Vai al contenuto

Yes- Captain?

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    40
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Yes- Captain?

  • Compleanno 06/05/1993

Obiettivi di Yes- Captain?

Adepto

Adepto (4/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

5

Punti Esperienza

  1. Tutto bene? Stiamo aspettando te per il PbF

  2. EPICO! Comunque, fresco di questa sera: Durante un viaggio in carovana attraverso il deserto, i PG vengono attaccati da un gruppo di goblin; usciti vivi dall'imboscata, prendono delle provviste e proseguono a piedi perché le carovane sono state incendiate, alcuni cavalli sono morti e gli altri sono scappati. Mentre continuano a camminare in linea retta, subiscono numerosi assalti di piccoli drappelli di goblin. Eliminato l'ennesimo gruppetto di mostri, prendono un percorso diverso e privo di appostamenti goblin. Master: Dopo venti minuti di cammino non incontrate altri goblin: la strada che avete imboccato, sebbene poco distante, sembra sgombra, però gli appostamenti non possono essere lontani. PG1: Continuo a camminare guardandomi attorno. PG2: Mentre cammino, prendo la mia fisarmonica e inizio a suonare per allietare il viaggio. Master: Sei serio? PG2: Sì! PG3: Meglio! Così non ci annoiamo! Master: Bene.. tirate l'iniziativa. PG3: Perché?! Master: Perché suonare una fisarmonica non è una gran mossa mentre si viaggia in un deserto pieno di predoni goblin. Mi sono veramente scoraggiato.
  3. Solidarietà. Potrebbero rappresentare un qualcosa che puoi sviluppare maggiormente solo evitando di focalizzarti su altri aspetti (quindi senza prendere classi di prestigio che ti portano a dedicarti particolarmente a determinate caratteristiche).
  4. Sarà la fine della scuola che mi fa sorgere quesiti, ma i danni aggiuntivi si sommano tra di loro? Cioè, credo di no e mi sembra assurdo quindi non è così, giusto?
  5. Ma la cosa è vagamente ambigua o sono io che mi pongo domande per niente e dovrei evitare di cercare di interpretare il testo?
  6. Con il potere da combattente psionico Morso del Lupo, il danno base cambia a seconda della taglia; di conseguenza, al variare della taglia, va modificato anche il danno "aggiuntivo" dato dal livello? Cioè, un combattente psichico di taglia media di 10° livello farebbe 1d8+1d8; lo stesso combattente psichico, di taglia grande, farebbe 2d6+1d8 o 2d6+2d6?
  7. Puoi copincollarmi il testo in un messaggio privato o inviarmi il documento a cuscinoddi@hotmail.com!

  8. Ahhhh! Non sai che sollievo :-D Avevo trovato una vecchia spiegazione di questo famigerato PointBuySystem, ma non avevo menzionato che ogni caratteristica parte da 8, per un personaggio di quinto livello le statistiche venivano troppo basse, e totalmente incoerenti con il BG del personaggio. Ho finito il BG e vorrei inviartelo, dove lo posso allegare? Te lo spedisco via Mail?

  9. Per il bg, va benissimo! Per quanto riguarda il point buy, puoi usare questo link: selezioni "Human" tra le razze e scegli i punteggi a sinistra in modo che, alla fine, il risultato di "Total points" sia 32. In pratica: parti da un punteggio di 8 in ogni caratteristica e devi spendere dei "punti" per aumentarle. Da 8 a 14 spendi un punto per ogni punto aumentato di caratteristica. Da 14 a 16 spendi due punti per ogni punto aumentato di caratteristica. Da 16 a 18 spendi tre punti per ogni punto aumentato di caratteristica. I punti totali da spendere sono, in questo caso, 32. Capito?

  10. Ciao, dovrei farti una domanda imbarazzante :-p. Visto che sono rimasto al vecchio sistema dei dadi, come funziona il PointBuySystem da 32 p.ti? Inoltre per il BG avevo pensato di fare un ladro (per poi farlo diventare o assassino o ladro di gilda, ancora non ho deciso) che aveva un conto in sospeso con un capitano di una nave scomparsa, potrebbe andare? Ciao :)

  11. Ciao, dovrei farti una domanda imbarazzante :-p. Visto che sono rimasto al vecchio sistema dei dadi, come funziona il PointBuySystem da 32 p.ti? Inoltre per il BG avevo pensato di fare un ladro (per poi farlo diventare o assassino o ladro di gilda, ancora non ho deciso) che aveva un conto in sospeso con un capitano di una nave scomparsa, potrebbe andare? Ciao :)

  12. Stop poking meee!!! Davvero c'era un PbF basato su Warcraft II? Sarei interessato....a fare parte dell'alleanza ovviamente :-) se hai notizie mi puoi informare?

  13. Ready to work! Qualcuno aveva proposto un PbF su Warcraft II, ma poi non ho più saputo nulla.. Io torno a giocarci adesso, comunque.

  14. Btw grande immagine del profilo, ho giocato a Warcraft II un sacco di tempo :-)

×
×
  • Crea nuovo...