Vai al contenuto

La Grande Caccia - Gruppo VI


Alonewolf87

Messaggio consigliato

  • Supermoderatore

Ken attacca il mostro e pur venendo azzannato mentre cerca di raggiungerlo riesce comunque a ferirlo ad ad una zampa con un artiglio

La melodia di Alhyas è stupenda e riempe l'aria dell'arena con una sensazione di estasi che porta tutte e tre le spade di Arakturutikor a colpire anche nessuna sembra procurare ferite gravi alla creatura

Spoiler:  

Mostro attacca Ken mentre cerca di raggiungerlo 18(dado)+35 colpito danni 47

Ken attacca mostro artiglio 11(dado)+39 colpito danni inflitti 38 subiti 23 (poi ferimento)

Prova di intrattenere 15(dado)+42 decisamente superata

Spada 1 11(dado)+32 colpito Spada 2 8(dado)+32 colpito Spada volante 13(dado)+32 colpito danni inflitti 76 subiti 31

Avete tutti +7 a TpC,danni e TS contro charme e paura d'ora in poi

Tocca a Sovelis

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 130
  • Creato
  • Ultima risposta

"O mio dio quanto ti puzza il fiato!!! Dovresti lavarteli quei denti ogni tanto"

esclamo dolorante per il colpo infertomi.

"secondo mè è uno spreco non utilizzare al massimo le tue capacità prode Ken"

"anche perchè vista l'enorme danno che ha fatto la mia freccia a quell'abominio(ironico) è meglio aiutare chi puo fargli del male a farne di piu"

dico dirigendomi verso il luogo dove Alhyas ha lasciato la freccia.

@DM

Spoiler:  
prova di acrobazia +27(18 base + 9 destrezza) per evitare gli ADO, mi muovo verso la freccia. prova di cercare +37(20 base +5 int+10 tunica degli occhi+2 razza)per cercare la freccia, ovviamente se è in mio potere lancio la freccia contro ken txc+31(22 base + 1 arma focalizzata,+1 tiro rapido(se sono entro i 9 metri da ken) +7 ispirare coraggio)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Sovelis riesce ad evitare gli attacchi della creatura con agilità allontanandosi e si metta alla ricerca della freccia ma purtroppo la trova distrutta...

La creatura rilascia un altro raggio dal suo corno dopodichè appoggia la sua enorme mascella a terra e scattando in una folle carica inghiotte tutto quello che trova sul suo cammino voi compresi

Spoiler:  

Prova di Acrobazia superata, prova di Cercare superata freccia distrutta

Raggio del corno Ken TS riflessi superato subisci 20 danni da acido, Alhyas TS riflessi superato 10 danni da fuoco, Tizio impronunciabile RI superata TS volontà fallito (1 naturale purtroppo) subisci un incantesimo di demenza, Sovelis TS volontà fallito sei mandato nel piano etereo (se mi sono perso qualche immunità o resistenza fatemelo notare)

Creatura tenta di inghiottirvi prova di lottare contrapposto Ken 12(dado)+53 contro 15(dado)+56 fallito, tizio impronunciabile 18(dado)+23 contro 5(dado)+56 fallito, Pixie 2(dado)+4 contro 8(dado)+56 fallito

Subite tutti e tre 17 danni da schiacciamento e 18 danni da acido (di nuovo per resistenze e cose varie segnatevele voi)

L'essere inghiottiti interrompe la performance della pixie quindi il tuo ispirare coraggio persiste per altri 5 round a meno che non ricominci oppure ci siano talenti/oggetti vari che prolunghino la cosa (non ho le schede sotto mano ora)

Iniziativa come prima quindi vai Pez

Link al commento
Condividi su altri siti

non pensare di poter fermare così insettosauro!!!

e mordendo e artigliando lotto per farmi strada fuori dal mostro

resistete e cercate di uscirne. ci vediamo fuori. ah bella la canzone comunque... arrrrghhh!!

Spoiler:  
faccio un attacco completo contro lo stomaco

+24 i due artigli e +22 il morso.

danni artigli 4d6+30+tocco fantasma+ ferimento e morso 2d8+18+ts sulla tempra CD35 o paralizzato 1d6round

tra parentesi gli effetti di ferimento funzionano sullo stomacoXD? e i danni che faccio allo stomaco si tolgono anche al totale dei pf del mostrone? perchè se è così mi sa che mi conviene rimanere nello stomacoXD

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che preferisco di gran lunga quella brutta stanza che stare qui dentro...

Se riesco cerco di toccare tutti e due i miei compagni o solo Arakturutikor se ken è riuscito ad uscire.

Susu, 40 metri dritto davanti a noi.

Spoiler:  
Uso "Porta dimensionale" per spostare tutti quelli che riesco a 40 metri.
Link al commento
Condividi su altri siti

"maledetto!!!!!

mentre urlo con rabbia scateno una serie infinita di colpi sullo stomaco della bestia per cercare di farmi una via di fuga anche se qualcosa dentro di me mi sta trattenendo

"ma cosa mi succede"

@DM

Spoiler:  
attacco completto

prima arma +32\+32\+27\+22\+17 danni 1d8+14

seconda arma +32\+32\+27\+22 danni 1d6+9

arma volante +32\+27\+22\+17 danni 1d8+12

tutte critico 15x2 che conferma in automatico

vedi se riesco ad attaccare e che non rimango scemo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Gli attacchi di Ken riescono appena ad aprire un varco nella parete dello stomaco della creatura permettendogli di uscire mentre la Pixie e Arakturutikor si teletrasportano fuori grazie alla magia della pixie finendo circa 15 m di fronte alla creatura, tuttavia il drow risente ancora della magia che l'ha colpito prima e non riesce che a mormorare incoerentemente senza agire...

Spoiler:  

Artiglio 1 colpito Artiglio 2 colpito morso colpito TS tempra superato danni inflitti 105 subiti 60

Incantesimo ha successo vi teletrasportate fuori

Demenza dado percentuale 47 non agisce

Tocca a Sovelis (che d'ora in poi deve mettere tutto sotto spoiler)

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM

Spoiler:  
"Si puo sapere cosa è successo?"

esclamo esterrefatto mentre mi guardo intorno e gli occhi del mio mantello si muovono in varie direzioni come se stessero osservando pure loro

dopodiche mi nascondo

"non si sa mai"

Spoiler:  
prova di nascondersi+28(20 base +8 des)

prova di osservare +41(20 base + 7 sag + 10 tunica deglio occhi + 2 razza +2 allerta)e prova di ascoltare +32(21+sag+2 razza +2allerta) come azione gratuita grazie al talento ricognizione rapida

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@Sovelis

Spoiler:  

Ti ritrovi a galleggiare in una specie di foschia multicolore e ti sembra di riuscire ad intravedere tra le nebbie una specie di rappresentazione dell'arena e della creatura contro cui stavate combattendo e ad un certo punto noti Ken trasformato in quel gigantesco insetto riuscire ad uscire dallo stomaco della bestia e poco dopo il drow e la pixie teletrasportarsi fuori

@Tutti

Il mostro vi guarda come stupiti che siate riusciti a scappare e dopo aver lanciato un altro raggio dal suo corno rilascia un possente ruggito che scuote l'arena riducendo in polvere molti dei sassi e facendovi tremare fino nelle viscere

Spoiler:  

Raggio Ken TS tempra contro veleno superato, Pixie TS volontà contro demenza superato Drow TS contro danni da fuoco superato

Ruggito subite tutti 65 danni sonori (tranne ken che è immune se non erro)

Tocca a Ken

Link al commento
Condividi su altri siti

ahah! insettosauro non teme i tuoi ruggiti!

e potrei essere ancora più temibile di così! ti conviene andare a cercarti un altro pasto, o sarai tu il mio spuntino!!

roarr!!

e mordo e artiglio ancora il mostro con tutta la forza che ho

Spoiler:  
come prima attacco con artigli e morso, sempre con gli stessi bonus.

gli sono lì vicino,no?gli posso fare il completo spero.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Alhyas canta cercando di usare il potere della sua musica per liberare il drow dagli effetti negativi che lo attanagliano ma non ci riesce

Spoiler:  

Canto di libertà contro demenza fallito

Tocca ad Arakturutikor

Visto che Kail ha dei problemi di connessione per un pò userò io Alhyas

Link al commento
Condividi su altri siti

"non controllo più il mio corpo dannazione"

mi muovo lateralmente per sferrare una miriade di attacchi contro lo sventurato ken che si trova vicino a me

@DM

Spoiler:  
se mi sta vicino passo di 1,5 e attacco completo

attacco completto

prima arma +32\+32\+27\+22\+17 danni 1d8+14

seconda arma +32\+32\+27\+22 danni 1d6+9

arma volante +32\+27\+22\+17 danni 1d8+12

tutte critico 15x2 che conferma in automatico

senno lo carico semplicemente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Molti colpi portati dal drow vanno a segno ma la spessa corazza della sua nuova forma gli impedisce di subire danni eccessivi ma le ferite sono notevoli...

Intanto la creatura spalanca di nuovo la mascella e vi carica ancora ingoiandovi di nuovo...

Spoiler:  

Totale di sei attacchi colpisce tutti critici danni inflitti 96

Prove di lotta fallite subite di nuovo 16 danni da schiacciamento e 18 da acido tutti quanti

Fatemi un resoconto dei danni please...

Link al commento
Condividi su altri siti

@dm

Spoiler:  
"ma guarda te in che posto sono finito"

dopodichè mi incammino nella nebbia

"devo trovare il modo di tornare dai miei compagni ed aiutarli a sconfiggere quell'orripilante creatutra!"

@DM

Spoiler:  
prove di osservare+41(20+sag+10(tunica degli occhi)+2(razza)+2(allerta))(per cercare un qualsiasi modo di tornare sul piano materiale) e di ascoltare+32(21+sag+2 (razza) +2(allerta)) come azione gratuita grazie a ricognizione rapida,

dopodichè utilizzo tutto il round per muovermi(se noto qualsiasi tipo di edificio o struttura mi dirigo in quella direzione altrimenti una a caso. Se serve una prova di sopravvivenza per non perdermi ho un +28(21+sag)

Link al commento
Condividi su altri siti

oh maledizione! ehi pixie, non puoi tirarci fuori come hai fatto prima? io non so se ne avrei la forza

questa prova è più dura di quel che pensassi! neanche insettosauro da solo può farcela

dm

Spoiler:  
ritardo dopo la pixie, sperando che ci tiri fuori davvero!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Alhyas

Avrei un idea in effetti,torna alla tua taglia normale Ken Quando sei tornato alla tua taglia base la Pixie vi tocca tutti e vedete una porta dimensionale aprirsi di fronte a voi teletrasportandovi tutti e tre nella zona opposta dell'arena a circa 200 m dalla creatura...Ken se potessi portarci via di qui per qualche momento sarebbe un ottima cosa...

Spoiler:  

Ken scegli tu quale forma assumere (deve essere comunque Media)

Tocca al drow che questo turno riesce ad agire normalmente

Link al commento
Condividi su altri siti

"ma che cosa sta succendedo alla mia testa!!!ora però pensiamo ad uscire!!!"

mentre riesco a muovermi secondo il mio volere scateno una valanga di colpi precisi ed accurati sul mostro cercando di crearmi un varco nella pancia del mostro

@DM

Spoiler:  
attacco completto

prima arma +32\+32\+27\+22\+17 danni 1d8+14

seconda arma +32\+32\+27\+22 danni 1d6+9

arma volante +32\+27\+22\+17 danni 1d8+12

tutte critico 15x2 che conferma in automatico

Link al commento
Condividi su altri siti

presto fatto!

e in un altro lampo di luce mi trasformo in piccolo drago dai riflessi metallici

draghetto del cù!

e afferrando i miei compagni inizio a volare verso il soffitto per poi aggrapparmi ad esso quando sono sufficientemente sicuro che il gigamostrone non ci possa prendere

e ora?

Spoiler:  
mi trasformo in un drago di rame adolescente, poi afferro l'afferrabile per poi partire verso l'altro e usare infine i movimenti del ragno per rimanere appiccicato al soffitto
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Alhyas

E ora signori miei si recuperano le forze dice la pixie Fortunatamente non c'è stato dato un tempo massimo per eliminare il mostro quindi possiamo prenderci tutto il tempo che vogliamo per prepararci meglio

Vedete la Pixie estrarre delle bacchette e usare una prima sul drow che sente la nebbia che gli offuscava la mente sparire e un'altra bacchetta che usa su tutti e tre che vi riempe di energia vitale e un nuovo impulso di guarigione

Ora se avessimo un modo per recuperare l'arciere sarebbe una gran cosa...

Intanto il mostro cerca di raggiungervi con il suo raggio multicolore e con il ruggito devastante ma nessun attacco riesce a raggiungervi lassù, e l'abbattimento del colosseo sembra al di sopra anche delle sue forze al che la creatura sembra stufarsi della cosa e lo vedete scavare un enorme buco nel terreno in cui scompare...

Spoiler:  

Ristorare superiore sul drow demenza annullataù

Vigore su tutti e tre (per 25 round guarigione rapida 2)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...