Yrost Inviato 7 Giugno 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2011 Il percorso è a senso unico e si dirama in due direzioni opposte. L'acqua putrida ti copre fino alle ginocchia, limitando i tuoi movimenti. A Sud-Ovest vedi una fonte di luce tiepida dal soffitto, probabilmente da un'altra grata nelle vicinanze. Il resto invece è desolato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kanon Inviato 7 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2011 Vado in direzione Sud-Ovest al massimo della velocità finchè il silenzio dura, poi procedendo con cautela. Come mi avvicino alla grata sbircio fuori per vedere se c'è qualcuno o qualcosa degno di nota fuori là davanti. @DM Spoiler: Quando arrivo alla grata il silenzio è ancora attivo? (tieni presente che finchè sono sotto corro per arrivare a ridosso se non ci sono punti da cui posso essere visto, quindi movimento per 4 e che come gnomo dei sussussi mi muovo di 9m invece di 6) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yrost Inviato 7 Giugno 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2011 Spoiler: Quando arrivi alla grata ti restano ancora 40 sec di silenzio. Quando ti ritrovi sotto la luce della grata, riconosci di essere nell'area delle Celle (riferimento Grata 2 sulla mappa Area 5). Dalla tua posizione non riesci ad osservare l'area circostante al di fuori della grata, ma ti sei fatto un'idea chiara di trovarti nelle vicinanze della Cella Speciale 22. Sei sufficientemente alto per raggiungere la grata con le braccia (considerando che il canale di scolo è alto all'incirca un metro). Hai una strana sensazione sulle gambe. L'acqua è aumentata di volume, arrivandoti a metà coscia, e.... Spoiler: Prova di Ascoltare: [6+7] = 13 L'acqua putrida è agitata, comincia a prendere velocità nella direzione opposta da dove sei venuto. L'eco dello scolo distorce dei rumori in lontananza a Sud-Ovest. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kanon Inviato 7 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2011 @DM Spoiler: Spingo in alto piano alzando uno spiraglio per vedere se ci sono presenze intorno. Spoiler: Praticamente ho sentito l'acqua che inizia improvvisamente a scorrere più velocemente o è mentre mi avvicinavo che per qualche ragione là c'è più corrente? Se è la prima ipotesi e non c'è nessuno là intorno provo ad aprire un minimo la grata e a sgusciar fuori. Altrimenti torno indietro e riferisco agli altri riguardo l'assenza di altre guardie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yrost Inviato 7 Giugno 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2011 @Nobnor Spoiler: Senti l'acqua che ha iniziato improvvisamente a scorrere più velocemente sotto di te. E' successo quando ti sei ritrovato sotto la grata. Quindi la prima versione ^^ Spingi in alto, non vedi nessuno nei dintorni, apparte un umano pelato in piedi che guarda con l'aria distante il corridoio di fronte lui, tenendo le mani conserte in segno di attesa. L'acqua sotto di te continua ad aumentare, arrivandoti ad all'altezza inguine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kanon Inviato 7 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2011 @DM Spoiler: Valutando il tempo in cui cresce ce la farei a tornare di corsa (sfruttando anche il silenzio) alla grata di prima? In un istante prima di prendere qualsiasi decisione valuto se l'umano mi sembri una guardia (quindi vestito da guardia) e se veda qualche segno che me lo faccia sembrare una delle immondità che abbiamo già incontrato. Spoiler: Check osservare +7, giusto mentre attendo la risposta al quesito sul ritorno:), prima che l'acqua salga ancora:D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yrost Inviato 7 Giugno 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2011 @Nobnor Spoiler: Sai che il livello dell'acqua sta salendo velocemente. Potresti farcela a tornare indietro. Prova di Osservare: [4+7-4(circostanze)] = 7 Hai ancora 34 secondi di silenzio. Da un'occhiata veloce, vedi soltanto che è vestito con un lungo mantello nero corvino con il pelo bianco sulle spalle che lo avvolge completamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kanon Inviato 8 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2011 Torno correndo dagli altri, issandomi ed eventualmente cercando aiuto da parte di Rem per uscire dall'altra grata. C'è un umano (o almeno quello che sembra un umano) nel corridoio dietro ai 3 duergar. C'è la concreta possibilità di dover affrontare anche lui in un combattimento diretto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yrost Inviato 8 Giugno 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2011 @Nobnor La tua conversazione non potrà avvenire. Corri verso l'altra grata, ma l'acqua putrida ti ha raggiunto a metà corpo, rallentando la tua corsa. Come se non bastasse, è diventata più veloce, e ti sta trascinando via lungo lo scolo. Non hai abbastanza forza ne sei sufficientemente pesante per puntare i piedi. Non sei in grado di chiedere aiuto, fra l'acqua putrida in bocca e l'incantesimo di silenzio che ti cela dai compagni. Quando vieni trascinato di forza alla Grata 1, l'acqua ti è arrivata al petto, e con nessun appiglio dato la grata rimossa e l'area scivolosa, vieni trascinato via verso l'oscurità profonda dello scolo. Vieni trascinato per diversi chilometri, senza più nessuna fonte di luce, nell'oscurità nel sottosuolo. La tua avventura finisce qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psion Inviato 8 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2011 Dopo alcuni minuti dalla discesa di nobnor Dove sarà finito Nobnor?Sarebbe dovuto tornare su già da un pezzo Speriamo non gli sia capitato niente di male... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yrost Inviato 8 Giugno 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2011 @Tutti Fate solo caso ora che lo scolo si è riempito, con l'acqua putrida che prosegue rapidissima in direzione Nord-Est. Di Nobnor non ci sono tracce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fallen angel Inviato 8 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2011 a bassa voce verso i miei compagni..Un momento...ma questo rumore...Il condotto in cui si è inserito Nobnor...é pieno di acqua..dannazione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psion Inviato 8 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2011 Hai qualche incantesimo che potrebbe essere d'aiuto per capire cosa stia succedendo?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fallen angel Inviato 8 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2011 Sempre a bassa voce..non serve, ho paura che fosse un canale di scolo e che si sia riempito d'acqua mentre Nobnor era li dentro...potrebbe essere o morto, o se si è salvato, finito chissa dove. A questo punto siamo rimasti solo noi..riprendiamo dal piano originale e attacchiamo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psion Inviato 8 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2011 mmm...proviamo ma sarà ancora più difficile di prima Speriamo di scamparla... Secondo me io ed Alrik potremmo appostarci dietro il muro e te potresti farti vedere dai duergar e fare in modo che ti inseguano così noi li prenderemmo alla sprovvista Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fallen angel Inviato 8 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2011 Ottima idea...Preparatevi! tenendo pronto un coltello in mano mi avvicino al punto d'angolo e poi lancio velocemente un dardo incantato contro il primo dei Duergar Che vedo prima che possano capire cosa sta succedendo. @dm Spoiler: Se ho fatto bene i conti era l'ultimo incantesimo di livello 1 ora ho solo i trucchetti....cerco di fare questa azione prima di entrare in iniziativa così almeno se dovessero cercare di fiondarsi su di me Alrik, padre Jeromy,Goz(se è ancora tra noi)e rem li colpiranno di sorpresa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goz Inviato 9 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2011 alle parole di Darius...tendo il mio arco in sua direzione.. Spoiler: Azione preparata freccia incoccata per colpire il primo duergar che salta fuori.. txc+5 - 1d8 danno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psion Inviato 9 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2011 Mi dirigo verso l'angolo e mi preparo a colpire i duergar Spoiler: Azione preparata appena i duergar passano davanti a me ne affetto uno con lo spadone +8 3d6+9 danni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yrost Inviato 9 Giugno 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2011 @Per le persone nell'area 5 Prima di proseguire con le vostre azioni, inserite le vostre posizioni nell'area indicata Es. Alrik è su L6, Padre Jeromy è su I1 Spoiler: @Nobnor Spoiler: Hai sbattuto la testa quando l'acqua ti ha trascinato violentemente nelle viscere della terra...ricordi solo una voce che risuona nella tua mente. Senti il corpo bagnato, le spalle afferrate da qualcuno che ti trascina da qualche parte. Poi il nulla. Ti risvegli in una stanza illuminata, appoggiato a delle casse. La prima cosa che noti è un signore incappucciato con lineamenti elfici, brandendo una specie di cristallo azzurro che fa da luce all'ambiente. Oracles: Hai sbattuto la testa contro quei condotti piccolo gnomo. Non molti c'è l'avrebbero fatta in una situazione simile. Io sono Oracles l'Archivista, tu devi essere una delle tante persone che ho incontrato nelle soprastanti celle. Ti ho recuperato poco fa dalla caverna naturale qui a Sud. Credevo che fossi morto a dir la verità, ma quando ti ho recuperato ho sentito che avevi ancora il polso. Ti ho curato con uno dei miei incantesimi ed ora...eccoci qui. Se non sbaglio non eri da solo nella tua cella, c'erano altre persone...dove sono finite? Ti sei separato da loro? Mappa dell'area 8 Spoiler: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fallen angel Inviato 9 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2011 Spoiler: Mi posiziono in M 10 così dopo aver colpito posso scappare velocemente e non dovrebbero raggiungermi(almeno spero) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.