Vai al contenuto

La Grande Caccia - Gruppo VI


Alonewolf87

Messaggio consigliato

@DM

Spoiler:  
potrebbe essere un miraggio ma tanto vale provare dico mentre mi dirigo verso l'oasi

@DM

Spoiler:  
muovendomi fino alla metà della mia velocità utilizzo una prova di sopravvivenza +30 per avere un bonus +2 alle prove sulla tempra per resistere al calore

inoltre solita prova di sopravvivenza +32 per non perdersi e per pericoli naturali

prove di osservare ed ascoltare le faccio sempre a gratis

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 130
  • Creato
  • Ultima risposta

va bene allora: draghetto del cu!!

torno alla forma di drago di rame e prendendo i miei compagni per riportarli giu, lontano dal buco

e ora si balla!

Spoiler:  
io ho postato visto che l'essere dal nome impronunciabile non si fa vedere...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Siete tornati da poco dall'arena quando sentite tremare il terreno e sbucare con un enorme esplosione di detriti il vostro caro amico dal corno cristallino che ruggisce vedendovi ansioso di divorarvi

@Iniziativa

Spoiler:  

Coso impronunciabile

Pixie

Pez

Creatura

Siete a 15m dalla creatura

Link al commento
Condividi su altri siti

"è più dura di quanto pensassi!"

mentre mi trovo davanti al bestione pronuncio delle parole elfiche che appena terminano fanno comparire una nube di oscurità intorno a me

"osur traish obsurio"

@DM

Spoiler:  
passo di 1,5 in avanti e lancio oscurità intorno a me
Link al commento
Condividi su altri siti

@DM

Spoiler:  
che fortuna un oasi e perfino qualcuno con cui fare due chiacchiere penso mente mi avvicino silenziosamente alla pozza d'acqua per intirgervi le mani e portando l'acqua da esse raccolta al viso per rinfrescarmi un po.

dopodichè mi porto a circa tre metri alla tenda ed esclamo"scusate il disturbo ma avrei urgente bisogno di porvi alcune domande"

@DM

Spoiler:  
muoversi silenziosamente +29

muovendomi fino alla metà della mia velocità utilizzo una prova di sopravvivenza +30 per avere un bonus +2 alle prove sulla tempra per resistere al calore

inoltre solita prova di sopravvivenza +32 per pericoli naturali

prove di osservare ed ascoltare le faccio sempre a gratis

Link al commento
Condividi su altri siti

Volando mi allontano dai miei compagni mantenendo le distanze dalla creatura.

Dobbiamo cercare di finirlo in fretta... o almeno di renderlo inoffensivo...

Se almeno fossimo tutti qui, dove sarà finito l'elfo?

Come già avevo fatto poco dopo il primo incontro con il Garngrath lancio su di me un incantesimo ed inizio a cantare.

Spoiler:  
Mi allontano il più possibile, facendo in modo però che possano sempre sentirmi.

Poi uso nuovamente "Rafforzare Ispirazione" e "Ispirare Coraggio"

+7 a TxC, danni e TS contro charme e paura

Altri 3d4 danni non letali

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Spoiler:  

Vai Pez

@Sovelis

Spoiler:  

Città?Paese?ma almeno sai dove sei figliolo?questo è il Piano Astrale mica una località di villeggiatura e per me tu non sei capitato qui per caso...sicuramente i miei rivali ti hanno mandato a spiarmi o meglio ad uccidermi...meglio andare sul sicuro Il vecchio ti parla e ti fa capire che se dimostrassi la tua buona fede e che non stai cercando di fargli del male lui si potrebbe fidare quindi ti chiede di deporre le armi e di poggiarle ai suoi piedi quando abbasserà la gabbia di forza r visto che le sue argomentazioni ti sembrano ragionevoli tu lo fai. Dopodichè lui estrae una sfera metallica da una borsa appesa alla cintura e te la lancia addosso e ti ritrovi stretto da fascie metalliche strettissime, estrae una pergamena da un'altra borsa e la legge facendoti ritornare in una gabbia similare alla prima Ora stai lì da bravo domani quando avrò gli incantesimi giusti mi occuperò di te

Link al commento
Condividi su altri siti

bisogna accerchiarlo! non dobbiamo farci mangiare ancora come prima

e volo oltre la creatura per mettermi alle sue spalle.

arrivato dall'altra parte in un nuovo lampo verde cambio aspetto divenendo una sorta di grosso insetto con un enorme cono sulla fronte

SCUOTITERRA!!

e con un'improvvisa onda sonica scuoto il terreno cercando di far cadere il gigantesco essere

Spoiler:  
volo e con una prova di acrobazia(+8) mi metto alle spalle del mostro.

mi trasformo al quel punto in un knell beetle(manuale dei mostri 3)

**knell beetle:grande potrata 3m vel30m/scavare3m for34/des10cos31 2artigli+12(b)4d6+13,morso+10(b)2d6+7 CA44,cont26,sprovv44 squartare8d6+26,scuotere la terra(riflCD31 area 1,5m),travolgere4d6+21 (CD31),scuro visione18m,immunità al suono,olfatto acuto

e appunto con la capacità scuotere la terra(azione standard vedo se il mio amico casca in terra(riflessi CD31)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

La creatura sembra quasi perdere stabilità ma alla fine riesce a rimanere in equilibrio.

Dopodichè un raggio parte dal suo corno verso il drow pervadendolo di energia elettrica mentre il mostro inghiotte Ken

Spoiler:  

TS 33 passato per poco

Raggio 80 danni elettricità TS superati subiti 40 danni

Prova di lotta superata 19 danni da schiacciamento e 16 da acido sei nello stomaco della creatura

Tocca a Arakturutikor

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM

Spoiler:  
"Buon uomo io non sono chi crediate io sia. Comunque attenderò volentieri domani se sarà necessario per rimuovere ogni suo dubbio sulla mia identità. Sappia comunque che non ho la piu pallida idea di dove io sia e vorrei chiederle se potesse preparare un incantesimo per farmi tornare ad aiutare i miei amici contro quell'immonda creatura che mi ha trasportato in questo orripilante posto. Sono disposto a pagarglielo"

esclamo un po dubbioso del fatto che il mio fedele arco non sia piu tra le mie mani

perfetto ora mi scambiano anche per un pericoloso assassino

@DM

Spoiler:  
diplomazia+1 per convincere l'uomo del fatto che non sono pericoloso, anzi potrei essere utile
Link al commento
Condividi su altri siti

@DM

Spoiler:  
cado nella trance tipica della mia specie per tutto il tempo necessario a riprendere le forze. Una volta sveglio mi osservo intorno vigile all'eventuale avvicinarsi si altre persone

@DM

Spoiler:  
con anello del sostentamento le ore sono ridotte: cito dal manuale del master pagina233
a chi lo indossa .

siano necessarie solo 2 ore di sonno al giorno per ottenere i benefici

che normalmente otterrebbe con 8 ore di riposo.

quindi a me che ne servirebbero 4(essendo elfo) non so se ne bastano meno o restano comunque 2 ore .

appena sveglio continuo a fare prove di osservare ed ascoltare.

azione preparata: se vedo qualcuno avvicinarsi, o succede qualcosa di anormale, sveglio il vecchio partendo da un tono di voce molto basso e salendo man mano che non ricevo risposta, e lo avviso

Link al commento
Condividi su altri siti

rimenendo nella mia nube di oscurità medito un piano su come uccidere il bestione

"come posso ferirlo??se solo si avvicinasse un pochino!!

@DM

Spoiler:  
rimango fermo e mi metto sulla difensiva totale in attesa che il mostro si avvicini

per i danni di prima ho l'anello di eludere quindi non li prendo???poi ho la resistenza incantesimi XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...