature Grandi (poco importa di che taglia sia effettivamente il druido/ranger), mentre gli interessa trasformarsi in creature di taglia Enorme (non ricordo crioidre di taglia grande o più piccola).

Non so se mi son spiegato meglio, ma tant'è...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ma in questo modo si aumenta la sua taglia e non la taglia massima delle creature in cui trasformarsi.

Nel senso, lui arriva a trasformarsi al massimo in creature Grandi (poco importa di che taglia sia effettivamente il druido/ranger), mentre gli interessa trasformarsi in creature di taglia Enorme (non ricordo crioidre di taglia grande o più piccola).

Non so se mi son spiegato meglio, ma tant'è...

L'oggetto che si avvicina di più a quello che chiedi è la Skin of Kaletor su DR 324. E' un mantello puzzolente che costa 12.000 e pesa 5kg. Da -6 alle prove sul carisma perché emana un cattivo odore, ma aumenta di 4 il livello effettivo da druido per quanto riguarda la forma selvatica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...