Vai al contenuto

La Grande Caccia - Gruppo VI


Alonewolf87

Messaggio consigliato


  • Risposte 130
  • Creato
  • Ultima risposta

Sono ancora qui? Che fortuna!!!

Guardo a mia volta il Garngrath e, un pò incerta, riprendo a parlargli.

Hem... quindi... mi capisci? Puoi... farti capire da me?

Mamma mia, sarebbe tutto più semplice così...

Potresti far uscire i miei compagni da dentro di te prima che ci pensino loro da soli?

Magari possiamo capire cosa ci facciamo davvero qui tutti quanti e, come ho detto prima, finirla di farci male.

Link al commento
Condividi su altri siti

ora vedrai in cosa mi trasformo, te la faccio pagare di avermi ingoiato e sput..

ma mi interrompo realizzando di essere uscito perchè lui mi ha sputato

ma che diavolo...

e rimango un attimo attonito vedendo che il bestione non sembra più così desideroso di mangiarci, poi però temendo un nuovo attacco sparisco subito sotto la terra, come se mi mancasse il terreno sotto ai piedi.

appena prima che la mia testa sparisca sotto il terreno parlo:

qualunque incantesimo tu abbia utilizzato ti ringrazio...però potevi farlo prima!!

Link al commento
Condividi su altri siti

sorgo di nuovo dal terreno vedendo che ormai il mostrone è innocuo

ehm...non so, se non lo sai tu...

poi inizio nuovamente ad allontanarmi

iniziamo a vedere un po' meglio qui la situazione. tu intanto distrailo, chiedigli come va, se la mamma sta bene e se ha dei piccoli mega mostri a casa che lo aspettano. chiedigli se ci può portare fuori o se sa che diavolo dobbiamo fare qui dentro

dm

Spoiler:  
faccio un insieme a raffica di prova:

ascoltare e osservare(+22),sopravvivenza(+18),conoscenze natura(+18),arcane,dungeon e religioni(+14)e piani(+12)

già che ci siamo facciamo anche una prova di acrobazia, equilibrio,muoversi silenziosamente e nascondersiXD

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...