Vai al contenuto

Messaggio consigliato

  • Supermoderatore

:banghead: Quoto anche io, ormai la lettura di Naruto è ridotta a pura routine: non regge più alcun confronto con Manga estremamente più belli come Bleach o One Piece...

Spero cambi a breve qualcosa con qualche colpo di scena (spero l'entrata di Sasuke nell'Akatsuki) ma per almeno 5/6 capitoli non credo avverrà nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti


Quoto D&D_Seller. Purtroppo ho la netta impressione che stia cercando di tirare avanti per aumentare le vendite, nulla di più.

Preferirei a questo punto che fosse alla Bastard! (lento nelle uscite ma con le idee già chiare - anche se ad una letta superficiale può sembrare solo un accozzaglia di caos in realtà non lo è - ) piuttosto che continuare ad attendere eventuali novità

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta, quelli non sono fumetti ma capitoli. Sfruttano lo stesso sistema collaudato delle prime edizioni letterarie (tipo "I Miserabili"), ossia far uscire ogni settimana un piccolo pezzo (nel caso giapponese, escono su alcune riviste specializzate che contengono un capitolo di varie storie diverse di autori diversi).

Ogni tot i vari capitoli vengono rilegati in dei volumetti (i manga che conosciamo noi) con uscite settimanali/mensili/annuali/ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Supermoderatore

Disponibile il Capitolo 402...

Spoiler:  
...dopo ben 15 pagine di ricordi di Sasuke e Itachi ai bei tempi (per altro già visti e rivisti negli interminabili capitoli flash-back della prima serie) abbiamo l'evento shock: Sasuke vuole vendicare il fratello distruggendo Konoha! Ma no!!! Ma dai!!! Ma chi l'avrebbe mai detto!!! Lo facevan intuire solo gli ultimi 50 capitoli, ma pazienza! :banghead:

Trovo che anche il fotogramma di Itachi che dice "scusa Sasuke, questa è l'ultima volta" sorridendo durante il loro ultimo combattimento e aggiunto nel flash-back sia un'idiozia. Perchè non l'avremmo dovuto vedere 13 capitoli fa?! :banghead:

Inoltre avevo pensato che i poteri di Sasuke, depurato del marchio di Orochimaru, fossero almeno stati ridotti un po'... non che guadagnasse il Maghenkyou eterno... senza aver rubato gli occhi a nessuno... :banghead:

:lol: Se da un lato rido pensando a come Naruto prenderà la nuova decisione di Sasuke, dall'altro temo una ventina di capitoli con Naruto e Sakura che piangono allibiti biascicando frasi come "Sasuke-kuuun" e "Se non salvo il mio amcio non sarò mai Hokage, ma se gli lascio distruggere la mia città non lo sarò mai lo stesso..." :banghead:

Meno male che c'è Bleach. ;-)

Non resta altro da fare che aspettare il capitolo 403 di "Sasuke" :rolleyes:...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelle che seguono sono solo mie supposizioni, ma le metto sotto spoiler perchè mi ricollego allo spoiler di D&D_Seller

Spoiler:  
ma va? non lo avrei mai sospettato dopo che Jiraya ha visto nel rapporto Naruto/Sasuke il suo vecchio rapporto con Orochimaru...

Mi sa di qualcosa di ripetitivo ma che stavolta non si evolverà come con Orochimaru (tipica trama)

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
Ma più che altro, dopo che itachi ha fatto tutta quella fatica per salvare konoah dal golpe del clan uchiha, con tanto di vita sacrificata e ignomiosa fama...

...Sasuke butta tutto nel cesso e vuole distruggere Konoah? O_O Cioè, manda a ramengo tutto il lavoro del fratellino suo adorato!

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco le previsioni per le intenzioni di Sasuke, alla luce del capitolo 403:

Spoiler:  
Alessandro scrive (21.56):

cosa vuole dire sasuke

Alessandro scrive (21.57):

di riscattare il suo clan??

Alessandro scrive (21.57):

nn ho capito

Fra scrive (21.57):

penso voglia riprodursi selvaggiamente

Alessandro scrive (21.57):

...

Fra scrive (21.57):

XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...