Vai al contenuto

La Grande Caccia - Gruppo VI


Alonewolf87

Messaggio consigliato

@Dm

Spoiler:  
sospiro di solievo

"fortuna che non è successo nulla"

esclamo a bassa voce con tono molto contento

"meglio comunque stare in guardia, potrebbe non andarmi cosi bene la prossima volta"

@dm

Spoiler:  
come prima continuo a camminare osservando ed ascoltando gratuitamente e con la solita azione preparata

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 130
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore

@Sovelis

Spoiler:  

Lasciando la zona di "terra" ritorni in mezzo alle nebbie multicolori e continui ad avanzare in mezzo ad esse senza scorgere niente di particolare ma non riesci a toglierti di dosso una strana sensazione come di un paio d'occhi puntati in mezzo alla schiena che ti seguono...

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM

Spoiler:  
ok adesso è troppo. Confinato in un altro piano da un orripilante mostro al quale, tra l'altro, puzza il fiato, non vedo ad un palmo dal naso per colpa di questa maledetta nebbia ed ora c'è perfino qualcuno che mi segue.

"Vieni fuori dai chiunque o qualsiasi cosa tu sia.

Non voglio farti del male ma non mi piace essere pedinato e sorvegliato. Inoltre se ti da fastidio la mia presenza in questo posto sappi che non piace neppure a me stare qui e quindi puoi aiutarmi a trovare un modo per andarmene senza inutili combattimenti"

urlo con tono molto scocciato voltandomi in direzione opposta rispetto a quella attuale

@DM

Spoiler:  
solite prove di osservare ed ascoltare

con movimento di 3 metri o piu prendo schermaglia (+5d6 al danno e +5 alla CA)

azione preparata: se qualcosa mi attacca gli scocco le frecce: TXC + 20(22 base +1 arma focalizzata -4 tiro con 2 frecce +1 tiro ravvicinato), danni (1d8+1+5+1d6(folgoranti)+5d6(schermaglia))*2(2 frecce)

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM

Spoiler:  
"Quanto odio questa situazione"

dico mentre mi rivolto nella direzione in cui ero prima e riprendo a camminare

@dm

Spoiler:  
solite azioni di osservare ed ascoltare

azione preparata:se qualcosa si avvicina con atteggiamento minaccioso gli do un avvertimento e se si avvicina a meno di 9m gli scaglio contro una freccia

Spoiler:  
se qualcosa si avvicina con atteggiamento minaccioso gli do un avvertimento e se si avvicina a meno di 9m gli scaglio contro una freccia

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@Sovelis

Spoiler:  

Entrando nello specchio "d'acqua" avverti una sensazione di gelo estremo subito seguita però da un piacevole e confortevole tepore...tuttavia qualcosa di strano è avvenuto: la superficie verticale da cui sei entrato e con esso tutto il modo sembra essere ruotato di 90° e quello che prima era verticale di fronte a te si è trasformato in una superficie di uno specchio d'acqua sopra la tua testa come se ti fossi tuffato in un mare. Cominci a sentire la mancanza d'aria e guardando in alto noti una luce come quella del sole riflesso sulla superficie marina sopra di te

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM

Spoiler:  
"Oh finalmente un bel posto"

esclamo con un espressione molto soddisfatta

"mancano solo le ragazze con dei costumi molto succinti e dei bei coktail in mano e sarebbe perfetto"

dopodichè nuoto verso la riva

@Dm

Spoiler:  
Nuotare +10 per arrivare a riva

prova di conoscenze(geografia) per sapere dove sono finito

osservare ed ascoltare come azione gratuita per vedere se ci sono altre creature in giro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@Sovelis

Spoiler:  

Riesci a stento a guadagnare la riva (sei affaticato ora) ma intorno a te non vedi segno di anima viva nè piante nè animali niente di niente solo una lunghissima infinita striscia di sabbia bianca che verso l'entroterra sembra diventare un deserto

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM

Spoiler:  
"che fatica"

mi rilasso un poco sulla spiaggia calmando il fiatone, infine mi incammino nel deserto

"in questo momento sei il miglior oggetto che abbia mai potuto comprare"

dico rigirandomi all'anello sul mio anulare destro

"Senza di tè sarebbe difficile resistere con poco cibo e poca acqua nel deserto"

@dm

Spoiler:  
solite prove di osservare ed ascoltare

la prova di conoscenze la ho fallita che non mi hai detto nulla?

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM

Spoiler:  
non avendo nulla da fare mentre mi inoltro in quell'arido deserto comincio a fischiettare un paio di canzoncine che avevo udito nei svariati viaggi compiuti finora

"quanto mi manca un po di compagnia"

dopodichè un idea mi balza in mente e mi fermo di scatto

"devo scegliere una direzione in cui andare, altrimenti rischio di rimanere qui per troppo tempo,"

"mmmm la direzione migliore penso sia il nord"

@dm

Spoiler:  
prova di sopravvivenza+32(21 base +7 sag+2 sinergia conoscenze(natura)+2 sinergia conoscenze(geografia)) per evitare di perdermi ed evitare i pericoli naturali

prova di sopravvivenza +30((21 base +7 sag+2 sinergia conoscenze(natura)) per predirre il tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@Sovelis

Spoiler:  

Ti inoltro obliquamente nel deserto dirigendoti verso quello che sembra il nord ma il caldo soffocante si fa ben presto sentire, la temperatura sale rapidamente intorno ai 40° e non sembra esserci alcuna speranze di nuvole o tantomeno pioggia nel prossimo futuro

Link al commento
Condividi su altri siti

@Dm

Spoiler:  
Continuo la mia avanzata ma prima di riprendere a camminare mi tolgo qualsiasi indumento mi stesse coprendo il torso e me lo metto in testa per riparare il capo dal sole cocente

"deserti, quanto li odio"

@Dm

Spoiler:  
muovendomi fino alla metà della mia velocità utilizzo una prova di sopravvivenza +30 per avere un bonus +2 alle prove sulla tempra per resistere al calore

inoltre solita prova di sopravvivenza +32 per non perdersi e per pericoli naturali

prove di osservare ed ascoltare le faccio sempre a gratis

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...