Vai al contenuto

A volontà


Astuccio

Messaggio consigliato


  • Risposte 10
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Nella 3.0 c'era un talento che permetteva di lanciare un incantesimo a volontà, ma rinunciando in modo permanente a uno slot di lincantesimi di 8 livelli più alto.

Per sempio, un mago poteva lanciare l'incantesimo dardo incantato a volontà rinunciando per sempre a uno slot di incantesimi di liv 9.

Però non ti so dire come si chiamava il talento, e non so se nella 3.5 è stato rimesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono due talenti dai nomi molto simili che permettono di far diventare un incantesimo una capacità magica:

- Incantesimi Innati (Giuda del Giocatore a Faerun): ha come prerequisito Incantesimi Immobili e Incantesimi Silenziosi. Permette di scegliere un incantesimo conosciuto da lanciare 3 volte al giorno come capacità magica, perdendo uno slot del livello dell'incantesimo. Si può prenderlo più volte.

- Incantesimo Innato (Perfetto Arcanista): ha come prerequisito Incantesimi Immobili, Incantesimi Silenziosi e Incantesimi Rapidi. Permette di lanciare un incantesimo a volontà (ma 1 sola volta a round) come capacità magica, perdendo uno slot di 8 livelli superiori all'incantesimo scelto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto dal manuale ... è vero.

ma così non è troppo forte il talento Incantesimi Innati ?

scarificando uno slot in pratica ne guadagno 2 ... per esempio la palla di fuoco : è un' incantesimo sempre utile . vale decisamente la perdita di 1 slot , soprattutto se sei uno stregone e ne hai parecchi a disposizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto dal manuale ... è vero.

ma così non è troppo forte il talento Incantesimi Innati ?

scarificando uno slot in pratica ne guadagno 2 ... per esempio la palla di fuoco : è un' incantesimo sempre utile . vale decisamente la perdita di 1 slot , soprattutto se sei uno stregone e ne hai parecchi a disposizione.

Anche secondo me è forte in generale, ma invece che Palla di Fuoco metterei altri incantesimi sempre utili, come Nerveskitter e roba del genere :P

Che vuoi che ti dica: ringraziamo gli sviluppatori per le cose barate :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè secondo me è più forte Incantesimo Innato... mi sembra sgravato parecchio, rinunciando ad uno slot di 9° si fa un incantesimo di 1° a volontà! lo so che da solo uno di 9° è molto forte ma immaginati di fare 1000 Dardi Incantati... se ti nascondi e inizi a sparare c'è poco che ti resiste... qua si parla di MIGLIAIA DI DANNI!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè secondo me è più forte Incantesimo Innato... mi sembra sgravato parecchio, rinunciando ad uno slot di 9° si fa un incantesimo di 1° a volontà! lo so che da solo uno di 9° è molto forte ma immaginati di fare 1000 Dardi Incantati... se ti nascondi e inizi a sparare c'è poco che ti resiste... qua si parla di MIGLIAIA DI DANNI!

Però per lanciare 1000 dardi incantati devono passare 1000 round...il che vuol dire che è uno scontro infinito oppure i tuoi compagni muoiono mentre tu picchi il megaboss di turno facendogli 14 danni a round invece che un centinaio come si dovrebbe...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto dal manuale ... è vero.

ma così non è troppo forte il talento Incantesimi Innati ?

scarificando uno slot in pratica ne guadagno 2 ... per esempio la palla di fuoco : è un' incantesimo sempre utile . vale decisamente la perdita di 1 slot , soprattutto se sei uno stregone e ne hai parecchi a disposizione.

A parte che palla di fuoco è uno degli incantesimi più inutili della storia, ma comunque stai sacrificando anche 3 talenti... ossia circa la metà di un normale pg.

Bhè secondo me è più forte Incantesimo Innato... mi sembra sgravato parecchio, rinunciando ad uno slot di 9° si fa un incantesimo di 1° a volontà! lo so che da solo uno di 9° è molto forte ma immaginati di fare 1000 Dardi Incantati... se ti nascondi e inizi a sparare c'è poco che ti resiste... qua si parla di MIGLIAIA DI DANNI!

E se ha rigenerazione? E se non riesci a colpirlo perchè si tira scudo? Tu pensi davvero di poter reggere una quarantina di round a dardi incantati?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...