Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Naruto, una serie anime (che esce in manga in Italia, per quanto riguarda i dvd non saprei), tratta del percorso che deve affrontare un ninja per diventare tale, il protagonista è Naruto Uzamaki, ragazzino orfano nel quale è stato sigillato lo spirito di una volpe a nove code che anni prima aveva rischiato di distruggere il villaggio d'origine.

Che dire, gli anime non mi convincono mai tanto ma questo è spiritoso, divertente e ben congegnato, se vi capita procuratevelo e fatemi sapere che ne pensate!

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie ad un amico l'ho letto fino al numero di 3 mesi fa...

...ti dirò...è simpatico...nulla di più...bei disegni, simpatica la storia, nelli anche i personaggi...però nn so se spenderei i soldi per comprarmi i manga...chissà magari un giorno arriverà la svolta nella storia che mi farà impazzire ma nn credo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

io invece vi consiglio il manga!spettacolare!!!leggetelo,disegno stupendo e combattimenti fikissimi!!!!!!!!!!!! :cool:

quoto in pieno , oltretutto non sono molti i manga e gli anime che riescono a trattare di argomenti cosi complessi ("il rispetto , l'amicizia , l'amore e molto altro) senza diventare pesanti , anzi conservando freschezza e allegria , il tutto combinato con una storia stupenda ed originale ed uno stile di disegno molto bello , un must per tutti gli appassionati di manga e non , a chi si è fermato i primi numeri consiglio di andare avanti almeno fino al 12 per farsi un idea completa , l'autore migliora di numero in numero

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...

be' ^^ all'inizio e' un po' cosi'...

molte scenette divertenti e altre molto tristi...ma poi diventa mano a mano piu' "serio" ma non troppo...perke' ha sempre una forte punta ironica...anche se i personaggi maturano (quasi tutti tranne naruto :D)

be' io conoscendo bene il fumetto...(e avendo letto tutti i capitoli del manga esistenti al momento quindi anke gli spoiler...sono troppo curioso :D) devo dire che a parte i doppiatori non e' affatto male ^^

ma avevo gia' visto i primi 20 episodi scaricandoli da torrent ^^ solo che erano in jappo ^^'

come anime mi sembra abbastanza veloce rispetto agli altri...un piccolo esempio...naruto ha usato la tecnica della moltiplicazione superiore in 3 secondi...fosse stato dragonball...ci sarebbero volute almeno 2 puntate ankora per far vedere l'energia che veniva sprigionata...

be'....bel manga e bell'anime :D speriamo continui cosi' ^^

consiglio a tutti di guardarlo...all'inizio magari trovere qualche puntata un po' noiosa ma non scoraggiatevi ^^ le gag non mancheranno mai!!!

piu' avanti ci saranno combattimenti a go go e verranno fatte rivelazioni molto intriganti sui personaggi...infatti per un bel po' non ci saranno altre rivelazioni importanti come quella di oggi ^^

ciao ciao :D

Link al commento
Condividi su altri siti

imho per essere il primo episodio hanno svelato troppo, e sopratutto hanno risolto in 5 min una situazione che poteva durare 3 mesi...aspettiamo domani e vediamo...

Più che svelato hanno solo detto quello che è il presupposto a tutta la storia, non potevano fare altrimenti...

Comunque dovete tener conto che quello era il primo episodio, una puntata pilota diciamo, doveva per forza essere autoconclusivo e non troppo criptico... :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io conosco il manga per conoscenti collezionisti, ma non ho mai letto nessuna storia di questo ninja...

Ora vedrò di farmi prestare qualche numero perchè mi incuriosisce prima di tutto vedere se l'inizio è lo stesso e che differenze ci sono dal fumetto al cartoon, che mi è piaciuto assai, forse un po'troppo frettoloso, ma bbuono...

Il fatto di non aver visto subito kakashi mi lascia perplesso, ma immagino che anche nell'anime si acosì...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...