Vai al contenuto

La Grande Caccia - Gruppo VI


Alonewolf87

Messaggio consigliato

@Dm

Spoiler:  
"Dove diavolo sta andando quella cosa?"

dico mentre inizio a camminare scegiendo una direzione a caso

@DM

Spoiler:  
utilizzo tutto il round per muovermi nella direzione in cui sono rivolto

sempre prove di Osservare ed ascoltare gratis grazie talento

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 130
  • Creato
  • Ultima risposta

certo dobbiamo sperare che neanche quel coso recuperi le forze insieme a noi.

ora meglio che anche noi ci scaviamo un riparo invece di stare qui a testa in giù

e riprendendo il volo mi lancio contro il muro e appena prima di andare a schiantarmici contro in un altro lampo di luce verde mi trasformo in una specie di lombrico fatto di roccia

verme di fuoco!!

e turbinando su me stesso creo un buco nel muro abbastanza ampio per far spazio a tutti.

soddisfatto delle dimensioni in un altro lampo verde divento una sorta di grosso cervello tentacolare le cui ferite iniziano immediatamente a rigenerarsi ad un ritmo impressionante

cervellone!!!

ma qualcuno di voi sa cos'è quel diavolo di mostro lì?

dm

Spoiler:  
naturalmente prima di lanciarmi faccio in modo che gli altri siano ben aggrappati da qualche parte e il buco lo faccio in modo che sia raggiungibile da questi ultimi

le forme in cui mi trasformo sono prima un thoqqua di taglia grande(e già che ci sono con la percezione tellurica controllo che il gigamostrone non stia scavando per raggiungerci)

poi divento un thoon elder brain e sfrutto la sua guarigione rapida15 per curarmi ancora più in fretta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@Sovelis

Spoiler:  

Non trovi o vedi niente di particolare per ora

@Ken,il drow e la pixie

Spoiler:  

Riuscite a introdurvi nella cavità scavata da Ken e a prendervi rifugio, i sensi da Thoqqua non rivelano la presenza del mostro (o perchè è fermo o perchè è fuori portata non lo sapete) e ora avete a disposizione almeno 25 round da gestirvi come vi pare dilettatevi...

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM

Spoiler:  
"e questa cosa che diavolo è?"esclamo mentre mi nascondo sperando di non essere gia stato visto

@Dm

Spoiler:  
prova di nascondersi +28(20 + 8 des)(se mi sta osservando ho nascondersi in piena vista)

prova di osservare+41(20+sag+10(tunica degli occhi)+2(razza)+2(allerta)) per notare particolari inerenti alla creatura e di ascoltare +32(21+sag+2 (razza) +2(allerta)) come azioni gratuite grazie al talento.

Spoiler:  
pozioni e bacchette non ne ho (anche perchè mi sono scordato di comprarle XD)
Link al commento
Condividi su altri siti

@DM

Spoiler:  
"terra? meno nebbia? mmmm molto strano "

penso mentre mi avvicino alla massa terriforme cercando di capire cosa è

@DM

Spoiler:  
mi avvicino

prova di osservare+41(20+sag+10(tunica degli occhi)+2(razza)+2(allerta)) per carpire ulteriori informazioni e di ascoltare +32(21+sag+2 (razza) +2(allerta)) come azioni gratuite grazie al talento.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@Sovelis

Spoiler:  

La zona terrosa è simile ad un prato e si estende per una certa distanza...in lontananza noti piccole sagome rettangolari salire dalla superficie inoltre noti che la zona terrosa diversamente dalla nebbia precedente in cui galleggiavi liberamente sembra avere una specie di gravità che ti permette di camminarci sopra

Link al commento
Condividi su altri siti

io contro quei raggi non posso farci niente. solo resistere ad essi.

il mio piano, e credo proprio che sia il migliore possibile dato che qui sono quello con il cervello più grosso, è quello di circondare la bestia stando lontani tra di noi. se poi tu pixie ti limiti a cantare meglio che tu stia lontana dal suo raggio d'azione.

in questo modo se proverà ad ingoiarci non potrà farlo tutti in una volta come ha fatto finora, ma sarà costretto a farlo uno per volta.

io avrei ancora un paio di eroi da provare, anche se non so se potrebbero funzionare. un essere così grosso e potente potrebbe avere altri poteri a noi sconosciuti

una volta che mi sono completamente ristabilito chiedo

quando voi siete pronti posso portarvi giù.

ah, se qualcuno di voi può creare illusioni dovrebbero funzionare con esseri così animaleschi

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM

Spoiler:  
"Quanta desolazione in un solo luogo. Non sono mai stato un credente ma i miei genitori mi hanno insegnato che una preghiera ai morti si fa in ogni caso."

chino leggermente la testa in basso e chiudo i miei occhi, lasciando però volutamente aperti quelli del mantello, e pronuncio una breve preghiera

"O grandi dei, io non so chi di voi esista davvero o chi di voi sia solo un invenzione ma vi imploro vivamente di avere pietà su queste povere creature"

detto questo oltrepasso il cimitero evitando in qualsiasi modo di passare in mezzo alle lapidi in segno di rispetto ai sepolti

"ritiro cio che ho detto prima, era meglio l'arena rocciosa col mostro al quale puzzava il fiato"

@DM

Spoiler:  
cammino sul confine del "cimitero" stando ad un minimo di 6m dalle lapidi

Con i movimenti di almeno 3m prendo schermaglia( +5 CA)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@Sovelis

Spoiler:  

Mentre ti aggiri intorno alle lapidi ti sembra di intravedere un movimento a circa 15 m da te in mezzo alle lapidi

@Ken,Alhyas,drow

Spoiler:  

Se volete lanciare incantesimi,usare bacchette e buff vari prima di scendere fatemelo sapere prima di tornare nell'arena

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM

Spoiler:  
"mmm molto strano"

continuo a camminare ma incocco una freccia per prudenza

@DM

Spoiler:  
continuo a camminare come se non fosse successo

prova di osservare+41(20+sag+10(tunica degli occhi)+2(razza)+2(allerta)) per carpire ulteriori informazioni e di ascoltare +32(21+sag+2 (razza) +2(allerta)) come azioni gratuite grazie al talento.

azione preparata: se qualcosa si avvicina con atteggiamento minaccioso gli do un avvertimento e se si avvicina a meno di 9m gli scaglio contro una freccia

Spoiler:  
con movimento di 3 metri o piu prendo schermaglia (+5d6 al danno e +5 alla CA)

TXC + 20(22 base +1 arma focalizzata -4 tiro con 2 frecce +1 tiro ravvicinato), danni (1d8+1+5+1d6(folgoranti)+5d6(schermaglia))*2(2 frecce)

Link al commento
Condividi su altri siti

@dm

Spoiler:  
"molto strano mi era sembrato di vedere qualcuno"

esclamo a bassa voce. dopodichè continuo a camminare cercando di allontanarmi il piu possibile dal cimitero

@DM

Spoiler:  
come prima prove di osservare ed ascoltare gratuite e stessa azione preparata

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...