Vai al contenuto

Messaggio consigliato


Se valgono anche le tecniche derivate da capacità innate allora voto una tecnica spoiler per chi non legge il manga

Spoiler:  
Sharingan ipnotico

altrimenti ce ne sono diverse più o meno a parimerito

Loto posteriore(con apertura di tutte le porte del caso)

Mille falchi

Spoiler:  
rasengan

Spero di vederne delle nuove entro breve però!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma vi siete dimenticati della tecnica degli specchi di Haku e le varie tecniche di shino ke sono le migliori...

Spoiler:  
...ma come è già stato detto anke il ransegan di naruto e lo sharingan ipnotico di itachi...

...kmq qualcuno sa dirmi quale è la tecnica che nel 29 il mito Jiraya vieta a naruto di usare??

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccola nota sul giapponese: le due tecniche si chiamano "Bunshin No jutsu" e "Kage-Bunshin No Jutsu". Kage significa proprio superiore.. da cui anche Hokage Kazekage etc etc ;-)

Uh... dopo questa coscenziosa nota mi sento in dovere di aggiungere che Kage non vuol dire solo Superiore...

Nel caso del titolo collegato ai 5 ninja capi delle 5 grandi terre ( hokage, kazekage, misukage, raikage e tsuchikage) kage vuol dire ombra, inteso come parte integrante del tutto che però non si identifica con esso, cosicchè, HoKage significa Ombra del Fuoco, Kazekage Ombra del Vento, MisukageOmbra dell'acqua, raikage ombra del fulòmine, tsuchikage ombra della terra...

Lo so, è un post inutile, ma mi piace fare (come si dice in gergo lo soborone) lo sboronkage...

E la tecnica preferita???

Già tutte quelle citate finora sono ai primi posti, ma io citerei anche l'inondazione esplosiva del deserto; il ballo della Camelia e la tecnica della moltiplicazione superiore dele shuriken (troppo style), nonchè le varie tecniche acquatiche che intrigano assai ( come la tacnica dell'esplosione acquatica unita alla tecnica dei cinque squali^^)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per rispondere alla domanda del Re dei Draghi ecco un breve spoiler:

Spoiler:  
Quei due, di cui mi sfuggono i nomi, fanno parte del Consiglio della Foglia, la volontà suprema del villaggio, ed insieme al terzo Hokage, sono stati tutti e tre allievi del primo e del secondo Hokage. Tuttavia non prenderanno mai parte attiva a combattimenti, ma durante la storia faranno qualche importante comparsa.
Link al commento
Condividi su altri siti

Il personaggio preferito è una delle cose più difficili da scegliere... ma tra i miei best ci sono...

Uchiha Obito: il miglior uchiha della saga comparsa in Italia fino ad ora, imho

Nara shikamaru: è svogliato quanto me (quasi)

Hyuga Hinata: per lo sprazzo di coraggio e decisione alla selezione dei chunin

Nonso il cognome Haku: un personaggio semplicemente commovente

Momochi Zabuza: lo avete visto nel volume 4???? Sta piangendo!!!! (persino Achille piange!!!)

Jiraya: "io non sono un semplice pervertito... sono un SUPER PREVERTITO!"

Kabuto: avete visto lo scontro contro kakashi durante l'esame di selezione dei chunin?

E, nel top della classifica, abbiamo Hatake Kakashi!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Qual'è il vostro personaggio preferito?

Potevo non rispondere a questa domanda?? :-D

Allora, ce ne sono un po' tra cui sono indeciso, ma se proprio proprio devo fare una classifica dico:

1) Shikamaru

2) Jiraya

3) Naruto (è scontato, è il protagonista, ma imho è un grande!)

4) Kakashi

5) Sasuke

Poi metterei una nota di merito ad un personaggio un pò sottovalutato... Choji (non ricordo se si scrive così, comunque è il pancione mangione). Ok, all'inizio sembra un personaggio spento, ma più avanti "quando verrà il suo turno" sarà il protagonista forse di quella che reputo la puntata più bella tra tutte.

Mi farete sapere quando la vedrete ;-)

Altra nota di merito ad Obito come giustamente sottolineato dal Sabaudian, anche se, la sua presenza è un pò troppo "fugace" all'interno del manga per lasciare una traccia indelebile nei miei ricordi :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque dunque, mi assento e guarda quanti post! :lol:

Tecnica preferita: sarò banale ma a me piace molto

Spoiler:  
Il rasengan! :-D

Però apprezzo pure la tecnica del Richiamo

Spoiler:  
Non so se sia spoiler ma lo metto lo stesso, quasi tutti ne hanno una :-D

Personaggio preferito: chiaramente non è uno solo, ecco la classifica

1- Naruto (sarò banale ma a me piacciono molto i personaggi che agiscono più che pensare...)

2- Shikamaru (sembra in contrasto con quanto detto sopra, ma è troppo simpatico come personaggio, inoltre le sue tecniche fanno davvero paura :cool: )

3- Jiraya (terzo posto nonostante sia un grandissimo!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima mi sono dimenticato di gara, troppo forte, non può essere toccato, ma anche naruto non è male, che tecnica del richiamo nella puntata di oggi!

:bye: :bye: :bye:

La puntata di oggi non l'ho vista ma suppongo sia quella in cui compare il mitico Gamabunta!!

Quasi quasi metterei anche lui tra i miei personaggi preferiti, quel rospo gigantesco, con la mentalità di un boss della Yakuza mi piace un sacco :mrgreen:

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

EDIT:

Aggiungo una notizia dell'ultim'ora. E' una notizia che attendevo da mooolto tempo, e potrebbe interessare a tutti coloro che seguono o hanno intenzione di seguire le puntate originali sottotitolate. (La fonte dovrebbe essere di quelle attendibili ma non è ancora ufficiale al 100%)

Gli episodi "filler" termineranno entro 3-4 mesi da ora, ovvero entro 12-16 episodi da ora. Questo significa che dalla primavera 2007 inizieranno le puntate legate alla seconda serie di Naruto. (Che è ambientata circa 2 anni e mezzo dopo la serie attuale... non vedo l'ora di vedere anche nell'anime tutti i personaggi cresciuti e con le nuove tecniche che avranno imparato :rolleyes:)

Per maggiori dettagli cliccate qua sotto:

http://www.narutofan.com/

Anzi, meglio ancora, qua sotto (pare sia confermato):

http://forums.narutofan.com/showthread.php?t=156916

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...