Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Spoiler:  
Ma non potrebbero essere fratelli intesi non come parentela, ma come esperienza?

Cioè, stanno assieme fin da piccini(un po' come i cavalieri dello zodiaco) e si considerano tutti fratelli fra loro.

Per me Sasori rimane solo il creatore della tecnica delle marionette, e il padre di Gaara rimane il vecchio Kazekage.

Link al commento
Condividi su altri siti


mi sono perso un po' della discussione precedente. Cmq il combattimento di Rock Lee finora è stato bello. Nella puntata di venerdì, mi è piaciuto moltissimo il combattimento iniziale tra Rock Lee e Gaara. I movimenti erano fluidi e le mosse di arti marziali che usava erano "di rara bellezza".

Oggi la solita puntata flashback, ma in fondo servono per capire meglio la storia.

Cmq... (e qui spoilero)

Spoiler:  
mi dispiace per la fine che farà Rock Lee, in fondo è il personaggio che mi sta più simpatico (dopo Naruto, si intende)

:bye:

Spoiler:  
Hai ancora molto da vedere, mio giovane padawan...
Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
Hai ancora molto da vedere, mio giovane padawan...

Spoiler:  
ahhhhhhh!!!! tecnica suprema del DUOBLE SPOILER
Spoiler:  
Cosa vuol dire padawan?

Quel "hai molto da vedere" è da intendere che più avanti ci saranno altri personaggi migliori e 1000volte più simpatici?

Cmq la simpatia per Rock Lee è giustificata dallo stile di lotta che usa, nient'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
ahhhhhhh!!!! tecnica suprema del DUOBLE SPOILER
Spoiler:  
Cosa vuol dire padawan?

Quel "hai molto da vedere" è da intendere che più avanti ci saranno altri personaggi migliori e 1000volte più simpatici?

Cmq la simpatia per Rock Lee è giustificata dallo stile di lotta che usa, nient'altro.

Il padawan è l'allievo di un Jedi...Non era legato al fumetto...^^

Spoiler:  
T.S.D.D.S. Aramil, ti consiglio di non leggere per non rovinarti il seguito della storia riguardante Rock Lee...
Spoiler:  
Rock Lee si rimetterà (cioè, appena sta un po' meglio scappa dall'ospedale) e combatterà di nuovo più avanti contro il capo della squadra che Orochimaru manda per rapire Sasuke.
Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
E Gaara invece che fine farà? ne uscirà incolume?

Spoiler:  

ma allora ti vuoi rovinare tutto :-p

Spoiler:  

Comunque sia, si. Lo scontro lo vincerà Gaara e non subirà danni gravi. Di certo al termine non sarà al 100% della forma, ma niente di compromesso comunque. Invece come è già stato detto per Rock Lee ci saranno guai seri...

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora dovevo scriverlo ieri ma non ho avuto tempo(T_____T),ma Rock Lee è un grande,lo stimo da morire...non avrà avuto un'infanzia difficile come altri(vedi i vari senza clan,o emarginati,ecc...)ma come persona è il migliore(e come forza c'era giusto Gaara che poteva batterlo)...oggi puntata non prorpio esaltante,incentrata su quella serpe di Kabuto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora dovevo scriverlo ieri ma non ho avuto tempo(T_____T),ma Rock Lee è un grande,lo stimo da morire...non avrà avuto un'infanzia difficile come altri(vedi i vari senza clan,o emarginati,ecc...)ma come persona è il migliore(e come forza c'era giusto Gaara che poteva batterlo)...oggi puntata non prorpio esaltante,incentrata su quella serpe di Kabuto...

Ehehe.. il sopracciglione è un grande! :lol:

Ma la puntata di domani è spettacolo, se non mi ricordo male è quella in cui viene presentato il mito dei miti... nonchè mio avatar!

Spoiler:  

ovviamente mi riferisco al mitico Jiraya L'EroSennin, o L'Eremita Porcello.. chissà come lo chiameranno nella versione tv.. ? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
che ovviamente verrà rovinato dalla censura e il povero italiano si troverà vare situazioni e espressioni incongruenti con i testi...non credo che la me**aset mostrerà tanto un personaggio che si autodichiara un superpervertito,e come giustificano la storia del libro, dato che non ne è mai stata proferita parola(italiana)?
Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
che ovviamente verrà rovinato dalla censura e il povero italiano si troverà vare situazioni e espressioni incongruenti con i testi...non credo che la me**aset mostrerà tanto un personaggio che si autodichiara un superpervertito,e come giustificano la storia del libro, dato che non ne è mai stata proferita parola(italiana)?

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :banghead: :banghead: :banghead:

Spoiler:  

doppio spoiler perverso!

Spoiler:  

Stai dicendo che non hanno menzionato "IL PARADISO DELLA POMICIATA" che legge KAKASHI????????????????????????????

:banghead: :banghead: :banghead:

Guarda... ho il cuore a pezzi sapendo che vengono rovinati così dei capolavori...

non posso esprimere a parole il mio risentimento, causa ban! :swear:

:cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente lo presenteranno come...

Spoiler:  
Jiraya, il Ninja supremo allevatore di rane da combattimento. Che come hobby ha quello di scrivere trattati sull'allevamento di rane...

Probabile che lo stesso Kakashi gli chieda delucidazioni su come far crescere al meglio la propria rana, mostrandogli il diario in cui sono raccolti i suoi dati e le sue fotografie... :rolleyes:

A parte gli scherzi, Rock Lee è un mito per me, mentre Kabuto si è rivelato per quello che è... geniale senza dubbio, ma troppo codardo per riuscire a prendere una decisione ferma...

Link al commento
Condividi su altri siti

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :banghead: :banghead: :banghead:

Spoiler:  

doppio spoiler perverso!

Spoiler:  

Stai dicendo che non hanno menzionato "IL PARADISO DELLA POMICIATA" che legge KAKASHI????????????????????????????

:banghead: :banghead:

Guarda... ho il cuore a pezzi sapendo che vengono rovinati così dei capolavori...

non posso esprimere a parole il mio risentimento, causa ban! :swear:

:cry:

Spoiler:  
Spoiler:  
Vedendo l'anime in tv non avevo idea di cosa fosse il libro che leggeva Kakashi, e non gli davano molta importanza.

Leggendo poi il manga, si è visto il titolo e il legame di quel libro con Jiraya (l'autore). Infatti il ninja eremita si guadagna da vivere scrivendo quella serie di libri.

Sono proprio curioso di vedere come lo presenteranno oggi:lol: !!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...